<b>Campionato italiano di calcio</b>...postate qui

afende":1xz1nfpd ha detto:
1checipensa":1xz1nfpd ha detto:
nn centra molto col campionato, ma la nazionale ieri sera a vinto per 2-0, siccome nn ho visto tutta la partita ma solo i primi 20 minuti (che mi sono piaciuti) qualcuno sa dirmi come abbiamo giocato? sopratutto chi ha segnato?

Esperimento riuscito

Bella vittoria per la nazionale di Lippi che a Cagliari si impone 2-0 in amichevole contro la Russia.
Prima del fischio d’inizio cerimonia per Gigi Riva che vede ritirare la mitica maglia numero 11 del Cagliari.

Nel primo tempo in campo il tridente Totti-Vieri-Montella che ben figura, con l’attaccante dell’Inter che colpisce un palo al 35’ e viene imitato poco dopo da Pirlo su calcio di punizione.

Nella ripresa spazio a Langella, Esposito, Gilardino, Barone, Blasi e Chiellini, che non fanno rimpiangere i titolari, e Italia che raccoglie i frutti di una buona partita.

La gara è decisa tra il 56’ e il 62’ quando con un micidiale uno-due Gilardino e Barone stendono la Russia.

L’attaccante del Parma sfrutta un bell’assist di Esposito e, dopo aver saltato il portiere avversario, deposita in rete. Il centrocampista del Palermo colpisce invece con un gran tiro da fuori area.

esatto ma...d'ora in poi t chiameremo ansa :handclap) :asd)

GabryPontePowerMix":k9w1yh8m ha detto:
afende":k9w1yh8m ha detto:
1checipensa":k9w1yh8m ha detto:
nn centra molto col campionato, ma la nazionale ieri sera a vinto per 2-0, siccome nn ho visto tutta la partita ma solo i primi 20 minuti (che mi sono piaciuti) qualcuno sa dirmi come abbiamo giocato? sopratutto chi ha segnato?

Esperimento riuscito

Bella vittoria per la nazionale di Lippi che a Cagliari si impone 2-0 in amichevole contro la Russia.
Prima del fischio d’inizio cerimonia per Gigi Riva che vede ritirare la mitica maglia numero 11 del Cagliari.

Nel primo tempo in campo il tridente Totti-Vieri-Montella che ben figura, con l’attaccante dell’Inter che colpisce un palo al 35’ e viene imitato poco dopo da Pirlo su calcio di punizione.

Nella ripresa spazio a Langella, Esposito, Gilardino, Barone, Blasi e Chiellini, che non fanno rimpiangere i titolari, e Italia che raccoglie i frutti di una buona partita.

La gara è decisa tra il 56’ e il 62’ quando con un micidiale uno-due Gilardino e Barone stendono la Russia.

L’attaccante del Parma sfrutta un bell’assist di Esposito e, dopo aver saltato il portiere avversario, deposita in rete. Il centrocampista del Palermo colpisce invece con un gran tiro da fuori area.

esatto ma...d'ora in poi t chiameremo ansa :handclap) :asd)

mi tengo aggiornato...
e poi la partita non l'ho vista neanche io

Io l'ho vista :nod)
I primi venti minuti del primo tempo abbiamo giocato veramente un buon calcio, mi sono divertito parecchio, è mancato solo il gol... Poi più niente fino alla fine del primo tempo, ma secondo me i tre la davanti aveva altro in testa (Inter-Roma :asd) :asd) :asd) )

Nel secondo tempo con l'innesti di Gilardino, Esposito e Lavecchia avevamo una marcia in più :OK) ...
Gilardino lo vedo molto maturato e pronto per una grande squadra!!!
Esposito è molto più che una speranza... Ragazzi questo può diventare un campione :nod) ... Ha giocate da fuoriclasse e uno scatto fuori dal comune :OK)
Langella, come dicevo l'altro giorno, è arrivato troppo tardi nel calcio che conta, perché è davvero un ottimo giocare... :OK)
Fin quando ha giocato mi è piaciuto anche De Rossi, che ha una sicurezza invidiabile ad un veterano :nod)
Continua a sorprendermi Gattuso, criticato perché gli si diceva di avere grinta e niente più, invece stà dimostrando di saperci fare (ed anche bene) con i piedi :nod)

L'Italia vista ieri sera promette bene, almeno centrocampo ed attacco sembrano di ottimo livello ed abbiamo diverse soluzioni (vedi Totti-Montella-Veri e Gilardino-Lavecchia-Esposito), il 4-3-1-2 con un trequartista dietro le due punte sembra il modulo ideale soprattutto per esalatare le doti di giocatori come Totti ed eventualmente Cassano :nod) e gli ex Under si stanno inserendo molto bene...
Paradossalmente il reparto più debole sembra proprio la difesa, che tutto il mondo ci aveva sempre invidiato, tolti Nesta e Cannavaro c'è il vuoto!!!
Baresi, Maldini, dove siete??????? :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Lavecchia?

lavecchia_messinaaic2478_std.jpg

Ieri ha giocato Langella. :asd)

LANGELLA.jpg

Stavo guardando Juve-Udinese su rossoalice ma la linea nn va bene e va a scatti,poi ho chiamato il 187 e mi storneranno la partita in bolletta,vabbè..la Juve vince ma l'Udinese sta giocando onestamente maluccio,sembra impaurita..credo vinceranno loro..stasera a Reggio è dura :?:
La Juve li ha perso come la Roma,l'Inter ha pareggiato...speriamo :D

ste1978":2arw6t9j ha detto:
:mecry2) La juve sta già vincendo....
Eh, vabè, mica è sempre domenica...anzi, oggi lo è e loro non hanno mai perso quando hanno giocato di domenica.

2-0 adesso, hanno iniziato male entrambi i tempi...

Ma sbaglio o la juve ha rubacchiato anche questa domenica....

moggi non parla più???

il nostro milan grazie all'aiuto del difensore della reggina ha fatto un gran gol :asd) :asd) e portato a casa una partita difficile..

Grande Sinisa per l'inter anche se sul primo gol il portiere che sta facendo????

afende":3myoax4y ha detto:
Ma sbaglio o la juve ha rubacchiato anche questa domenica....

moggi non parla più???

il nostro milan grazie all'aiuto del difensore della reggina ha fatto un gran gol :asd) :asd) e portato a casa una partita difficile..

Grande Sinisa per l'inter anche se sul primo gol il portiere che sta facendo????

Stasera speriamo nel sorpasso :tiè) :tiè) :tiè)

ste1978":1s7w9kld ha detto:
Spettacolare ieri sera al goal di Serginho è stata un'esplosione di gioia, si saranno sentito esultare fino a Torino. :asd) Per di più nello stesso momento che il Milan ha segnato anche l'Udinese ha pareggiato...

E andiamoooooooooooo !!!!!!!!!! :A)
Ho ancora seri problemi alla voce da ieri sera!!! :sarcastic)

@brianzoli: passatemi Corrrrrrrno!!!! :asd)

Che sofferenza...brutta partita secondo me, quando ho visto le formazioni ero già contento che non ci fosse Crespo e dopo 10 minuti sono stato servito.

Con lui e Tomasson in campo è come non avere l'attacco, ognuno aspetta che faccia movimento l'altro e ne frattempo stanno fermi, così non si sa dove far arrivare la palla, e finchè dietro c'è Kakà è un conto, quando c'è Rui, che ha i piedi buoni (anche se non centra la porta nemmeno se è vuota) ma ci mette un'ora a muoversi...