squalettoge":1i43rldp ha detto:complimenti al genoa x essere tornato in serie A :nod)
il prox anno voglia andare a vedere il derby :OK)
è già coi giochi preziosi..... :KO) :shrug03) :ka)
:ecora) :ciao)
squalettoge":1i43rldp ha detto:complimenti al genoa x essere tornato in serie A :nod)
il prox anno voglia andare a vedere il derby :OK)
giakomino":kpir7y1v ha detto:peccato per il bologna, sono solo infastidito dal fatto che squadre come parma e lazio possono rimanere nella massima serie pur essendo nella situazione che tutti conosciamo e una squadra come il bologna che cerca di far quadrare i bilanci retroceda
GT3200":1peigg0a ha detto:E' proprio vero che il calcio è alla frutta. :nod) Incredibile il caso Genoa-Venezia o) E' giusto aspettare la sentenza ma mi sembra chiarissimo che la partita era stra truccata.. sono state intercettate le telefonate tra preziosi (uomo di :cesso) ) e un dirigente del venezia (Pagliara, quello trovato con i 250.000 euro :evil: ). Quando ha segnato il venezia ad inzio partita preziosi gli ha detto: 'Ma che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sta succedendo? Cosa stano facendo quelli? Sono pazzi! Ci hanno fatto gol per errore'
Povero calcio... spero sia arrestato preziosi e tutti i coinvolti. Chissa in quante altre partite è successo. L gente ha scomesso soldi sulle partite :contract)
:vomito) :vomito) :vomito) :vomito)
GT3200":23j3pomp ha detto:D'accordissimo cristian... l'ho chiamato cosi apposta (uomo di :cesso) ). Lascia merda dovunque vada.. a saronno ancora prima di como. Fa solo male al calcio.. che se ne vada a fare un giro e lasci lo sport agli sportivi :nod)
E' giunta l'ora di rispolverare il coro che gli facevamo noi del varese (como-varese):
'amsterdam... amsterdam.... e la mamma di preziosi è vetrina ad amsterdam.'
:asd) :asd) :asd)
stufoso":3w2wfir9 ha detto:L'inter rispetta la tradizione e vince il TROFEO TIM! :culo)
già anke noi vero gt3200?!?!?!?!?....MILAN MILAN!!!!!!!!!!!!!!teknomotion":34jgqsvg ha detto:Bene...anche quest'anno possiamo vincere lo scudetto allora...
Toretto147":1d97atjs ha detto:Crepi il lupoJtdstyle":1d97atjs ha detto:In bocca al lupo :A)
Ci ha giocato un mio conoscente Inacio Pia'(che sta cercando di salire in B col Napoli) :OK)
Forza Ascoli allora! :A)
Pià lo ricordo bene sia io che tutti gli ascolani :OK) ...
Ha lasciato un gran bel ricordo e nel mercato di riparazione di Gennaio abbiamo sperato fino all'ultimo che tornasse in bianconero :cry:
Con lui in campo avremmo conquistato i play off con molto più anticipo...
Merita sicuramente categorie superiori che la serie C :nod)
giangirm":3ls8liw7 ha detto:sono state penalizzate... (Tar a parte)
ma mi sembra di ricordare che la partita era già a classifica sistemata o sbaglio?
Il genoa non era primo e il venezia già retrocesso?