<b>Connect: modifica per DVD</b>

Quindi.........

1)giannizzero
2)GTlover
3)Gheroppa [NO CDC]
4)Mospeda147
5)tonotek
6)Alfacan
7)Stefcas147
8)Selespeed
9) Tatteuz
10)Doubleface
11)simoselespeed
12)pepsicola
13)Snowball [NO CDC]
14)robur1904
15)JoedamGT
16)Ranx65
9+8)Lorenzinetto (gratt gratt) [NO CDC]
18)Derek
19)SergioVTB
20)damiii
21)adm2000
22)mito84
23)BlackGT
24)Dan79it
25)megagt
26)isab16v
27)cimnpi
28)147navi
29)Syndacate [NO CDC]
30)xxalfAlfaxx [NO CDC]
31)Alessio1976
32)polanser
33)gfusi [NO CDC]
34)Hornet72 [NO CDC]
35)Il grande Haran Banjo
36)Onorevole Lux [NO CDC]
37)Mode
38)Stefano_Racer
 
Non c'è modo per ovviare alla lettura di mp3 direttamente dal nav+ in compenso con la modifica puoi collegare qls tipo di sorgente quindi anche un lettore mp3 ;)
 
1)giannizzero
2)GTlover
3)Gheroppa [NO CDC]
4)Mospeda147
5)tonotek
6)Alfacan
7)Stefcas147
8)Selespeed
9) Tatteuz
10)Doubleface
11)simoselespeed
12)pepsicola
13)Snowball [NO CDC]
14)robur1904
15)JoedamGT
16)Ranx65
9+8)Lorenzinetto (gratt gratt) [NO CDC]
18)Derek
19)SergioVTB
20)damiii
21)adm2000
22)mito84
23)BlackGT
24)Dan79it
25)megagt
26)isab16v
27)cimnpi
28)147navi
29)Syndacate [NO CDC]
30)xxalfAlfaxx [NO CDC]
31)Alessio1976
32)polanser
33)gfusi [NO CDC]
34)Hornet72 [NO CDC]
35)Il grande Haran Banjo
36)Onorevole Lux [NO CDC]
37)Mode
38)Stefano_Racer
39)AmiciMotociclisti.it

[OT]
Sono il fratello di Smartclaudio, appena possibile mi faccio la firma per il 147VC
 
Ragazzi buongiorno e buon SanValentino a tutti, vediamo di chiarire un pò di cose. Leggendo i vari post, ho capito di essere stato poco chiaro su alcune cose e in particolare sull'installazione della modifica.Cominciamo col dire subito che per montare la modifica è necessario smontare il connect, ma questo non è un problema perchè è più semplice di quanto voi crediate e poi farò delle foto con spiegazioni dettagliate.Come ho gia' scritto il altri post, non c'è da saldare se non un semplice filo nel caso si voglia utilizzare il tasto ESC per selezionare gli ingressi esterni ma ovviamente è facoltativo, potete mettere anche un pulsante esterno in un qualsiasi altro posto, per esempoi sul tunnel vicino al pulsante dell'ASR.
Per quanto riguarda l'audio, non c'è da fare alcuna modifica all'interno del connect ma, collegare solo due spinotti,nel caso abbiate il CDC e ugualmente nel caso di utilizzo del modulatore FM.A proposito del modulatore, concordo sulle sue caratteristiche poco brillanti: la radio, in condizioni di massima ricezione, ha una banda passante che va da 30 a 16khz mentre un DC supera facilmente i 20khz e scende facilmente sotto i 10hz.Non concordo però per i disturbi, infatti dei buoni modulatori, quando entrano in funzione isolano automaticamente l'antenna esterna in modo che passi solo il segnale del modulatore.L'eventuale emulatore che spero di riuscire a realizzare andrebbe collegato al posto del cavo del CDC (connettore blù).Vorrei ricordare a tutti che l'obiettivo che mi ero prefissato nel realizzare questa modifica,non era certamente quello di realizzare un sistema video-audio dalle qualita' eccellenti magari con un processore con effetto cinema con conversione a 24bit etc. etc. pure perchè l'elettronica del connect non lo permetterebbe.l'intento era quello di realizzare un sistema a "basso costo" sfruttando il sistema originale della :147) con prestazioni direi buone; un buon compromesso tra un sistema costoso e quello che offre di serie il sistema connect.Chi avesse intenzione di realizzare per la propria :inocchio) un sistema dalle prestazioni elevate, consiglio di abbandonare il connect per passare a sistemi più sofisticati come ampiamente delucidati nella sez. HI-FI.
Per eventuale altre domande, sono a vostra completa disposizione, buona giornata a tutti.
 
Bruno...

In sostanza, con la tua modifica...Che ritengo come già ampliamente detto in precedenza dai colleghi...L'utopia assoluta di chi possiede un Connect...Volevo cmq chiederti

La tua modifica abilita dei segnali di ingresso video ed audio...

Il sintonizzatore TV invece? Mi sembra di no...se qualcuno lo volesse? Come fa?
 
A me va benissimo la modifica a basso costo :p Infatti il mio intento era solo ed unicamente poter usare lo schermo del connect per poter vedere DVD e TV.

@AmiciMotociclisti.it: puoi collegare tranquillamente un sintonizzatore TV...da quello che ho capito dai post di Bruno
 
Quindi Bruno mi confermi che non ci sono altre soluzioni, o hai il CDC oppure usi il modulatore (Costo a parte oltre al kit) e entri nel connect di li vero? Si maun minimo di 30 e un massimo di 16khz non è questione di buon audio, meno che mai di ottimo audio ma è veramente al limite se non sotto della decenza di ascolto :|
Penso che possa andare bene propio per un uso con un SintoTV lettore DVD (Senza pretese audio di nessun genere ovviamente).

Per le modifiche a me pareva chiaro, bastava leggere cos'avevi scritto nei post della pagine passate, ti ripeto inoltre che se la modifica dovesse essere più invasiva ma bypassare il problema CDC andrebbe più che bene!
Ciuazz e sempre complimentoni :)
Hai pensato di metterci già un sinto tv sulla modifica? Pensoc he interesserebbe a molti averlo già pronto e funzionante ...
 
se magari qualche smanettone è in grado di trovare una soluzione ad un emulatore del CDC...
magari iniziando a trovare i protocolli di comunicazioni piu importanti e piu necessari che se nn erro sono:
- presenza CDC
- play
 
Audiocarfoggia":3ck7rdpj ha detto:
Si, Lorenzinetto, ne prendo 41 così sento pure la tua voce di ca.... :culo) .

Io con 3 messaggi eviterei di iniziare subito con le offese...a meno che la cosa non fosse in tono scherzoso,in tal caso dovresti spiegarti meglio,onde evitare incomprensioni e litigi inutili...
Anche x' penso che il messaggio di Lorenzinetto fosse in tono assolutamente scherzoso:OK)

Grazie :OK)
 
mike1.9jtd":qih78qo3 ha detto:
Audiocarfoggia":qih78qo3 ha detto:
Si, Lorenzinetto, ne prendo 41 così sento pure la tua voce di ca.... :culo) .

spero siate amici e in confidenza perchè questa risposta non è proprio carina!!! :?:
lo spero anche io, la battuta non è proprio delle più felici :eek13)
 
Top