<b>Champions League</b> Aspettando il Milan il Liverpool è in finale...

CrAzY BoY":2pgqpaeh ha detto:
milancard17lp.jpg

Dimenticate questo :D

tuttosportdisastro.jpg
 
Blu-skY":1q13zh7c ha detto:
Jtdstyle":1q13zh7c ha detto:
Blu-skY":1q13zh7c ha detto:
Jtdstyle":1q13zh7c ha detto:
Blu-skY":1q13zh7c ha detto:
Jtdstyle":1q13zh7c ha detto:
Grande vittoria di Meculo Gonzalez :OK)

Cmq per me la coppa l'abbiamo stravinta noi...e l'arbitro l'ha regalata a loro...è normale è l'annata dei ladri(vedi juve)...

:OK)

io proverei a chiedere scusa per una frase così infelice... sia per l'arbitro che non ha diretto affatto male... sia per i tifosi della juve che poco ne possono...


potevi risparmiarti questa frase, avresti fatto più bella figura!

:KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)

---------------------------------------------------------------------------------

e poi in tutta franchezza mi pare che la coppa l'abbiano alzata degli inglesi, non vorrei sbagliarmi.... ma su SKY hanno detto così...

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

complimenti ai vincitori, dico solo una cosa..... temevo che capitasse... io conosco i famosi "crolli finali" di Ancelotti, quindi temevo....

Rimango della mia idea :OK)

se magari provi a spiegare meglio se ne discute...

per me rimane un'uscita triste, patetica e fuori luogo...

:aeh) :aeh) :aeh) :aeh)

Dico solo che il calcio è molto malato...di soldi e fama soprattutto...ed ora gli arbitri vogliono farne parte di sto business...tutto è partito da Moreno...

e questa è l'unica spiegazione alla tua uscita infelice??!?!?

mi consenta.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

e poi quoto gli altri: che c'entra la juve?!?!?

:KO) :KO) :KO) :KO) :KO)

La Juve...c'entra..soprattutto moggi :elio) ...dovrebbero togliere una stella da quelle maglie :D :D :D
 
Jtdstyle":ddn11iti ha detto:
CrAzY BoY":ddn11iti ha detto:

Dimenticate questo :D

tuttosportdisastro.jpg


azzz è vero me ne ero dimenticato.... forse perché è vecchio?

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

dimostri che in te la sportività e la capacità di accettare la sconfitta (base dello sport) regna sovrana...

aspetto che mi spieghi le due uscite di prima...

:OK)

ps. non mi sembra il caso di scomodare vicende vecchissime e siti anti-juve per una sconfitta del milan, cosa centra?!?!?

:ka) :ka) :ka) :ka) :ka) :ka)
 
Beh, ho capito che è meglio che legga il meno possibile questa discussione perchè sta prendendo la piega che mi aspettavo.

E' già buono che ci abbia messo 8 pagine.

Come al solito non si può parlare di calcio ma ci si sfotte solamente.

Io a volte mi sento poco sportivo perchè per le sconfitte me la prendo tantissimo e ci sto davvero male, però mi tengo l'amarezza dentro e lascio in pace gli altri (così come voglio essere lasciato in pace io) onde evitare discussioni stupide che portano solo a litigi.
Però poi vedo che ci sono altri che cominciano a scrivere di tutto, anche cose che non c'entrano nulla e mi consolo, forse tengo tanto alla mia Squadra, ma in fin dei conti un po' lo spirito sportivo ce l'ho.

P.S. La faccina era meglio delle parole che mi son venute in mente.
 
alk147":3vv0vmhy ha detto:
Beh, ho capito che è meglio che legga il meno possibile questa discussione perchè sta prendendo la piega che mi aspettavo.

E' già buono che ci abbia messo 8 pagine.

Come al solito non si può parlare di calcio ma ci si sfotte solamente.

Io a volte mi sento poco sportivo perchè per le sconfitte me la prendo tantissimo e ci sto davvero male, però mi tengo l'amarezza dentro e lascio in pace gli altri (così come voglio essere lasciato in pace io) onde evitare discussioni stupide che portano solo a litigi.
Però poi vedo che ci sono altri che cominciano a scrivere di tutto, anche cose che non c'entrano nulla e mi consolo, forse tengo tanto alla mia Squadra, ma in fin dei conti un po' lo spirito sportivo ce l'ho.

P.S. La faccina era meglio delle parole che mi son venute in mente.

alk ti quoto tutta la vita!!! questa discussione sta prendendo la stessa piega di quella del campionato :KO)
 
alk147":rxdswpbp ha detto:
Beh, ho capito che è meglio che legga il meno possibile questa discussione perchè sta prendendo la piega che mi aspettavo.

E' già buono che ci abbia messo 8 pagine.

Come al solito non si può parlare di calcio ma ci si sfotte solamente.

Io a volte mi sento poco sportivo perchè per le sconfitte me la prendo tantissimo e ci sto davvero male, però mi tengo l'amarezza dentro e lascio in pace gli altri (così come voglio essere lasciato in pace io) onde evitare discussioni stupide che portano solo a litigi.
Però poi vedo che ci sono altri che cominciano a scrivere di tutto, anche cose che non c'entrano nulla e mi consolo, forse tengo tanto alla mia Squadra, ma in fin dei conti un po' lo spirito sportivo ce l'ho.

P.S. La faccina era meglio delle parole che mi son venute in mente.

Non ti preoccupare! :)

Non era riferito solo a te!!!
 
Dai ragazzi,non litighiamo tra noi per queste cose.Anch'io sono milanista e la sconfitta di ieri sera ancora non riesco a digerirla,ma gli sfotò(in senso buono)e gli entusiasmi dell'altra tifoseria ci stanno tutti e pure li capisco.Eh si,sono capibili per gli juventini che dopo due anni sono riusciti a togliersi il dente avvelenato e per gli interisti che finalmente hanno potuto esultare per qualcosa.Come dite?...ah dimenticavo,sono ancora in corsa per una Coppa.
Una considerazione:prendiamo la partita di ieri sera e invertiamo i ruoli.Oggi si starebbe a parlare della solita fortuna del Milan e della Coppa rubata. :fluffle)
 
stefandan":1u71s939 ha detto:
Dai ragazzi,non litighiamo tra noi per queste cose.Anch'io sono milanista e la sconfitta di ieri sera ancora non riesco a digerirla,ma gli sfotò(in senso buono)e gli entusiasmi dell'altra tifoseria ci stanno tutti e pure li capisco.Eh si,sono capibili per gli juventini che dopo due anni sono riusciti a togliersi il dente avvelenato e per gli interisti che finalmente hanno potuto esultare per qualcosa.Come dite?...ah dimenticavo,sono ancora in corsa per una Coppa.
Una considerazione:prendiamo la partita di ieri sera e invertiamo i ruoli.Oggi si starebbe a parlare della solita fortuna del Milan e della Coppa rubata. :fluffle)

Non credo Stefano...in fondo il primo tempo ha giocato molto bene,e sicuramente la coppa se la sarebbe meritata.
In fondo Gianantonio Kulovic ha giocato con voi solo nel ritorno col PSV :OK)
 
stefandan":1326nt9b ha detto:
Dai ragazzi,non litighiamo tra noi per queste cose.Anch'io sono milanista e la sconfitta di ieri sera ancora non riesco a digerirla,ma gli sfotò(in senso buono)e gli entusiasmi dell'altra tifoseria ci stanno tutti e pure li capisco.Eh si,sono capibili per gli juventini che dopo due anni sono riusciti a togliersi il dente avvelenato e per gli interisti che finalmente hanno potuto esultare per qualcosa.Come dite?...ah dimenticavo,sono ancora in corsa per una Coppa.
Una considerazione:prendiamo la partita di ieri sera e invertiamo i ruoli.Oggi si starebbe a parlare della solita fortuna del Milan e della Coppa rubata. :fluffle)

infatti mi pareva che si fossero fatte analisi più che equilibrate, senza nessuno spunto polemico o altro... anzi il clima era distesa, ma quando un utente esce dicendo che la coppa è stata RUBATA al milan e addirittura scomoda Moggi e la Juve (e non mi ha ancora spiegato cosa c'entrano...) permettimi ma chiedo una spiegazione ad un'affermazione stupida e grave... tutto qui!

:OK) :fluffle)
 
stefandan":1e9zn39p ha detto:
Una considerazione:prendiamo la partita di ieri sera e invertiamo i ruoli.Oggi si starebbe a parlare della solita fortuna del Milan e della Coppa rubata. :fluffle)

credo che se il milan avesse vinto la coppa nessuno si sarebbe sognato di dire che l'aveva rubata.... :ka)
 
giakomino":2egom3qy ha detto:
stefandan":2egom3qy ha detto:
Una considerazione:prendiamo la partita di ieri sera e invertiamo i ruoli.Oggi si starebbe a parlare della solita fortuna del Milan e della Coppa rubata. :fluffle)

credo che se il milan avesse vinto la coppa nessuno si sarebbe sognato di dire che l'aveva rubata.... :ka)

esatto, nessuno l'avrebbe detto, mentre qualcuno ha detto che è colpa di Moggi!!

:?: :?: :?: :?:

e permettimi ma qui ci sta una grossa...

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Ci ho messo un po' a rispondere... :elio) essendo un inglese di mmm.... ero in giro a festeggiare :asd)

Allora, ha vinto la squadra peggiore. Un partita cosi non l'avevo mai vista :eek:hmamma) Onore e merito al liverpool per averci creduto fino in fondo (segnango 3 gol in 6 minuti :handclap) ) e per aver eliminato le 3 squadre più forti d'europa. Vittoria con gusto stranissimo visto che si sono qualificati x miracolo alle fasi finali (gol di gerrard all'olimpiakos all'ultimo), con juve e chelsea hanno avuto favori determinati (imho senza malafede) ed in finale erano oramami spacciati sul 3-0... sono sempre stati sfavoriti... cmq non hanno rubato niente...
Simpatia ai tifosi milanisti perchè come sconfitta deve essere molta dura da digerire... :fluffle) mi dispiace tanto per maldini che non se lo meritava...Ci godo un po' per tutti quelli allo stadio che cantavano tutti a casa ole alla fine del primo tempo :nod)
Grandissimo gerard, con lui e lampard, il centro del centrocampo inglese fa paura :eek:o) :eek:o) :eek:o)
Male dida che è colpevole (imho) dei primi 2 gol (ma non poteva giocre cosi anche contro l'inter :motz) )

x quelli che hanno sentito maradona verso mezza notte e mezza su sky: ma avete visto che volta faccia???!! Ad ancelotti ha detto che meritavano la vittoria e che al liverpool era andata di culo... ha benitez ha detto che il milan ha giocato meglio il primo tempo ma che il liverpool meritava la vittoria ed erano dei campioni veri.. mah... :lol:
 
GT3200":vkmvf90d ha detto:
x quelli che hanno sentito maradona verso mezza notte e mezza su sky: ma avete visto che volta faccia???!! Ad ancelotti ha detto che meritavano la vittoria e che al liverpool era andata di culo... ha benitez ha detto che il milan ha giocato meglio il primo tempo ma che il liverpool meritava la vittoria ed erano dei campioni veri.. mah... :lol:

:crepap) :crepap) :crepap)
 
Scusate ,forse mi sono spiegato male.Per ruoli invertiti intendevo dire che il Milan avesse fatto la stessa partita del Liverpool,quindi con rimonta in sei minuti e vittoria ai rigori,e il Liverpool viceversa.Cosa si sarebbe detto?

GT3200,non sono daccordo circa le tue opinioni su Dida.Sul secondo gol preso era completamente coperto,l'ha visto all'ultimo momento.
 
stefandan":1emdj3h5 ha detto:
Scusate ,forse mi sono spiegato male.Per ruoli invertiti intendevo dire che il Milan avesse fatto la stessa partita del Liverpool,quindi con rimonta in sei minuti e vittoria ai rigori,e il Liverpool viceversa.Cosa si sarebbe detto?

ah ho capito.... chissà cosa dicono ora in inghilterra :asd) :asd)
 
Mi è piaciuta la stampa spagnola, l'anno scorso e 2 anni fa ha sparato a zero sul calcio italiano reputato difensivista e per nulla spettacolare, ora esalta la vittoria del Liverpool di Benitez.

Come se loro non avessero giocato chiudendosi e interrompendo le trame degli avversari.

L'han fatto con la juve, col Chelsea e con noi, la cosa peggiore è che con noi non ci erano riusciti e ci siamo fatti fregare come polli. :splat)
 
Top