afende":3rnuzde0 ha detto:dio quanto mi manca SHEVA.
E' vero :mecry)
Sembra che tutto il Milan sia costruito, come squadra, per servire Sheva.
Sembra che giochi per farlo segnare, e quando non c'e' si sente che manca. Eccome :mecry)
afende":3rnuzde0 ha detto:dio quanto mi manca SHEVA.
alk147":k7c9rza0 ha detto:Secondo me non è proprio così, Sheva si sa muovere là davanti, gli attaccanti devono creare gli spazi anche per gli inserimenti, se stanno fermi i difensori hanno poco da fare, aspettano e fanno muro.
Anche ieri sera la crespo-statua si divertiva a farsi circondare e stava fermo, in quel modo dove potevano passare i centrocampisti?
Questo succede anche quando Sheva non è in giornata, non è tanto il problema che lui non fa gol, è che non permette nemmeno agli altri di avere spazio per ragionare.
Se poi consideriamo che chi doveva essere a sostegno dell'unica punta perdeva spesso palla, Kakà perchè se l'allungava (anche nel gol secondo me ha provato a stopparla), Rui Costa perchè tenta sempre il dribbling...
Siamo in un periodo di forma non troppo brillante, però la difesa è migliorata e sembra più concentrata, e ho finalmente rivisto un Pirlo sicuro delle giocate.
Forse stiamo uscendo da questo periodo di gioco un po' involuto, nel frattempo abbiamo avuto un po' di fortuna dalla nostra parte sui gol anche se l'abbiamo pagata con i 2 infortuni a Sheva.
squalettoge":13l6677h ha detto:mitica samp al 3o posto
fonziejtd":2q6z4x35 ha detto:....e....c'era un rigore su Cannavaro dopo il primo gol.....e.....il gol di Ibra era regolarissimo.....e sul gol di Cassano i due in fuorigioco (Montella e un altro) non mi sembra si "disinteressino".......e Dacourt meritava il rosso diretto per il fallo su Blasi.....e dello schiaffo a Del Piero ??
Vedetele le partite...... :nod) :sarcastic) :sarcastic)
PS: sul rigore su Zalayeta, in cui il fallo e' fuori discussione, il problema era stabilire se era dentro o fuori: dopo 5min di moviole su Mediaset Premium non avevano ancora stabilito se l'anca di Dellas proiettava l'ombra......ma per favore....figurati se il gurdalinee poteva azzeccare al 100% se anche le moviole non l'hanno accertato, d'altronte per una situazione simile a Palermo (fallo su Zambrotta piu' inside che outside dalle moviole) fu data alla JuveLadra solo una punizione dal limite mah :ka)
Grande sei un Doriano anche tu? Ci vai allo stadio?squalettoge":1anhtx2o ha detto:mitica samp al 3o posto
osna":3w3txfoq ha detto:Grande sei un Doriano anche tu? Ci vai allo stadio?squalettoge":3w3txfoq ha detto:mitica samp al 3o posto
Anche io; una volta tanto che non devo farmi 300 km per andare a vedere il Doria...ste1978":xrubif3t ha detto:osna":xrubif3t ha detto:Grande sei un Doriano anche tu? Ci vai allo stadio?squalettoge":xrubif3t ha detto:mitica samp al 3o posto
Domenica prossima a San Siro c'è Milan - Sampdoria, io ci sarò (dalla parte del Milan chiaramente).
osna":1fnoetcf ha detto:Anche io; una volta tanto che non devo farmi 300 km per andare a vedere il Doria...ste1978":1fnoetcf ha detto:osna":1fnoetcf ha detto:Grande sei un Doriano anche tu? Ci vai allo stadio?squalettoge":1fnoetcf ha detto:mitica samp al 3o posto
Domenica prossima a San Siro c'è Milan - Sampdoria, io ci sarò (dalla parte del Milan chiaramente).
L'unico problemà è che domani parto per la mia ultima gita scolastica a Praga, torno sabato a mezzanotte e il giorno dopo c'è la partita...immagino in che condizioni sarò :A)
Gradinata SuddiSopra: Ultras San Fruttuoso Milanoste1978":1zh41sgq ha detto:osna":1zh41sgq ha detto:Anche io; una volta tanto che non devo farmi 300 km per andare a vedere il Doria...ste1978":1zh41sgq ha detto:osna":1zh41sgq ha detto:Grande sei un Doriano anche tu? Ci vai allo stadio?squalettoge":1zh41sgq ha detto:mitica samp al 3o posto
L'unico problemà è che domani parto per la mia ultima gita scolastica a Praga, torno sabato a mezzanotte e il giorno dopo c'è la partita...immagino in che condizioni sarò :A)
Per la propria squadra del cuore si fa questo ed altro, che posto hai allo stadio ?
osna":hp2iwc9t ha detto:Gradinata SuddiSopra: Ultras San Fruttuoso Milanoste1978":hp2iwc9t ha detto:osna":hp2iwc9t ha detto:Anche io; una volta tanto che non devo farmi 300 km per andare a vedere il Doria...ste1978":hp2iwc9t ha detto:osna":hp2iwc9t ha detto:Grande sei un Doriano anche tu? Ci vai allo stadio?squalettoge":hp2iwc9t ha detto:mitica samp al 3o posto
Per la propria squadra del cuore si fa questo ed altro, che posto hai allo stadio ?
tu?
ste1978":3u68q6y4 ha detto:Hai il coraggio di dire che la Juve è stata dannegiata? :crepap)
Guarda caso dopo il goal di Cassano hanno dato un rigore inesistente alla Juve che non poteva permettersi un pareggio o sconfitta. Il fallo su Zalayeta c'era ma peccato che è avvenuto fuori di poco dall'area di rigore.
fonziejtd":2l42e1zz ha detto:ste1978":2l42e1zz ha detto:Hai il coraggio di dire che la Juve è stata dannegiata? :crepap)
Guarda caso dopo il goal di Cassano hanno dato un rigore inesistente alla Juve che non poteva permettersi un pareggio o sconfitta. Il fallo su Zalayeta c'era ma peccato che è avvenuto fuori di poco dall'area di rigore.
dopo 90' min. :crepap) :crepap) l'ho faccio io....
Guarda che non lo dico solo io ma anche la "rosa" e il duo Tosatti-Longhi (90' minuto)
Riporto Longhi:
-Sul 1' gol della Juve rigore su Del Piero trattenuto da Cufre', poi Cannavaro segna in fuorigioco.
-sullo 0-1 doppio rigore in una zione sola, trattnuto Ibra e spinto Cannavaro da De Rossi
- Sul rigore alla Juve, fuorigioco di rientro di Ibra e fallo su Zalayeta "qualche cm" fuori area
-gol di Ibra del 2' tempo regolare poiche' in linea con la palla
Totale con la moviola in campo, sempre 1-3 per la Juve senza parlare di schiaffi, spintoni ed entrate assassine...
Di contro Nesta "graziato" come ultimo uomo e rigore su Adriano inesistente :sarcastic) :sarcastic)
e non ditemi ora che Longhi e Tosatti sono filojuventini
:A) :A)
In ogni caso giudicare le partite solo dagli episodi significa non godersi il calcio e stravolgere i valori tecnici, ci vuole fortuna anche negli episodi e qui il Milan :culo) non si puo' lamentare :asd)
Cmq...mi tirate sempre in mezzo x discorsi extracalcistici ma di calcio ne parliamo ??
Comincio io a tendere la mano....al Milan invidio un giocatore come Pirlo, ha tecnica, forza, intelligenza, tiro...insomma veramente un gran giocatore, a Manchester p.es. e' stato il migliore in campo, difficile vedere in giro un giocatore cosi'...sara' (xche ci gioco con gli amici in quel ruolo) io mi soffermo sui centrocampisti...
fonziejtd":300zy8jw ha detto:....e....c'era un rigore su Cannavaro dopo il primo gol.....e.....il gol di Ibra era regolarissimo.....e sul gol di Cassano i due in fuorigioco (Montella e un altro) non mi sembra si "disinteressino".......e Dacourt meritava il rosso diretto per il fallo su Blasi.....e dello schiaffo a Del Piero ??
Vedetele le partite...... :nod) :sarcastic) :sarcastic)