<b>Connect: modifica per DVD</b>

lorenzinetto":20u1fhok ha detto:
io invece perche con avanti che mi legge gli mp3 che me ne faccio della caricatore audio?
:nod)

si ma ciò non toglie che devi togliere gli mp3 o il cd x avere la cartografia...
 
ok bellissimo suono sicuramente il tuo lettore... però se vuoi purezza, calore e una perfetta tonalità nel suono non compri di certo un lettore cd che può costar anche 2000 euri... ma non suonerà mai meglio che un buon piatto e un vinile non segnato.... analogico finche vuoi però suona ssempre meglio e se parli con un audiofilo non ti dirà mai che il cd è il miglior supporto per l'audio.... poi se hai anche un lettore della madonna e lo ascolti con gli auricolari della radio del dixan non so proprio cosa te ne fai....
 
..certo, cmq non volevo metterla sulla polemica, semplicemente si tratta di scelte..io la musica come si deve la ascolto a casa, in auto..fa da compagnia, sottofondo.. :D quindi "IO" mi accontento, altri, molti anche, no :p
Solo non mi pareva così schifosa l'idea del modulatore..preferisco avere tutto subito, che dovre aspettare ancora..sono già impaziente :elio)
Sul discorso vinile..cd..beh, ovvio che un vinile suoni meglio, ma alla fine si fanno dei compromessi..il cd è più comodo, piccolo, leggero, non si rovina..ecc ecc ecc..oltre al lettore cd ho anche un thorens, piuttosto vecchio, ma che suona bene :OK)
 
Ma ragazzi secondo me quello che dice simoselespeed è vero al memento accontentiamoci di avere tutto e subito, anche perchè un modulatore FM costa circa 50 €; aspettando che Bruno ci cacci fuori qualche altra bella sorpresa. Cmq io con l'aiuto di Bruno sono riuscito a risolvere il problema sulla lancia Lybra (come avete potuto vedere dalle foto) e se qualcuno vuol sapere qualche info sull'installazione del connect 147, quando bruno avra' finito avviamente, può tranquillamente farlo.Ciao Ciao. Ah comunque ragazzi dopo averci parlato di persona posso gararantirvi che BRUNO è un grande :spin) , un vero mago dell'elettronica :jaw) .
 
Mi aggiungo alla lista! :X)

1)giannizzero
2)GTlover
3)Gheroppa [NO CDC]
4)Mospeda147
5)tonotek
6)Alfacan
7)Stefcas147
8)Selespeed
9) Tatteuz
10)Doubleface
11)simoselespeed
12)pepsicola
13)Snowball [NO CDC]
14)robur1904
15)JoedamGT
16)Ranx65
9+8)Lorenzinetto (gratt gratt) [NO CDC]
18)Derek
19)SergioVTB
20)damiii
21)adm2000
22)mito84
23)BlackGT
24)Dan79it
25)megagt
26)isab16v
27)cimnpi
28)147navi
29)Syndacate [NO CDC]
30)xxalfAlfaxx [NO CDC]
31)Alessio1976
32)polanser
33)gfusi [NO CDC]
34)Hornet72 [NO CDC]
 
Cmq non confondiamo usare un modulatore FM che entra nel connect col sentire la radio normalmente :) sono cose diverse, cosi come in parte è vero che un MP3 se non campionato oltre i 196 stereo bit alto ectct è quasi pari alla radio, anche s ela radio difficilmente mantiene lo stesso livello di segnale di continuo (Almeno per me che non abito in city), aver la possibilità di leggere MP3 per me è una comodità nulla di più, avere una discografia intera, oppure farmi dei cd usa e getta al volo, ma certo che se voglio deliziarmi le orecchie con della classica o un jazz serio non ascolto Mp3...
Detto ciò cmq utilizzare l'entrata col modulatore non mi piace affatto, non è a livello di ascoltare la radio ribadisco ma di perdità ne avremmo quanta ne vogliamo e oltretutto sono altri 50Euro e sono 200... :( io onestamente spero che Bruno risolva il problema NO CDC, anche se la modifica dovessere più invasiva, saldare qualche filo non è un grosso problema per mè, ho saldatore in BT e tutto cosa mi necessità.
Dai Bruno siamo con te!
 
Anch'io! anch'io! :X) :clap)
ma quanto è invasiva questa modifica? il circuitino sta interamente dentro la cassa metallica del Connect o avremo roba sballonzolante dentro il cruscotto? non voglio rumorini extra!!

Altra cosa per BrunoS: si riesce a usarlo come schermo di un CarPC? penso sia un RGB quindi dovrebbe essere compatibile con l'ingresso Playstation, giusto? Che risoluzione avremmo?

1)giannizzero
2)GTlover
3)Gheroppa [NO CDC]
4)Mospeda147
5)tonotek
6)Alfacan
7)Stefcas147
8)Selespeed
9) Tatteuz
10)Doubleface
11)simoselespeed
12)pepsicola
13)Snowball [NO CDC]
14)robur1904
15)JoedamGT
16)Ranx65
9+8)Lorenzinetto (gratt gratt) [NO CDC]
18)Derek
19)SergioVTB
20)damiii
21)adm2000
22)mito84
23)BlackGT
24)Dan79it
25)megagt
26)isab16v
27)cimnpi
28)147navi
29)Syndacate [NO CDC]
30)xxalfAlfaxx [NO CDC]
31)Alessio1976
32)polanser
33)gfusi [NO CDC]
34)Hornet72 [NO CDC]
35)Il grande Haran Banjo
 
Il grande Haran Banjo":3s1ckc55 ha detto:
Anch'io! anch'io! :X) :clap)
ma quanto è invasiva questa modifica? il circuitino sta interamente dentro la cassa metallica del Connect o avremo roba sballonzolante dentro il cruscotto? non voglio rumorini extra!!
Dovrebbe essere 2 pezzi, uno dentro al connect e uno fuori, ma non deve sballonzolare per forza! Basta che lo fissi in qualche modo, insomma non è che una cosa aggiuntiva debba sballonzolare :)


Altra cosa per BrunoS: si riesce a usarlo come schermo di un CarPC? penso sia un RGB quindi dovrebbe essere compatibile con l'ingresso Playstation, giusto? Che risoluzione avremmo?
Ha già in predisposizione l'entrata per usarlo con la PS2, se leggessi le pagine addietro scopriresti questo e altro :) anche qualche fotina, che però credo si discontino decisamente dal prodotto finale.

P.S. ha il lettore Cd da bagagliaio connesso al Connect? Se si non fa nulla se non lo hai segna di fianco al tuo nick [NO CDC]

1)giannizzero
2)GTlover
3)Gheroppa [NO CDC]
4)Mospeda147
5)tonotek
6)Alfacan
7)Stefcas147
8)Selespeed
9) Tatteuz
10)Doubleface
11)simoselespeed
12)pepsicola
13)Snowball [NO CDC]
14)robur1904
15)JoedamGT
16)Ranx65
9+8)Lorenzinetto (gratt gratt) [NO CDC]
18)Derek
19)SergioVTB
20)damiii
21)adm2000
22)mito84
23)BlackGT
24)Dan79it
25)megagt
26)isab16v
27)cimnpi
28)147navi
29)Syndacate [NO CDC]
30)xxalfAlfaxx [NO CDC]
31)Alessio1976
32)polanser
33)gfusi [NO CDC]
34)Hornet72 [NO CDC]
35)Il grande Haran Banjo
 
tonotek":16tsv5ol ha detto:
ok bellissimo suono sicuramente il tuo lettore... però se vuoi purezza, calore e una perfetta tonalità nel suono non compri di certo un lettore cd che può costar anche 2000 euri... ma non suonerà mai meglio che un buon piatto e un vinile non segnato.... analogico finche vuoi però suona ssempre meglio e se parli con un audiofilo non ti dirà mai che il cd è il miglior supporto per l'audio.... poi se hai anche un lettore della madonna e lo ascolti con gli auricolari della radio del dixan non so proprio cosa te ne fai....

Non per qualcosa ma...ho da poco assaporato il suono di uno dei primi dvd audio: 96 KHz e 24 bit...sembra di avere la gente che ti suona a casa...penso che meglio di così non si possa desiderare!!!
Cmq questo è un OT e una piccola parentesi di goduria da me provata...
per il resto, a me il modulatore non piace. Sono convinto che meno ci si mettono le mani nel connect e meglio è quindi, vorrei aprire e modificare una volta sola e farlo bene bene già di principio. Di metterci una pezza e poi rifare tutto non mi va....
Il problema del modulatore è l'ampiezza di banda: la banda radio è molto ristretta quindi non tutte le frequenze di suoni possono essere riprodotte.
Per quel che riguarda gli mp3...beh, non suonano poi così male soprattutto se sono almeno 192...credo cmq che chi più ci meno stia utilizzando cd audio fatti a partire da mp3, quidni bene o male la qualità mp3 è quella che ascoltiamo tutti ( a meno che non abbiamo il cd bello originale che allora sicuramente è un altro discorso...!!! :OK) )
 
Off T...
se proprio vogliamo stare su supporti digitali allora tiro fuori il super audio cd..... il dvd è molto "pompato" ... premetto che a me il vinile piace poco come supporto molto poco.... non è proprio il vero senso di comodità... si rovina molto facilmente.....

ON T.però io dove vado a scuola ad esempio la radio la sento bene, il modulatore ha dei problemini a bucare le frquenze sul connect, avevo già provato.... bisognerebbe provare ad adattare l'eletttonica del a08 e collegarci una qualsiasi sorgente audio, poi copiare qua la i vari controlli che ha il cdc e il gioco è fatto!!!! (Ehm mi sa che non sia poi così semplice...) :mecry2)
 
tonotek":1envpq1o ha detto:
Off T...
se proprio vogliamo stare su supporti digitali allora tiro fuori il super audio cd..... il dvd è molto "pompato" ... premetto che a me il vinile piace poco come supporto molto poco.... non è proprio il vero senso di comodità... si rovina molto facilmente.....

ON T.però io dove vado a scuola ad esempio la radio la sento bene, il modulatore ha dei problemini a bucare le frquenze sul connect, avevo già provato.... bisognerebbe provare ad adattare l'eletttonica del a08 e collegarci una qualsiasi sorgente audio, poi copiare qua la i vari controlli che ha il cdc e il gioco è fatto!!!! (Ehm mi sa che non sia poi così semplice...) :mecry2)

Non parlo di DVD ma di dvd audio che è il passo dopo il super audio cd!!! E' da poco uscita e ho trovato un dvd dimostrativo con alcuni brani insieme alla scheda creative extigy...è una roba spettacolare!!! :OK) :OK)
 
OT oddio he sia multieffetto ok che sia un passo davanti mi sermbra molto strano.. poi dio ognuno ha le sue convinzioni...il "brutto" del superaudiocd è che è solo stereo... però può quasi essere paragonato al vinile.. poi non sono un super audiofilo e magari le mie ripeto sono solo convinzioni...
 
Anche mi!

1)giannizzero
2)GTlover
3)Gheroppa [NO CDC]
4)Mospeda147
5)tonotek
6)Alfacan
7)Stefcas147
8)Selespeed
9) Tatteuz
10)Doubleface
11)simoselespeed
12)pepsicola
13)Snowball [NO CDC]
14)robur1904
15)JoedamGT
16)Ranx65
9+8)Lorenzinetto (gratt gratt) [NO CDC]
18)Derek
19)SergioVTB
20)damiii
21)adm2000
22)mito84
23)BlackGT
24)Dan79it
25)megagt
26)isab16v
27)cimnpi
28)147navi
29)Syndacate [NO CDC]
30)xxalfAlfaxx [NO CDC]
31)Alessio1976
32)polanser
33)gfusi [NO CDC]
34)Hornet72 [NO CDC]
35)Il grande Haran Banjo
36)Onorevole Lux [NO CDC]
 
Ovviamente l'ascolto che si avrebbe col modulatore Fm è di gran lunga in feriore. Poi comunque è una scatolina esterna che si collega al connct e per tornare a Bruno non ha detto di risolvere il problema dell' audio dentro o fuori(scatolina) al connect, quindi probabilmente noi il connect lo apriremo solo una volta( x il video) in attesa dell'audio.
 
Onorevole Lux":29uzbf6a ha detto:
lo voglio!!!

1)giannizzero
2)GTlover
3)Gheroppa [NO CDC]
4)Mospeda147
5)tonotek
6)Alfacan
7)Stefcas147
8)Selespeed
9) Tatteuz
10)Doubleface
11)simoselespeed
12)pepsicola
13)Snowball [NO CDC]
14)robur1904
15)JoedamGT
16)Ranx65
9+8)Lorenzinetto (gratt gratt) [NO CDC]
18)Derek
19)SergioVTB
20)damiii
21)adm2000
22)mito84
23)BlackGT
24)Dan79it
25)megagt
26)isab16v
27)cimnpi
28)147navi
29)Syndacate [NO CDC]
30)xxalfAlfaxx [NO CDC]
31)Alessio1976
32)polanser
33)gfusi [NO CDC]
34)Hornet72 [NO CDC]
35)Il grande Haran Banjo
36)Onorevole Lux [NO CDC]
37)Modè
 
1)giannizzero
2)GTlover
3)Gheroppa [NO CDC]
4)Mospeda147
5)tonotek
6)Alfacan
7)Stefcas147
8)Selespeed
9) Tatteuz
10)Doubleface
11)simoselespeed
12)pepsicola
13)Snowball [NO CDC]
14)robur1904
15)JoedamGT
16)Ranx65
9+8)Lorenzinetto (gratt gratt) [NO CDC]
18)Derek
19)SergioVTB
20)damiii
21)adm2000
22)mito84
23)BlackGT
24)Dan79it
25)megagt
26)isab16v
27)cimnpi
28)147navi
29)Syndacate [NO CDC]
30)xxalfAlfaxx [NO CDC]
31)Alessio1976
32)polanser
33)gfusi [NO CDC]
34)Hornet72 [NO CDC]
35)Il grande Haran Banjo
36)Onorevole Lux [NO CDC]
37)Mode
 
Ho una domanda per il mitico Bruno o per chi ne sa qualcosa....

sto per ordinare una gt con il pack luxury che prevede il nav+ di serie. Ma è vero che il nav+ della GT non legge gli mp3 ? si può rimediare a questo conla tua modifica o c'è un altro sistema ?
Grato a tutti per le info.

Comunque mi metto anche io in lista per la mod di Bruno !!!!!!!

Sei grandeeeeeee :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
 
Top