<b>Connect: modifica per DVD</b>

sngmrc":160ckbpg ha detto:
Mi interessa moltissimo .. l'argomento !!!
Potete darmi qualche informazione in più???
Su che prezzo siamo per la modifica ??
In che cosa consiste ??? Ma la modifica , la fà Bruno ??

Premettendo che sarebbe meglio fare una sorta di FAQ, manualetto informativo, chiametelo come volete, se no qui ogniduno che arriva e vede 30 pagine di post si impressiona e col cavolo che se li legeg tutti :| io lo farei volentieri ma serve l'appoggio di Bruno, dire anzi scrivere cavolate è peggio che non scriverle :(.

Io ti spiego sommariamente, la modifica serve per chi ha il sistema Connect in auto, permette dopo essere stata installata di avere l'ingresso audi e video per un SintoTV e/o una Playstation2 piuttosto che per un lettore DVD/MP3 ectctt, insomma entri col video dalla tua periferica e la vedi sul monitor del Connect :) scusa se è poco!!!!

Volendo ci potrai attaccare anche il tuo lettore portatile di MP3 e presumo anche l'Ipod o che altro (ovviamente solo l'ingresso audio non i comandi).

La modifcia inoltre accetta entrate per fotocamere, ed è predisposta per una microcamera da montare sul culetto della nasona che si autoattiverà inserendo la retromarcia e prendendo la priorità sul monitor, altro che sensori di parcheggio :).

La modifica sarà composta da 2 elementi, uno da inserire SENZA SALDATURE all'interno del Connect stesso con un attacco sul flat cable semplicissimo, l'altra parte andrà invece all'esterno ove si vuole mettere.

Il costo SOMMARIO è di 150Euro, forse qualcosa in meno se tutto va bene, ocio è che è possibile che più gente ci sia meno venga a costare :)

Se poi ti interessa abbiamo individuato un possibile Lettore DVD/CDR/MP3 ectctc con SintoTV incluso della Audiola a un prezzo interessante, leggi le ultime pagine e trovi il link facilmente.

Chi voglia portare correzzioni è pregato di fare copia incolla e le dovute modifiche, pian piano potrebbe uscirci una FAQ seria :)
 
Gheroppa":2dyr21y1 ha detto:
sngmrc":2dyr21y1 ha detto:
Mi interessa moltissimo .. l'argomento !!!
Potete darmi qualche informazione in più???
Su che prezzo siamo per la modifica ??
In che cosa consiste ??? Ma la modifica , la fà Bruno ??

Premettendo che sarebbe meglio fare una sorta di FAQ, manualetto informativo, chiametelo come volete, se no qui ogniduno che arriva e vede 30 pagine di post si impressiona e col cavolo che se li legeg tutti :| io lo farei volentieri ma serve l'appoggio di Bruno, dire anzi scrivere cavolate è peggio che non scriverle :(.

Io ti spiego sommariamente, la modifica serve per chi ha il sistema Connect in auto, permette dopo essere stata installata di avere l'ingresso audi e video per un SintoTV e/o una Playstation2 piuttosto che per un lettore DVD/MP3 ectctt, insomma entri col video dalla tua periferica e la vedi sul monitor del Connect :) scusa se è poco!!!!

Volendo ci potrai attaccare anche il tuo lettore portatile di MP3 e presumo anche l'Ipod o che altro (ovviamente solo l'ingresso audio non i comandi).

La modifcia inoltre accetta entrate per fotocamere, ed è predisposta per una microcamera da montare sul culetto della nasona che si autoattiverà inserendo la retromarcia e prendendo la priorità sul monitor, altro che sensori di parcheggio :).

La modifica sarà composta da 2 elementi, uno da inserire SENZA SALDATURE all'interno del Connect stesso con un attacco sul flat cable semplicissimo, l'altra parte andrà invece all'esterno ove si vuole mettere.

Il costo SOMMARIO è di 150Euro, forse qualcosa in meno se tutto va bene, ocio è che è possibile che più gente ci sia meno venga a costare :)

Se poi ti interessa abbiamo individuato un possibile Lettore DVD/CDR/MP3 ectctc con SintoTV incluso della Audiola a un prezzo interessante, leggi le ultime pagine e trovi il link facilmente.

Chi voglia portare correzzioni è pregato di fare copia incolla e le dovute modifiche, pian piano potrebbe uscirci una FAQ seria :)

Ti ringrazio tanto !! SEI STATO GENTILISSIMO E CHIARISSIMO !!
é BELLISSIMO quello che dici !!

<b>Mi metterei subito in lista .. ma ho un problema .... :</b>
Non so , se sono capace di smontare il connect e
installare il nuovo impianto con la modifica ...
sarà complicato ???

Come posso fare ??? :confusbig) :confusbig) :baby) :baby)
 
Allora il connect si smonta in un solo colpo in pratica basta inserire due ferretti lunghi nei due buchini sopra tenerli inseriti fino in fondo e poi si può tranquillamente estrarre il connect.E' più facile a farsi che a dirsi tranquillo.Cmq con la modifica arriveranno le istruzioni per poter fare tutto in semplicità assoluta.
 
allora mi metto in lista anche io n° 47 per me....:


1)giannizzero [NO CDC]
2)GTlover
3)Gheroppa
4)Mospeda147
5)tonotek
6)Alfacan
7)Stefcas147
8)Selespeed
9) Tatteuz
10)Doubleface
11)simoselespeed
12)pepsicola
13)Snowball [NO CDC]
14)robur1904
15)JoedamGT
16)Ranx65
9+8)Lorenzinetto (gratt gratt) [NO CDC]
18)Derek
19)SergioVTB
20)damiii
21)adm2000 [NO CDC]
22)mito84
23)BlackGT
24)Dan79it
25)megagt
26)isab16v [NO CDC]
27)cimnpi
28)147navi
29)Syndacate [NO CDC]
30)xxalfAlfaxx [NO CDC]
31)Alessio1976
32)polanser
33)gfusi [NO CDC]
34)Hornet72 [NO CDC]
35)Il grande Haran Banjo
36)Onorevole Lux [NO CDC]
37)Mode
38)Stefano_Racer
39)AmiciMotociclisti.it
40)angel284 [NO CDC]
41)JohnMilton
42)Pinko1979 [NO CDC]
43)Lucacri
44)maxjtd116
45)Nolder [NO CDC]
46)giuse81
47)sngmrc [NO CDC]


vi prego che sia facile il montaggio ....
 
ragazzi buonasera!
secondo me, nn voglio fare l'uccello del mal'augurio, rimarremo sulla 50ina come adesioni quindi penso che se vogliamo velocizzare i tempi bisognerà chiedere a qualche amico, collega, parente e conoscente se è interessato alla modifica se no la vedo dura... :ka)
 
Purtroppo a Catania mi sono informato ma non ho sentito nessuno col connect :mecry) .Cmq posso chiedere al mio installatore se gli interessa.Solo che sicuramente mi risponderà che prima vuole vedere la mia prima di ordinare :mecry)
 
Cmq io credo che per 50 pezzi non possa variare di molto.Cioè al limite potrebbe variare di qualche decina di euro ma non d+.Almeno spero_O pensate che aumenterebbe esattamente del 100% e quindi costerebbe 300 eurozzi? :mecry2)
 
Beh io ho il connect e la cosa mi potrebbe interessare,anzi mi interessa
vorrei solo saperne di più prima di dare la mia totale adesione.
Ho sommariamente capito quali dovrebbero essere i primcipali giovamente della suddetta modifica,ma quello che mi spaventa è il fatto di dovere fare tutto da solo,infatti aprire il connect e fare sta cosa mi turba un po.....
Come se fa?
 
bluzuc è semplicissimo si tratta solo di spostare un flat da una parte all'altra tutto qui...
verrano consegnate anche le guide con le foto piu facile di cosi :)
considera che si e no sono 5 viti da levare :) tranquillo :D
 
Ciao bruno mi chiamo carmine e dopo aver letto 28 pagine di post non posso fare altro che unirmi ai complimenti degli altri, sono di Marigliano, quindi siamo vicinissimi, mi farebbe piacere ammirare le tue modifiche e commissionarti quella sul mio connect, t'invio un mess privato con il mio cel!
 
e siamo a 48

1)giannizzero [NO CDC]
2)GTlover
3)Gheroppa
4)Mospeda147
5)tonotek
6)Alfacan
7)Stefcas147
8)Selespeed
9) Tatteuz
10)Doubleface
11)simoselespeed
12)pepsicola
13)Snowball [NO CDC]
14)robur1904
15)JoedamGT
16)Ranx65
9+8)Lorenzinetto (gratt gratt) [NO CDC]
18)Derek
19)SergioVTB
20)damiii
21)adm2000 [NO CDC]
22)mito84
23)BlackGT
24)Dan79it
25)megagt
26)isab16v [NO CDC]
27)cimnpi
28)147navi
29)Syndacate [NO CDC]
30)xxalfAlfaxx [NO CDC]
31)Alessio1976
32)polanser
33)gfusi [NO CDC]
34)Hornet72 [NO CDC]
35)Il grande Haran Banjo
36)Onorevole Lux [NO CDC]
37)Mode
38)Stefano_Racer
39)AmiciMotociclisti.it
40)angel284 [NO CDC]
41)JohnMilton
42)Pinko1979 [NO CDC]
43)Lucacri
44)maxjtd116
45)Nolder [NO CDC]
46)giuse81
47)sngmrc [NO CDC]
48)cuorerosso
 
bluzuc":357w966t ha detto:
Beh io ho il connect e la cosa mi potrebbe interessare,anzi mi interessa
vorrei solo saperne di più prima di dare la mia totale adesione.
tutto da solo,infatti aprire il connect e fare sta cosa mi turba un po.....
Come se fa?

Premettendo che sarebbe meglio fare una sorta di FAQ, manualetto informativo, chiametelo come volete, se no qui ogniduno che arriva e vede 30 pagine di post si impressiona e col cavolo che se li legeg tutti :| io lo farei volentieri ma serve l'appoggio di Bruno, dire anzi scrivere cavolate è peggio che non scriverle .

Io ti spiego sommariamente, la modifica serve per chi ha il sistema Connect in auto, permette dopo essere stata installata di avere l'ingresso audi e video per un SintoTV e/o una Playstation2 piuttosto che per un lettore DVD/MP3 ectctt, insomma entri col video dalla tua periferica e la vedi sul monitor del Connect scusa se è poco!!!!

Volendo ci potrai attaccare anche il tuo lettore portatile di MP3 e presumo anche l'Ipod o che altro (ovviamente solo l'ingresso audio non i comandi).

La modifcia inoltre accetta entrate per fotocamere, ed è predisposta per una microcamera da montare sul culetto della nasona che si autoattiverà inserendo la retromarcia e prendendo la priorità sul monitor, altro che sensori di parcheggio .

La modifica sarà composta da 2 elementi, uno da inserire SENZA SALDATURE all'interno del Connect stesso con un attacco sul flat cable semplicissimo, si tratta solo di spostare un flat da una parte all'altra tutto qui...cmq verrano consegnate anche le guide con le foto, piu facile di cosi!
considera che si e no sono 5 viti da levare.

Il costo SOMMARIO è di 150Euro, forse qualcosa in meno se tutto va bene, ocio è che è possibile che più gente ci sia meno venga a costare

Se poi ti interessa abbiamo individuato un possibile Lettore DVD/CDR/MP3 ectctc con SintoTV incluso della Audiola a un prezzo interessante, leggi le ultime pagine e trovi il link facilmente.

Chi voglia portare correzzioni è pregato di fare copia incolla e le dovute modifiche, pian piano potrebbe uscirci una FAQ seria

;) Facciamo crescerè sta FAQ su ...
 
lorenzinetto":23yfa6t4 ha detto:
bluzuc è semplicissimo si tratta solo di spostare un flat da una parte all'altra tutto qui...
verrano consegnate anche le guide con le foto piu facile di cosi :)
considera che si e no sono 5 viti da levare :) tranquillo :D
Lore non deve togliere nessuna vite tranquillo anche perchè se vuole utilizzare il canale la finta moquette sotto i tappetini è a incastro ;) .Al limite se proprio deve togliere qlk vite per mettere l'interruttore toglierà solo quelle del tunnel che sono 3 e tutto il resto è a incastro :sarcastic)
 
Top