<b>Connect: modifica per DVD</b>

tatteuz":1vbybqwi ha detto:
Gheroppa":1vbybqwi ha detto:
La mia connect non ha il CDC, ergo presumo non fosse di serie, qualcuno sa se lo era con certezza? Nel caso prendo a testate il venditore del conce e me ne faccio "trovare" uno al volo....

Se la versione è la connect era di serie...
Se invece è una progression o una distincive con connect optional, il cdc è a parte... :OK)

E' una Connect, umhhhh oggi mi sa che farò una lungaaa chiaccherata col venditore, se rivuole vedere viva la sua Fiat Stilo che sto usando come auto sostitutiva dovrà farmi avere un CDC, altrimenti inizio con mandargli uno specchietto mozzato in una scatola anonima.... :)
Scherzia a parte devo trovare un documento Alfa in rete che dica quanto hai detto tu, altrimenti resta la mia/tua parola contro la sua, lui dice che non era di serie, ma effettivaemnte è assurdo non ci sia....come si naviga e ascolta la musica assieme? Dai....
 
io sono sicuro che se hai preso l'alfa connect è di serie... se hai preso un progression o un distintive col connect è optional...
per il protocollo del cdc sto cercando in rete senza successo per ora, proverò a contattare il tipo dei protocolli farmi spiegare che pic ci vuole.. poi provo A costruirlo e .... montarlo sul connect...
 
L'auto è usata, ma sia il propietario precedente (Ex amico) che il conce mi ha detto che è una Connect, ha tutto cosa deve avere, oltretuto è Blu Incas che mi par di capire sia il colore di moltissime Connect :)...

Per il protocolo per assurdo potresti provare a mandare una mail al genialoide che l'ha ideato, la dittarella è fallita ma a quanto dettomi da Bortesi tempo fà ogni tanto rispondono molto cordialmente sul sito mi pare ci sia il recapito mail: www.cialab.it o .com non ricordo...
 
Si ma se hanno progettato il Connect saprano bene il protocollo o almeno i comandi per pilotare il CDC altrimenti come han fatto?

La blauk chissa da chi se fatta fare l'elettronica per i suoi CDC, magari una ditta sotto casa tua con 20 dipendendi eeheh.
Cmq è un ardua ricerca, saerbbe più interessante per chi ha la possibilità e capacità analizzare il dialogo fra connect e CDC in funzione....ma mica una cosetta da ridere, anche se il fatto che siano analogici potrebbe aiutare in questo
 
Audiocarfoggia":34j942ja ha detto:
Salve ragazzi mio padre mi ha consigliato questo prodotto che ne pensate?
Audiola DVD 891 STV il prezzo è di circa 190 €. Ora mio padre si assicura se è Region Free e se è possisibile vedere il TV a Lugano (come chiestomi da giannizzero) prima però dovete dirmi se le caratt. tecniche vanno bene ( si trovano nel sito Audiola alla voce prodotto ). aspetto una vostra risposta.

A me gusta, e direi pure che fa al caso nostro, unica cosa che non comprendo dal sito è se ha una menu on screen quando riproduce gli mp3..suppongo di si, anche perchè non ha un display suo..però..se tu lo sai, magari confermi :OK)
 
simoselespeed":2uejvt3e ha detto:
Audiocarfoggia":2uejvt3e ha detto:
Salve ragazzi mio padre mi ha consigliato questo prodotto che ne pensate?
Audiola DVD 891 STV il prezzo è di circa 190 €. Ora mio padre si assicura se è Region Free e se è possisibile vedere il TV a Lugano (come chiestomi da giannizzero) prima però dovete dirmi se le caratt. tecniche vanno bene ( si trovano nel sito Audiola alla voce prodotto ). aspetto una vostra risposta.

A me gusta, e direi pure che fa al caso nostro, unica cosa che non comprendo dal sito è se ha una menu on screen quando riproduce gli mp3..suppongo di si, anche perchè non ha un display suo..però..se tu lo sai, magari confermi :OK)

Ripporto le specifiche "tecniche" dal sito Audiola:

DVD 891 STV

LETTORE DVD CON SINTONIZZATORE TV DA AUTO E DA CASA

Riproduce dischi: DVD/CD-DA/CDR/CDRW/MP3
Riproduzione: PAL / NTSC
Modalità Immagine: Pan e Scan, Letter Box, 16:9
Zoom su immagini statiche
OSD multilingua
Funzione sicurezza bambini
Modalità ripetizione e programma
Banda TV VHFL,VHFH,UHF
Sistema colore PAL/BG
Riproduzione CD AUDIO E MP3
Entrate audio e video
Uscita Coassiale, per decodificatore Dolby Digital
Doppia uscita Audio/Video
Presa uscita S.Video
Doppia uscita + 12V
Telecomando in dotazione
Sensore esterno IR
Alimentazione da 12V a 14V negativo a massa
Dimensioni: 18 x 5,2 x 17,1 cm
Peso: 2.1 kg
EAN: 8002829 658914

Bruno che te ne pare delle specifiche tecniche ? Possono andare ?

A proposito il collegamento dell'apparecchio all'interfaccia come avvine ? Predisporrai dei jack in entrata ?

Grazie a tutti
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
 
Ragazzi niente male questo Audiola, chi è interessato anche al sintoTV va proprio bene anche in rapporto al prezzo e alle dimensioni: è sicuramente da tenere in considerazione.La modifica si collega al connect con un flat munito di spinotti gia' assemblato :elio) :elio) :elio)
 
Grazie......ma non credo di essere così bello anzi :asd) :asd) :asd) :asd) Cmq grazie, a proposito l'elettronica del nostro CDC è Panasonic. La Blaupunkt fa realizzare i suoi prodotti su sua specifica, prima, per esempio, erano Sony.
Il problema non è tanto il protocollo ma l'mplementazione in un micro tipo PIC che richiede un pò di tempo ed è quello che io in questo momento non ho :shrug03) :shrug03)
 
brunoS147":2rqn67cn ha detto:
Grazie......ma non credo di essere così bello anzi :asd) :asd) :asd) :asd) Cmq grazie, a proposito l'elettronica del nostro CDC è Panasonic. La Blaupunkt fa realizzare i suoi prodotti su sua specifica, prima, per esempio, erano Sony.
Il problema non è tanto il protocollo ma l'mplementazione in un micro tipo PIC che richiede un pò di tempo ed è quello che io in questo momento non ho :shrug03) :shrug03)

Ma quindi per la mancanza del micro tipo PIC quali sono le conseguenze ? Si blocca il progetto ? O è necessario solo per chi non ha il CDC ???
:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)
 
Scusate ma mi sto perdendo...
Per usare parole spicciole se io ho il CDC devo toglierlo e montare al suo posto il sinto/DVD Audiola o simile? E poi come è possibile comandare le sue funzioni attraverso i comandi del connect?
Forse le risposte le avete gia date, ma le 26 pagine me le sono gustate tutte più volte e questi dettagli mi sono sfuggiti.
Penso che shiarire questi dubbi può essere d'aiuto non solo a me.
Cmq Bruno tieni duro che stai andando forte!
 
JohnMilton":8trhj0th ha detto:
Scusate ma mi sto perdendo...
Per usare parole spicciole se io ho il CDC devo toglierlo e montare al suo posto il sinto/DVD Audiola o simile? E poi come è possibile comandare le sue funzioni attraverso i comandi del connect?
Forse le risposte le avete gia date, ma le 26 pagine me le sono gustate tutte più volte e questi dettagli mi sono sfuggiti.
Penso che shiarire questi dubbi può essere d'aiuto non solo a me.
Cmq Bruno tieni duro che stai andando forte!

Il CDC serve per poter avere l'audio sulle casse della macchina o in altre parole poter sentire quello che attaccherai/attaccheremo al monitor del connect (dvd, tv, playstation ecc...) tramite questa mitica modifica. Quindi se lo possiedi non lo devi togliere anzi ti torna utile.
Piuttosto la domanda riguardante i comandi al volante è interessante... come si comporteranno? (Pretendiamo troppo vero? :p )
Ele funzioni di telefono e nav al momento dell'utilizzo della modifica?

Stefano_Racer":8trhj0th ha detto:
Ma quindi per la mancanza del micro tipo PIC quali sono le conseguenze ? Si blocca il progetto ? O è necessario solo per chi non ha il CDC ???

E necessario solo per chi non ha il cdc e non gradisce la soluzione del modulatore fm.

Aggiungo un'altra domanda: la tv in movimento non si vede... l'apparecchio che ha proposto lorenzinetto, un ricevitore digitale terrestre mobile risolverebbe il problema (almeno da come c'è scritto lì...). Esisterà qualcosa che integri TVdigitale terrestre mobile con dvd e mp3? o anche qui pretendo troppo? :D
 
YEPPA YEAPPPA
Prendo la listona e faccio una modifichina :)
1)giannizzero [NO CDC]
2)GTlover
3)Gheroppa
4)Mospeda147
5)tonotek
6)Alfacan
7)Stefcas147
8)Selespeed
9) Tatteuz
10)Doubleface
11)simoselespeed
12)pepsicola
13)Snowball [NO CDC]
14)robur1904
15)JoedamGT
16)Ranx65
9+8)Lorenzinetto (gratt gratt) [NO CDC]
18)Derek
19)SergioVTB
20)damiii
21)adm2000
22)mito84
23)BlackGT
24)Dan79it
25)megagt
26)isab16v [NO CDC]
27)cimnpi
28)147navi
29)Syndacate [NO CDC]
30)xxalfAlfaxx [NO CDC]
31)Alessio1976
32)polanser
33)gfusi [NO CDC]
34)Hornet72 [NO CDC]
35)Il grande Haran Banjo
36)Onorevole Lux [NO CDC]
37)Mode
38)Stefano_Racer
39)AmiciMotociclisti.it
40)angel284 [NO CDC]
41)JohnMilton
42)Pinko1979 [NO CDC]
43)Lucacri
44)maxjtd116

Ahhh cosi va meglio:)
Sono andato in conce e dopo qualche discussione sul fatto che sia di serie o no sulla Connect, forse preso per disperazione (oppure per il fatto che l'ho minacciato di spezzargli il collo con un calcio??) un CDC è "uscito" passava propio di li per caso un'altra nasona usata con CDC on board....immaginate voi....lo stanno montando propio or ora e se va tutto bene domani pomeriggio ritiro la MIA nasona, mi dispiace soltanto abbandonare questa deliziosissima FIAT Stilo.... :asd) :culo).

Da domani sarà Alfista a tutti gli effetti CON CDC!
Bruno prepara la carta da imballo ;)

Ho visto l'Audiola, che dire non male davvero, pare un ottimo sintoTV e poi fà tutto fuorchè i SDVD ma chissene...... anche il prezzo pare umano, oltretutto dite che se ne prendiamo 100 in una botta ci fà lo sconticino? :D

Per il sintoTV digitale non saprei, a lato del discutere del costo attuale....del fatto che poche zone sono coperte attualmente (Qui per esempio picche il MUX è lontano e completaemnte coperto) vorrei far presente un problenma che c'è sui sintoTV auto...l'antenna...ora non so di preciso ma per gli impianti tradizionali a volte è già un disastro figuriamoci poi il digitale terrestre in auto :|.

Volevo ringraziare chi mi ha dato la dritta e la garanzia che la Connect montasse di SERIE il CDC, propio vero l'informazione fà la forza.
 
Top