<b>Campionato italiano di calcio</b>...postate qui

alk147":1wooox7n ha detto:
Che sofferenza...brutta partita secondo me, quando ho visto le formazioni ero già contento che non ci fosse Crespo e dopo 10 minuti sono stato servito.

Con lui e Tomasson in campo è come non avere l'attacco, ognuno aspetta che faccia movimento l'altro e ne frattempo stanno fermi, così non si sa dove far arrivare la palla, e finchè dietro c'è Kakà è un conto, quando c'è Rui, che ha i piedi buoni (anche se non centra la porta nemmeno se è vuota) ma ci mette un'ora a muoversi...

Partita abbastanza sofferta con Tombolini che arbitrava a senso unico :member) ( a nostro sfavore ovvimamente..). Però sono 3 punti molto importanti... Con il Manchester non possiamo permetterci una partita come quella di ieri sera dobbiamo essere più veloci e meno prevedibili.

ste1978":1sls41t6 ha detto:
alk147":1sls41t6 ha detto:
Che sofferenza...brutta partita secondo me, quando ho visto le formazioni ero già contento che non ci fosse Crespo e dopo 10 minuti sono stato servito.

Con lui e Tomasson in campo è come non avere l'attacco, ognuno aspetta che faccia movimento l'altro e ne frattempo stanno fermi, così non si sa dove far arrivare la palla, e finchè dietro c'è Kakà è un conto, quando c'è Rui, che ha i piedi buoni (anche se non centra la porta nemmeno se è vuota) ma ci mette un'ora a muoversi...

Partita abbastanza sofferta con Tombolini che arbitrava a senso unico :member) ( a nostro sfavore ovvimamente..). Però sono 3 punti molto importanti... Con il Manchester non possiamo permetterci una partita come quella di ieri sera dobbiamo essere più veloci e meno prevedibili.

e siamo anche senza sheva......
appena l'ho visto a terra mi veniva da :mecry) :mecry2)

A casa di Mughini a chiedersi come mai non hanno dato un rigorino alla Juve.. :asd) ..eppure i soldi li avevano messi fuori..mah..
:culo)
...scherzo..grande MILAN!!! :OK)

bella partita del caiser.... primo tempo gran partita.... poi xchè giocare anche il secondo tempo vogliamo esagerare???? .... :KO) :KO) :KO)

se contro al porto ci giocava la battipagliese vinceva 3-0.....

ADRIANO PASSA LA PALLA...... scandaloso stasera.... veramente deluso :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)

il-teo-e-la-147":3pi91n1q ha detto:
Siamo riusciti a complicarci la vita anche stasera..... E stasera era proprio dura non vincere contro questi qua..... :bonk) :ka) :ka)
Solita Inter....

veramente squallido.... gli utlimi 5 minuti si sono ricordati che le partite hanno 2 tempi e hanno fatto 2 azioni e dico DUE in croce.. con 2 miracoli del portiere....SVEGLIARSI UN PO' PRIMA?!?!?!!?! :KO) :KO) :KO) :KO)

Strepitoso Milan! :yep) Con una prestazione maiuscola stende il Manchester. I ragazzi si son svegliati, ottima la scelta dell'unica punta (con la quale arrivammo poi alla vittoria dell'Old Trafford 2 anni fa e a bastonare la Roma l'anno scorso). Così si gioca a calcio. Nesta e Maldini han chiuso la porta in faccia a Rooney, Cafù instancabile, Kaladze stupendo, Gattuso al top della grinta, Pirlo-Seedorf-Rui Costa-Kakà a tessere la manovra stordente per gli avversari (a tratti mi veniva in mente il Milan degli Invincibili che addormentava la partita col possesso palla), Crespo votato al sacrificio solo là davanti, ma nell'occasione giusta ha capitalizzato. Partita più bella dell'anno per noi e partita più bella degli ottavi di Champion's (aspettando il ritorno). Pensavo che dopo l'infortunio di Sheva :mecry2) in una settimana avremmo perso tutto (visto l'andazzo delle ultime gare), invece ora ho di nuovo più fiducia :OK) :A) . Recupera tranquillo Andriy, quando tornerai il Milan sarà ancora lì a giocarsi la vittoria! :nod)

Solita inter (però è ancora imbattuta...preferisco aver perso con Livorno e Bologna ma essere in testa che terzo a 11 punti...) :lol: :crepap)

giakomino":1vqokma2 ha detto:
bella partita del caiser.... primo tempo gran partita.... poi xchè giocare anche il secondo tempo vogliamo esagerare???? .... :KO) :KO) :KO)

se contro al porto ci giocava la battipagliese vinceva 3-0.....

ADRIANO PASSA LA PALLA...... scandaloso stasera.... veramente deluso :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)

non ho visto la partita ma mi hanno detto che cmq è l'inter quella che ha giocato meglio. il porto è campione in carica ma non è più la squadra dell'anno scorso.l'1-1 in trasferta è cmq un buon risultato. non penso l'inter abbia problemi a superare il turno.

afende":12ia4e8y ha detto:
non ho visto la partita ma mi hanno detto che cmq è l'inter quella che ha giocato meglio. il porto è campione in carica ma non è più la squadra dell'anno scorso.l'1-1 in trasferta è cmq un buon risultato. non penso l'inter abbia problemi a superare il turno.

il risultato è buono....quello che mi da veramente fastidio è che nel secondo tempo non ha fatto nulla, si è solo difesa.... e l'unica occasione (quella del goal) è stata su un'uscita a farfalle di toldo :KO) :KO)

grande milan
:clap) :clap)
0ICDVM8F--310x210.jpg

yugs":p5izoiup ha detto:
Partita più bella dell'anno per noi e partita più bella degli ottavi di Champion's (aspettando il ritorno).
A mio parere non è stata una gara tanto spettacolare, abbiamo controllato bene, ma ci è andata bene un paio di volte nel primo tempo, secondo me abbiamo giocato gare migliori, per esempio a Torino, e Real-juve di martedì mi ha divertito di più.

Sono ovviamente felice per come è andata, viste le ultime uscite speravo solo di non subire gol, è finita anche meglio.

giakomino":1um6utqj ha detto:
Toretto147":1um6utqj ha detto:
Non sarà facile, però sarebbe un gran bel traguardo avere squadre come Milan, Inter e Juve hai quarti di Champions :OK)

come 2 anni fa....me lo ricordo ancora....eliminati con 2 pareggi :mecry) :mecry)
Speriamo di no :cry: perché se le italiane in europa continuano a vincere così poco tra qualche anno ci tolgono la quarta squadra per la Champions :mecry2)

Meno male proprio la finale di Manchester di due anni fa altrimenti :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Toretto147":5hni091r ha detto:
giakomino":5hni091r ha detto:
Toretto147":5hni091r ha detto:
Non sarà facile, però sarebbe un gran bel traguardo avere squadre come Milan, Inter e Juve hai quarti di Champions :OK)

come 2 anni fa....me lo ricordo ancora....eliminati con 2 pareggi :mecry) :mecry)
Speriamo di no :cry: perché se le italiane in europa continuano a vincere così poco tra qualche anno ci tolgono la quarta squadra per la Champions :mecry2)

Meno male proprio la finale di Manchester di due anni fa altrimenti :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Ma davvero?
A me pare che specialmente negli ultimi anni le italiane siano sempre arrivate abbastanza in alto da garantirci una robusta classifica UEFA al riparo da qualunque riduzione a 3 squadre. :scratch)