<b>Campionato italiano di calcio</b>...postate qui

alk147":3dzg1xeq ha detto:
awe":3dzg1xeq ha detto:
Guardate che bella testatina a piazzato a materazzi (il nostro santarello riferito a Matrix) SHEVA =?=?=? l'assistente non l'ha visto ?? maaaa :elio)
Alla luce di queste nuove prove allora mi sento di dire che la nord ha pienamente ragione e che in fin dei conti sono sciocchezze le scene viste stasera.

Ho anche sentito dire che per protesta i tifosi delle tre squadre che retrocederanno faranno implodere lo stadio all'ultima giornata.

Alk non c'entra nulla questo... ho accennato sta cosa perchè la stavano facendo vedere in tv ma non volevo assolutamente dire che è stata sta cosa a far provocare la contestazione. :KO)
 
be ragazzi se dobbiamo fare del MORALISMO allora io parlerei di più della rissa tra palermitani e messinesi di domenica scorsa quella era un po' più grave !!!! non credete ??
 
Ma secondo voi davvero hanno lanciato tutti quei fumogeni per un goal annullato???? :ka) :ka) :ka) :ka)

Si certo in 20 minuti l'inter faceva 3 goal e il milan settimana prossima la guardava in televisione! Ma dai!!!

Per me e' stato tutto organizzato, quale momento migliore per protestare la società se non la sconfitta nel derby di champions?

Alla fine li teneva su soltanto un filo, la champions, visti svanire gli ultimi sogni si sono arressi all'evidenza e hanno dimostrato le loro ragioni!

Poi chiaramente ci sono modi e modi per mostrare le proprie ragionie questo mi sembra uno dei peggiori!

Comunque grande Milan e tutti a casa!!Avrei di gran lunga preferito vincere anche il secondo derby sul campo ma mi accontento!

PS.Sta volta non si e' passati con 2 PAREGGI!!! :clap) :clap) :culo)
 
stufoso":3pj55dwh ha detto:
Ma secondo voi davvero hanno lanciato tutti quei fumogeni per un goal annullato???? :ka) :ka) :ka) :ka)

Si certo in 20 minuti l'inter faceva 3 goal e il milan settimana prossima la guardava in televisione! Ma dai!!!

Per me e' stato tutto organizzato, quale momento migliore per protestare la società se non la sconfitta nel derby di champions?

Alla fine li teneva su soltanto un filo, la champions, visti svanire gli ultimi sogni si sono arressi all'evidenza e hanno dimostrato le loro ragioni!

Fino a qui ti quoto al 100% e ti do pure un bacio :fiori)

stufoso":3pj55dwh ha detto:
Poi chiaramente ci sono modi e modi per mostrare le proprie ragionie questo mi sembra uno dei peggiori!

Dai come contestazione non è stata tragica... ce ne sono state di peggiori in altre squadre, vedi atalanta, brescia, la roma o la lazio ecc... cassonetti bruciati tafferugli a manetta con le forze dell'ordine feriti gravi ecc.

QUi si è fatta secondo me una contestazione ai limiti della civilta...
(ripeto mi spiace per DIDA ma non è che c'è l'avevano con lui)

:ubriachi)
 
awe":3ey6opeo ha detto:
Io non mi scuso assolutamente per quello che è successo, mi dispiace per il milan per i tifosi che hanno speso 150€ di biglietto ma mi è cmq sembrata una contestazione "nei limiti della civiltà" nessun ferito nessun morto tra i tifosi nessuna rissa o simili... solo il povero dida colpito da un fumogeno

Ma per il resto condivido in pieno la contestazione.

Nei limiti di civiltà???? :evil: Prima si fanno le processioni con le bandiere della pace contro gli americani per la guerra in Iraq dicendo basta alla violenza, poi buttiamo petardi e fumogeni in campo allo stadio ad ogni occasione. Come italiani dobbiamo vergognarci tutti. :nono) Se Dida lo prendeva in testa non lo raccontava più in giro, ci rendiamo conto della pericolosità di quel gesto? Siamo degli irresponsabili, abbiamo fatto l'ennesima figura di merda davanti al mondo, gli interisti han dimostrato ancora una volta di attaccarsi ad ogni e qualsiasi cosa pur di non ammettere di aver perso meritatamente. Se ti sembra ai limiti della civiltà allora andate a tirarli a casa di Moratti i fumogeni, non addosso agli avversari. Non ce l'ho con te, ma con la tua affermazione fuori luogo.
Spero che Pisanu renda subito effettiva l'ipotesi di giocare a porte chiuse, visto che ad un evento pubblico e sociale l'atteggiamento che dovrebbe avere ciascuno di noi dovrebbe essere di massimo rispetto nei confronti degli altri. Mi aspetto una punizione esemplare dall'Uefa, visto come detto da jtdstyle, noi per i riflettori siamo stati squalificati un anno dalle coppe.

Tornando alla partita giocata, qualificazione ampiamente meritata dei Ragazzi con una prova perfetta in difesa (Dida e Stam su tutti) e cinismo incredibile in attacco. Sheva caput mundi: :champion) una bordata di sinistro che non ha lasciato scampo a Toldo :X) L'obiettivo di Ancelotti è stato raggiunto in mezz'ora, cioè segnare per togliere ogni speranza all'inter. Dall'altro lato c'è Mancini con una formazione sbagliata, mettere Adriano appena recuperato non è servito a nulla, anzi hanno rischiato che si rompesse di nuovo, e meno male che gli è venuta solo una lombalgia... Il gol annullato c'era (ma questo non giustifica una reazione del genere dei tifosi, MAI) ma gli arbitri non è la prima volta che sbagliano in un campo di calcio. Martins dall'inizio sarebbe stato più opportuno, ma tant'è, per Mancini l'inter non è inferiore a nessuno, sono stati eliminati da episodi, non meritavano loro..... Ma va là! L'inter in questi anni ha dimostrato di essere una volta di più una squadra mediocre, fatta da molti giocatori mediocri, dove il talento dei singoli viene soffocato dall'incapacità di formare un gruppo compatto. Gli allenatori non capiscono nulla, la dirigenza pure, il presidente ancora meno di tutti. I risultati sono alla luce del sole.
Stendiamo un velo pietoso sull'inter e passiamo all'altro quarto di finale, dove il Bayern vince inutilmente 3-2 sul Chelsea, ma passano gli inglesi. Stasera la juve, speriamo di assistere ad una partita senza strascichi, visto che qualcuno ha già promesso vendette sui tifosi del _Liverpool.
Cmq forza Milan! :26)
 
Ho letto che l'inter rischia da 3 giornate a porte chiuse a 1 anno di squalifica dall'europa!!!

Alla fine hanno ottenuto quello che IMHO volevano, rendere le cose difficili alla società, mi dispiace molto per il calcio italiano e soprattutto per tutti quei tifosi che non centravano assolutamente niente.

C'e' gente che arrivava da tutta italia, ha speso 50€ per il biglietto e ha visto solo 70 minuti di partita... questo mi fa incazzare. :mad2)

Io se fossi stato in Merk avrei comunque provato ad invertire il campo, probabilmente non avrebbe risolto molto, ma se tiravano i fumogeni anche a Toldo quei deficenti dei giocatori(passatemi il termine ma se lo meritano x le dichiarazioni che ho sentito a fine partita) avrebbero capito che la contestazione non era per il goal annullato.

C'e' stato gente dell'inter che ha dichiarato che l'arbitro poteva benissimo lasciare correre, Mancini che dice all'arbitro, e si capisce benissimo, che se e' successo quello che e' successo e' solo colpa sua... :KO)

MA DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!incredibile! :KO)

Questo e' quello su cui bisogna riflettere, il gesto che noi tutti condanniamo per i giocatori e' stato solo una reazione per l'errore dell'arbitro, che a loro avviso avrebbe dovuto convalidare il goal per non fare INCAZZARE il pubblico... Incredibileeee!

IL MESSAGGIO CHE ASSOLUTAMENTE NON DEVE PASSARE E' CHE LA CONTESTAZIONE SIA STATA FATTA PER UN GOAL ANNULLATO!!! :evil: :evil: :evil:

Vedesi parole di Serse Cosmi( un grande) :OK)
 
si a campi invertiti sarebbe cmq successa la stessa cosa anzi forse un pelino peggio mi sa... cmq se ci sarà squalifica per 1 anno dall'europa sarà per dare l'esempio a tutti e non per il gesto in se !!!

C'è stato di peggio nella storia della champions !
 
awe":2ucjlc62 ha detto:
si a campi invertiti sarebbe cmq successa la stessa cosa anzi forse un pelino peggio mi sa... cmq se ci sarà squalifica per 1 anno dall'europa sarà per dare l'esempio a tutti e non per il gesto in se !!!

C'è stato di peggio nella storia della champions !

Certo allora il Liveropool lo dovevano bandire dalla coppa campioni a vita!!!

Pero' resta il fatto che gli altri 60.000 tifosi per colpa di qualche ***** per un anno rischiano di non vedere l'inter in champions!!!

Gia non vincete niente con tre obbiettivi stagionali, pensa con 2!!!! :asd) :culo) :asd) :culo)

ehehehehehe
 
be sai 1 anno in + senza vincere non ci cambia certo la vita :culo) l'importante è "partecipare" quindi se ci tolgono anche la champion è meglio che andiamo a fare il campionato di eccellenza con il Cervia :elio) :mecry) :lol: almeno li forse facciamo qualche pareggio in meno !!!

:OK) Spero vivamente che l'uefa non penalizzi più del dovuto l'inter, magari una squalifica del campo esemplare... porte chiuse per tutta la stagione europea ad esempio, ma non farla giocare proprio sarebbe troppo secondo me.

:OK)
 
awe":3ddqa7r1 ha detto:
be sai 1 anno in + senza vincere non ci cambia certo la vita :culo) l'importante è "partecipare" quindi se ci tolgono anche la champion è meglio che andiamo a fare il campionato di eccellenza con il Cervia :elio) :mecry) :lol: almeno li forse facciamo qualche pareggio in meno !!!

:OK) Spero vivamente che l'uefa non penalizzi più del dovuto l'inter, magari una squalifica del campo esemplare... porte chiuse per tutta la stagione europea ad esempio, ma non farla giocare proprio sarebbe troppo secondo me.

:OK)

Si anche secondo me sarebbe troppo!!!

Ritengo che la squadra non centri nulla, il Milan anni fa era stato squalificato per l'anno successivo perche' erano stati i giocatori a rifiutarsi di continuare la gara, in questo caso e' stato solo colpa della tifoseria e la società e giocatori non centrano niente se non che deludono i propri tifosi da anni! ;)
 
Scusate, cambiando argomento:

"Il difensore della Roma, Leandro Damian Cufrè, si è visto infliggere una squalifica di due giornate. A inchiodarlo è stata la prova televisiva, scattata nel pomeriggio di martedì.

Nel corso della partita con l'Udinese di domenica, il calciatore argentino aveva colpito al volto l'attaccante della compagine bianconera, Di Michele, senza essere visto né dall'arbitro Bertini né dai suoi collaboratori."

Ma in questo paese si fa gli "snorri" o si usa lo strumento "prova tv" solo quando gli fa comodo???

Indubbiamente meritava la punizione inflittagli, ma mi e' sembrato che da inizio stagione, altre volte qualcuno meritasse??? :ka)
 
valter gta":178xbkaw ha detto:
alk147":178xbkaw ha detto:
Che brutto spettacolo stasera a Milano, un gol giustamente o meno annullato non può scatenare una reazione simile.

Spero vivamente che chi di noi è andato a S.Siro non sia coinvolto in eventuali scontri fuori dallo stadio.

Come posso non quotarti :nod) certe persone non sono tifosi :ka)

GT3200 andava speriamo bene.

Tutto bene :OK) :grazie) La preoccupazione, in questi casi, non è tanto x scontri tra milanisti ed interisti (che non ho mai visto) ma per gli scontri con la polizia (e cavoli se no ho viste :nod) ). Obbligo tenersi lontano dai polizziotti e dalle volanti... altrimenti rischi qualche bottiglia in testa (un controsenso, stare lontano dalla polizia x essera al sicuro.. mah :ka) ).

Avendo ri-letto i commmenti di qua aggiungo che i capi tifosi cercavano da far smettere (tantissima roba è arrivata dal primo annello).
Comuqnue comportamento non giustificabile anche da parte dei giocatori e mancini.... VERGOGNA A TUTTI!!
In generale stra quoto alk e Kontorotsui :OK)
@awe: anch'io penso che palermo-messina o peggio ancora roma -> frisk siano molto più gravi, però non esiste comunque. :nono02)
 
GT3200":27t75ehy ha detto:
valter gta":27t75ehy ha detto:
alk147":27t75ehy ha detto:
Che brutto spettacolo stasera a Milano, un gol giustamente o meno annullato non può scatenare una reazione simile.

Spero vivamente che chi di noi è andato a S.Siro non sia coinvolto in eventuali scontri fuori dallo stadio.

Come posso non quotarti :nod) certe persone non sono tifosi :ka)

GT3200 andava speriamo bene.

Tutto bene :OK) :grazie) La preoccupazione, in questi casi, non è tanto x scontri tra milanisti ed interisti (che non ho mai visto) ma per gli scontri con la polizia (e cavoli se no ho viste :nod) ). Obbligo tenersi lontano dai polizziotti e dalle volanti... altrimenti rischi qualche bottiglia in testa (un controsenso, stare lontano dalla polizia x essera al sicuro.. mah :ka) ).

Avendo ri-letto i commmenti di qua aggiungo che i capi tifosi cercavano da far smettere (tantissima roba è arrivata dal primo annello).
Comuqnue comportamento non giustificabile anche da parte dei giocatori e mancini.... VERGOGNA A TUTTI!!
In generale stra quoto alk e Kontorotsui :OK)
@awe: anch'io penso che palermo-messina o peggio ancora roma -> frisk siano molto più gravi, però non esiste comunque. :nono02)

Ciao raga!
paura ieri sera!ho pensato subito a te gt.....sn contenta ke sia andato tt ok!cmq è davvero una vergogna!nn posso ke quotare anke valter....mi fanno skifo...e nn xkè sn interisti (anke ma in qst caso nn c'entra :p )ma xkè nn è possibile ke esista ancora gente così incivile!
 
Abbiamo giocato male..ma all'andata era 2-2 c'era 1 gol regolarissimo...e l'arbitraggio stasera è stato penoso,in particolare nel 1° tempo..come già detto altre volte,a livello europeo siamo sempre penalizzati e non solo noi...
 
Friendevil":1d182zav ha detto:
Anche quest'anno è andata...peccato...ce la siamo meritati..giocato da schifo :KO)

Azz non me l'aspettavo devo essere sincero...cmq da buon milanista sportivo speravo ce la facessero i bianconeri(ho sempre tifato le italiane in coppa,tranne negli scontri diretti :D ).

Ora tutto sulle nostre spalle x l'italia :mecry)

Vi vendicheremo :OK)
 
teknomotion":37x8pykh ha detto:
Abbiamo giocato male..ma all'andata era 2-2 c'era 1 gol regolarissimo...e l'arbitraggio stasera è stato penoso,in particolare nel 1° tempo..come già detto altre volte,a livello europeo siamo sempre penalizzati e non solo noi...

Non ci possiamo sinceramente lamentare dell'arbitraggio...non ha fatto nulla di scandaloso alla fine l'arbitro.

Alla fine della fiera abbiam giocato male e non siamo riusciti a fare gol...cercare scuse non ha sinceramente senso :nod)
 
hehe mi spiace per la juve :asd) :asd) e soprattutto per cannavaro :elio) :culo)

Dai vi rifarete l'anno prossimo :OK) a noi forse non ci fanno nemmeno partecipare... a miraccomando ora vincete lo scudetto ... :help) :help)
 
Top