<b>Champions League</b> Aspettando il Milan il Liverpool è in finale...

stefandan":dmvnuujk ha detto:
GT3200,non sono daccordo circa le tue opinioni su Dida.Sul secondo gol preso era completamente coperto,l'ha visto all'ultimo momento.
I miei amici milanisti difendano anche il primo gol... in effetti non dovevano far staccare gerard. Il problema è che nei derby ha preso l'impossibile... :mecry2)

@giangirm: li i più forti erano gli inglesi.. abbiamo compensato ;) però ero nettamente di parte io :asd)

@alk: E' vero.. avevano sparato a zero sul calcio italiano definendolo difensivo e brutto che eraassolutamente ridicolo (forse c'era un po' di invidia :nod) ). Imho, il problema era un altro, la partita era stata pallosissima (finita 0-0) :tired). In questa ci sono stati 6 gol.. chiaramente merito di tutte e due le squadre. Il liverpool, essendo nettamente più debbole degli altri non poteva ghiocare in altro modo.. altrimenti sarebbe già uscita ancora prima di incontrare la juve, per me sono stati barvi.
 
E anche secondo me sono stati bravi, nei quarti e nelle semifinali in particolare, perchè hanno concesso poco e niente, in finale hanno avuto più problemi ma allo stesso tempo sono stati bravi ad approfittare del nostro sbandamento.

Per quanto riguarda i gol non sono riuscito a capire come mai non si sia buttato sul primo, magari l'ha preso controtempo, oppure l'ha valutata male pensandola fuori, è sicuramente strano.

Però c'è da dire che non aveva più la stessa forma dei quarti, questo già da un po'.
Ancelotti dovrà cambiare qualche cosa nella preparazione, non si deve più arrivare in calo di forma a fine stagione.

Le squadre di capello calano verso gennaio-febbraio, le sue ad aprile-maggio.
 
alk147":c4t7ir9m ha detto:
Per quanto riguarda i gol non sono riuscito a capire come mai non si sia buttato sul primo, magari l'ha preso controtempo, oppure l'ha valutata male pensandola fuori, è sicuramente strano.

Le squadre di capello calano verso gennaio-febbraio, le sue ad aprile-maggio.

anche x me dida l'ha battezzata fuori, e l'appunto su capello mi pare giusto :OK)
 
alk147":3g5g11tk ha detto:
Ancelotti dovrà cambiare qualche cosa nella preparazione, non si deve più arrivare in calo di forma a fine stagione.

Le squadre di capello calano verso gennaio-febbraio, le sue ad aprile-maggio.

e pensare che il prossimo campionato sarà a 20 squadre :?:
 
CrAzY BoY":2zf31efl ha detto:
alk147":2zf31efl ha detto:
Ancelotti dovrà cambiare qualche cosa nella preparazione, non si deve più arrivare in calo di forma a fine stagione.

Le squadre di capello calano verso gennaio-febbraio, le sue ad aprile-maggio.

e pensare che il prossimo campionato sarà a 20 squadre :?:

Scusa ma quest'anno il campionato era già a 20 squadre!!!
 
alk147":3qan7ewq ha detto:
.... perchè hanno concesso poco e niente, in finale hanno avuto più problemi ma allo stesso tempo sono stati bravi ad approfittare del nostro sbandamento.

diciamo che il milan ha avuto gioco facile perché segnando subito ha obbligato gli inglesi ad uscire dal bunker e quando attaccano scoprendosi sono molto vulnerabili.....

poi benitez ha messo ordine ed equilibrio....

raggiunto il pareggio hanno ricominciato a giocare come meglio sanno....
 
ciao a tutti, e' un po che non mi faccio sentire... ehmmm direi che potete immaginare la ragione...

Sono senza parole, distrutto moralmente, sono andato a istanbul e per 45 minuti sono stato l'uomo piu' felice del mondo...

Ora mi sono leggermente ripreso, ma non voglio piu vedere e sentir parlare di calcio giocato fino al prox campionato...

Spero che la tristezza e l'amarezza che ho provato io sia almeno pari alla felicità provata da qualcun'altro!!!

Un sogno... trasformatosi in incubo... :mecry) :mecry) :mecry)
 
stufoso":1yyjhdhn ha detto:
ciao a tutti, e' un po che non mi faccio sentire... ehmmm direi che potete immaginare la ragione...

Sono senza parole, distrutto moralmente, sono andato a istanbul e per 45 minuti sono stato l'uomo piu' felice del mondo...

Ora mi sono leggermente ripreso, ma non voglio piu vedere e sentir parlare di calcio giocato fino al prox campionato...

Spero che la tristezza e l'amarezza che ho provato io sia almeno pari alla felicità provata da qualcun'altro!!!

Un sogno... trasformatosi in incubo... :mecry) :mecry) :mecry)

posso capirti al di là di COME l'avete persa... fa male perdere una finale di champions!

io ne so qualcosa, non più di due anni fa!

:OK)
 
stufoso":6u4k3kd9 ha detto:
non vedo l'ora di alzarmi la mattina e aver dimenticato...

Incredibile, ancora non riesco a capacitarmene... incredibile...
Uella stufoso.. ben tornato e condolianze :asd) :fluffle)
Per una volta io sono contento e tu no :shrug03)

Ma alla fine del primo tempo cantavi anche tu tutti a casa ole? :sarcastic)
 
stufoso":edrldw7d ha detto:
ciao a tutti, e' un po che non mi faccio sentire... ehmmm direi che potete immaginare la ragione...

Sono senza parole, distrutto moralmente, sono andato a istanbul e per 45 minuti sono stato l'uomo piu' felice del mondo...

Ora mi sono leggermente ripreso, ma non voglio piu vedere e sentir parlare di calcio giocato fino al prox campionato...

Spero che la tristezza e l'amarezza che ho provato io sia almeno pari alla felicità provata da qualcun'altro!!!

Un sogno... trasformatosi in incubo... :mecry) :mecry) :mecry)

...vuoi che ti ricordi che abbiamo perso le ultime 3 finali di champions? e l'ultima proprio ai rigori con un certo milan? :mecry2)

certo che so come stai in this moment, io x metabolizzare quella sconfitta ci ho meso mesi, mesi, mesi... :mecry)

xò perdere la finale in quel modo lì è davvero un suicidio collettivo, condoglianze... :fluffle)
 
GT3200":32e0w307 ha detto:
stufoso":32e0w307 ha detto:
non vedo l'ora di alzarmi la mattina e aver dimenticato...

Incredibile, ancora non riesco a capacitarmene... incredibile...
Uella stufoso.. ben tornato e condolianze :asd) :fluffle)
Per una volta io sono contento e tu no :shrug03)

Ma alla fine del primo tempo cantavi anche tu tutti a casa ole? :sarcastic)


lasciami stare... :asd) antipatico... :asd)

ummm... come mi sono trattenuto.... :p

comunque io sono sempre scaramantico, quindi non cantavo proprio niente e speravo con tutto il cuore che filasse via lisca come l'olio!

Conosco il calcio e sapevo che tutto era possibile, ma sinceramente non me lo aspettavo proprio...

Non ho pianto perche' la rabbia ha sopraffatto il dolore! :( :cry:
 
moonlight.kiss":3eyl53xl ha detto:
stufoso":3eyl53xl ha detto:
ciao a tutti, e' un po che non mi faccio sentire... ehmmm direi che potete immaginare la ragione...

Sono senza parole, distrutto moralmente, sono andato a istanbul e per 45 minuti sono stato l'uomo piu' felice del mondo...

Ora mi sono leggermente ripreso, ma non voglio piu vedere e sentir parlare di calcio giocato fino al prox campionato...

Spero che la tristezza e l'amarezza che ho provato io sia almeno pari alla felicità provata da qualcun'altro!!!

Un sogno... trasformatosi in incubo... :mecry) :mecry) :mecry)

...vuoi che ti ricordi che abbiamo perso le ultime 3 finali di champions? e l'ultima proprio ai rigori con un certo milan? :mecry2)

certo che so come stai in this moment, io x metabolizzare quella sconfitta ci ho meso mesi, mesi, mesi... :mecry)

xò perdere la finale in quel modo lì è davvero un suicidio collettivo, condoglianze... :fluffle)

non ci sono parole per esprimere il mio stato d'animo fino a circa domenica, diciamo che il sole ha contribuito al mio risollevamento psicologico...

La gente che mi ha incontrato (interisti, juventini)non mi ha nemmeno preso per il culo, sapevano che bastava e avanzava gia quello che stato subendo da solo!

Davvero davvero una brutta cosa... dimenticare al piu' presto e' il mio obbiettivo...!!!!
 
stufoso":1mujj2gi ha detto:
La gente che mi ha incontrato (interisti, juventini)non mi ha nemmeno preso per il culo, sapevano che bastava e avanzava gia quello che stato subendo da solo!

per quanto mi fossi ripromesso di coglionare gli amici milanisti dopo la scellerata finale di champions vedendo le loro faccie :mecry) non c'è l'ho fatta proprio e mi sono soffermato a delle silenziose risate...
 
Anche per non far morire questo 3d :elio) (scherzo) segnalo che la uefa ha deciso di cambiare regolamento e di far partecipare il liverpool alla prossima champions :OK)
 
ste1978":1bvsnd9r ha detto:
GT3200":1bvsnd9r ha detto:
Anche per non far morire questo 3d :elio) (scherzo) segnalo che la uefa ha deciso di cambiare regolamento e di far partecipare il liverpool alla prossima champions :OK)

che strano!!! Decisione secondo me sbagliata..

per me e' giusto cosi!

Cosi' l'anno prossimo butta fuori l'inter e chiude in bellezza! :lol:
 
giusto ammettere il liverpool con decisione straordinaria
giusto fare in modo che non capiti + negli anni successivi.
Penso che però in spagna qualcuno ci abbia rimesso qualche anno fa...
Se ricordo bene la lega spagnola fece in modo di scambiare due squadre in condizione simile...
 
Top