<b>Connect: modifica per DVD</b>

Ottima idea iniziare a postare la voluzione TV TUNER /DVD da collegare al connect una volta modificato :OK) :OK) quello della INNOVATEK mi sembra a un ottimo prezzo caspiterina....importante è anche guardare che il lettore dvd sia REGION FREE....inizia la ricerca del sistema migliore al miglior prezzo :elio)
 
Attenzione BOSS DVD2800T

Attenti Raga !!!!!!!

Ho scritto alla società che commercializza il prodotto e mi hanno risposto che in Italia non funziona il TV tuner :KO) :KO) :KO) :KO)
 
Si usano frequenze diverse nel resto del mondo?..boh..dove lo fanno sto coso? :confusbig)

..c'è scritto compatibile con PAL..mah..immaginavo anche il tuner lo fosse..
 
Delucidazioni PAL/NTSC

Nel mondo esistono tre principali standard televisivi per la trasmissione di segnali a colori: PAL, NTSC e SECAM.

Il PAL (Phase Alternation Line) è lo standard televisivo europeo.
Consiste nella trasmissione analogica di 25 fotogrammi al secondo interlacciati (50 semiquadri al secondo) - la definizione è di 625 linee.

L'NTSC (National Television System Commitee) è lo standar televisivo utilizzato in USA, Giappone, Canada, America Centrale e America Latina.
Consiste nella trasmissione analogica di 30 fotogrammi al secondo non interlacciati con una definizione di 525 linee.

Il SECAM (Sequential Couleur Avec Memoire) è usato in Francia, Russia e in alcuni paesi dell'Est Europa.
È simile al PAL - trasmissione analogica di 25 fotogrammi al secondo interlacciati, con una definizione di 625 linnee - ma codifica le informazioni video in maniera differente.

Nel video-editing la differenza tra i due formati PAL e NTSC oltre che per il numero di fotogrammi al secondo differente è diversa anche nella risoluzione video del fotogramma.
 
ma anche avesse l'entrata per NTSC la schedina di Bruno (ne dubito ma ipotizzo) il problema è le frequenze di sintonia del TV Tuner....sono ben diverse dalle nostre e sopratutto con step e larghezze di banda audio video diverse, o sono settabili sulla zona oppure ti attacchi, per quello chiedevo...
 
Non so dare una risposta precisa io sono solo un amatore e non un tecnico purtroppo......ma se uniamo le forze possiamo trovare qualcosa...
poi magari chiediamo un consiglio al Mister Bruno :asd) :asd)
 
Audiocarfoggia":2oytosh3 ha detto:
Scusa Lorenzinetto, allo staff e tutti i raga connessi al forum ho esagerato, non era mia intenzione offendere qualcuno. (...)editato da giangirm(...)

Io penso che come costo e come versatilità vada benone bisogna solo avere un ok da qualcuno che se ne intende sulle specifiche tecniche:
# Car DVD Player (DVD-2800T) Features:
# DTS and Dolby Digital Capable
# MP3,DVD,CD-R,CD-RW,and SDVD Compatible
# Wireless Remote Control with Remote Intfra-red Eye
# In-dash Mounting Kit and Brackets
# Cigarette Lighter Power Cord
# Operates on 12v DC
# TV Tuner with wireless remote control
# On-Screen Programming
# NTSC/PAL Compatible
# Frequency response: 20Hz to 20kHz
# Dimensions: 6 5/16" x 6 3/16" x 2"

Se tuo padre tratta questo prodotto lui saprà sicuramente se il TV tuner (NTSC/PAL compatible) funziona qui da noi e se il lettore DVD è Region Free.
Per il resto non penso che ci siano specifiche per i formati DVD o Mp3. :elio) :elio) :elio)
 
Top