<b>Campionato italiano di calcio 2005-06...</b> postate qui

giangirm

OovoO
11 Ottobre 2004
40,433
16
38
Roma
Auto
147 1.9 jtd
ormai ci siamo quasi :OK)
continuiamo a parlare del campionato (nuova stagione) in un nuovo topic
 
FORZA TARANTO

logosocieta.jpg
 
Se continuiamo con questa catena di infortuni, noi più che di camionato parleremo di ticket sanitari :asd)

Se si potesse fare due partite di seguito con la medesima formazione, questa Juve farebbe veramente impressione!
Vieira fa paura, Ibrahimovic è ancora più carico dell'anno scorso e Cannavaro è la solita roccia. Se penso che razza di livello di forma aveva già raggiunto Buffon... :mecry2)
 
Ciao Casper!
Guarda...una sfortuna così non l'avevo mai vista alla Juve durante le amichevoli :evil:
Per di più stasera ho sentito dire al tg che anche Thuram ha avuto un problema durante l'amichevole con la Francia :mecry2) . Ma dico io...Lui si era già ritirato dalla nazionale e se ne stava tranquillo a Torino e invece no...ha voluto fare lo sboroooone e così vedi cosa succede... mahhh :(
 
ho postato raramente nel precedente campionato, sicuramente farò anche qui, cmq oltre all'inter quest'anno c'è l'ascoli da tifare, visto che mi sta a meno di 60 km da casa! quindi forza inter e forza ascoli!
 
mamma mia... a me il calcio proprio non piace...o meglio... è bello ma se ne parla troppo... troppe polemiche in tv :KO) i giocatori, rispetto agli altri sport, sono strapagati... e mi da alla nausea...

invece i mondiali o europei li guardo volentieri :OK)
 
casper72":m4c59nv9 ha detto:
Se continuiamo con questa catena di infortuni, noi più che di camionato parleremo di ticket sanitari :asd)

Se si potesse fare due partite di seguito con la medesima formazione, questa Juve farebbe veramente impressione!
Vieira fa paura, Ibrahimovic è ancora più carico dell'anno scorso e Cannavaro è la solita roccia. Se penso che razza di livello di forma aveva già raggiunto Buffon... :mecry2)

come non quotare l'amico casper :nod) :nod) :nod)
 
Ragazzi mi spiace il modo in cui abbiamo conquistato la Serie A, meglio sul campo che nei tribunali :KO), ma le regole vanno rispettate e l'Ascoli sono anni che porta avanti il suo progetto ed i frutti ora iniziano a vedersi :D
Non abbiamo molte risorse economiche, ma ogni anno il presidente ha allestito una squadra sempre più forte senza però che questo gravasse sul bilancio ed a oggi l'Ascoli è una delle società più sane del calcio italiano e di questo ne vado più che fiero :nod)

Sicuramente non sarà facile affrontare un campionato di Serie A allestendo una squadra adeguata alla categoria in 10 giorni (quest'anno partivamo per effettuare un buon campionato di media-alta classifica in Serie B) ma ho fiducia nella nostra dirigenza e sono sicuro che ne faranno una all'altezza...
Ci sarà da soffrire fino all'ultima gionata, questo ne sono convinto, ma mai dire mai...
Poi a breve con molta probabilità tornerà Carletto Mazzone e darà una mano con la sua esperienza al giovane allenatore bianconero Giampaolo :nod)

Dopo 12 anni siamo tornati in Serie A, dove solo il compianto presidentissimo COSTANTINO ROZZI era riuscito, regalando a questa piccola città 14 anni di calcio spettacolo :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Ancora non ci credo ragazzi :mecry) e pensare che dopo la morte di Rozzi e la retrocessione lo stesso anno in Serie C (con una squadra allestita x tornare subito in Serie A) tutti pensavano che fosse finita...
Sette anni di Serie C sono stati duri, ma grazie ad una dirigenza competente e composta da SOLI ASCOLANI (e questo intendo sottolinearlo) siamo tornati nella massima serie del calcio italiano... :(

Sono 12 anni che sono abbonato... Ho seguito la squadra anche negli anni più bui, ho militato a lungo all'interno della tifoseria e quest'anno voglio godermi più che posso questo campionato perché non sò se si ripeterà ancora, sperando che il calcio (il gioco più bello del mondo) inizi a giocarsi solo sul campo e non nelle aule dei tribunali :KO)

Scusate la lunghezza, ma avevo bisogno di scrivere queste cose :cry:
 
Vi voglio far leggere questa pagina tratta da un numero della fanzine del Curva Sud di Ascoli...

Fino all'anno scorso la fanzine la impaginavo io ( :D :D :D ) poi sono sorti problemi all'interno del gruppo e ne sono uscito :cry:

Vi anticipo che quanto scritto nella pagina l'ho preso direttamente da internet, quindi non è farina del mio sacco ed alcuni di voi lo potrebbero già conoscere... Io x l'occasione non ho fatto altro che occuparmi della parte grafica :OK)

Quando l'ho letto la prima volta mi vennero le lacrime, pensando a quello che era il calcio fino a poco tempo fa e come era vissuto :mecry)

Oggi non ne è rimasto più nulla :nono02)

Buona lettura ragazzi :OK)
http://img369.imageshack.us/my.php?imag ... ici7td.jpg
 
casper72":baiaq2a9 ha detto:
Se continuiamo con questa catena di infortuni, noi più che di camionato parleremo di ticket sanitari :asd)


bhè avrete una scusa per riempirli di "medicinali" :sarcastic)


Mi è uscita scusate :D
 
CrAzY BoY":44y7peav ha detto:
casper72":44y7peav ha detto:
Se continuiamo con questa catena di infortuni, noi più che di camionato parleremo di ticket sanitari :asd)


bhè avrete una scusa per riempirli di "medicinali" :sarcastic)


Mi è uscita scusate :D
:quote) :quote) :quote) :quote)
 
qualcuno mi spiega perchè i sindaci delle città di serie B protestano contro le partite di sabato?
Io sono d'accordo, ma per motivi di tradizione...
Loro che motivi hanno?
 
casper72":hfkx6lr6 ha detto:
Vieira fa paura, Ibrahimovic è ancora più carico dell'anno scorso e Cannavaro è la solita roccia.

Anche Del Piero fa paura... Che gol non ha fatto sabato? Ed è pure tornato in nazionale! :splat) :mecry) Anche se son milanista, da fastidio vedere un mezzo brocco ormai che continua ad essere celebrato come un fuoriclasse, è finito stop!
 
yugs":2p1rkbgx ha detto:
casper72":2p1rkbgx ha detto:
Vieira fa paura, Ibrahimovic è ancora più carico dell'anno scorso e Cannavaro è la solita roccia.

Anche Del Piero fa paura... Che gol non ha fatto sabato? Ed è pure tornato in nazionale! :splat) :mecry) Anche se son milanista, da fastidio vedere un mezzo brocco ormai che continua ad essere celebrato come un fuoriclasse, è finito stop!

beh, dillo a Moggi.... non riesce a darlo via nemmeno lui!!

:lol: :lol: :lol:
 
giangirm":1nsnpf40 ha detto:
qualcuno mi spiega perchè i sindaci delle città di serie B protestano contro le partite di sabato?
Io sono d'accordo, ma per motivi di tradizione...
Loro che motivi hanno?

X' ad esempio il nostro stadio è in città,in mezzo ad un quartiere,si creerebbero dei problemi non indifferenti al traffico.

A verona invece il sabato c'è tipo un mercatino o qualcosa del genere e viene fatto proprio attorno allo stadio e non sanno/vogliono dove spostarlo.
Vi sono quindi dei problemi.

X altre città non so
 
giangirm":16ekodza ha detto:
qualcuno mi spiega perchè i sindaci delle città di serie B protestano contro le partite di sabato?
Io sono d'accordo, ma per motivi di tradizione...
Loro che motivi hanno?

principalmente xchè il sabato è ormai un giorno lavrativo come gli altri, specie in centro dove gli incassi migliori li fanno proprio il sabato

Se c'è la partita, prima di tutto bisogna chiudere mooooooolto prima il quartiere, e cmq ci sarebbe molto meno gente in giro...
 
giakomino":180wi7lk ha detto:
giangirm":180wi7lk ha detto:
qualcuno mi spiega perchè i sindaci delle città di serie B protestano contro le partite di sabato?
Io sono d'accordo, ma per motivi di tradizione...
Loro che motivi hanno?

principalmente xchè il sabato è ormai un giorno lavrativo come gli altri, specie in centro dove gli incassi migliori li fanno proprio il sabato

Se c'è la partita, prima di tutto bisogna chiudere mooooooolto prima il quartiere, e cmq ci sarebbe molto meno gente in giro...
ok, spiegazioni esaurienti :grazie)

per me è una cosa nuova perchè non sono gran frequentatore di stadi, e dove sono stato (Olimpico, San Siro, Delle Alpi), non ci sono di questi problemi...
 
Top