Ragazzi mi spiace il modo in cui abbiamo conquistato la Serie A, meglio sul campo che nei tribunali :KO), ma le regole vanno rispettate e l'Ascoli sono anni che porta avanti il suo progetto ed i frutti ora iniziano a vedersi
Non abbiamo molte risorse economiche, ma ogni anno il presidente ha allestito una squadra sempre più forte senza però che questo gravasse sul bilancio ed a oggi l'Ascoli è una delle società più sane del calcio italiano e di questo ne vado più che fiero :nod)
Sicuramente non sarà facile affrontare un campionato di Serie A allestendo una squadra adeguata alla categoria in 10 giorni (quest'anno partivamo per effettuare un buon campionato di media-alta classifica in Serie B) ma ho fiducia nella nostra dirigenza e sono sicuro che ne faranno una all'altezza...
Ci sarà da soffrire fino all'ultima gionata, questo ne sono convinto, ma mai dire mai...
Poi a breve con molta probabilità tornerà Carletto Mazzone e darà una mano con la sua esperienza al giovane allenatore bianconero Giampaolo :nod)
Dopo 12 anni siamo tornati in Serie A, dove solo il compianto presidentissimo COSTANTINO ROZZI era riuscito, regalando a questa piccola città 14 anni di calcio spettacolo :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Ancora non ci credo ragazzi :mecry) e pensare che dopo la morte di Rozzi e la retrocessione lo stesso anno in Serie C (con una squadra allestita x tornare subito in Serie A) tutti pensavano che fosse finita...
Sette anni di Serie C sono stati duri, ma grazie ad una dirigenza competente e composta da
SOLI ASCOLANI (e questo intendo sottolinearlo) siamo tornati nella massima serie del calcio italiano...
Sono 12 anni che sono abbonato... Ho seguito la squadra anche negli anni più bui, ho militato a lungo all'interno della tifoseria e quest'anno voglio godermi più che posso questo campionato perché non sò se si ripeterà ancora,
sperando che il calcio (il gioco più bello del mondo) inizi a giocarsi solo sul campo e non nelle aule dei tribunali :KO)
Scusate la lunghezza, ma avevo bisogno di scrivere queste cose :cry: