Ragazzuoli buongiorno, vedo che vi state sbizzarrendo per la ricerca di un sintoTV-DVD :asd) :asd) :asd) ,bene pure perchè vorrei acquistarlo anch'io.Stefano ha dato delle spiegazioni più che esaustive sul funzionamento dei vari standard TV,quindi fate attenzione nella scelta dei prodotti, in quanto lo standard NTSC non funzionerebbe qui da noi anche se la nostra interfaccia potrabbe funzionare, le TV italiane trasmettono in
PAL. A chi chiede di implementare un ricevitore TV sulla modifica, dico, che per quanto sia fattibile, non è conveniente in ragione del fatto che non tutti sarebbero interessati al sintoTV e che magari altri preferirebbero un sintoTV digitale anzichè analogico.Per quanto riguarda il raggiungimento di
100 potenziali acquirenti,tengo a precisare che non è un numero così restrittivo, ma orientativo anche un pò in meno non comporta nessun problema,ho anche altre persone che me l'hanno chiesta. Dico subito però, che farne realizzare meno di 100, a conti fatti sarebbe antieconomico considerando i soldini che bisogna anticipare :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) Cmq non preoccupatevi, sto facendo i salti mortali per cercare di realizzare il nostro progetto, quanto meno per avere la soddisfazione personale di vederlo realizzato e funzionante. Ciao alla prossima.