awe":3ey6opeo ha detto:
Io non mi scuso assolutamente per quello che è successo, mi dispiace per il milan per i tifosi che hanno speso 150€ di biglietto ma mi è cmq sembrata una contestazione "nei limiti della civiltà" nessun ferito nessun morto tra i tifosi nessuna rissa o simili... solo il povero dida colpito da un fumogeno
Ma per il resto condivido in pieno la contestazione.
Nei limiti di civiltà???? :evil: Prima si fanno le processioni con le bandiere della pace contro gli americani per la guerra in Iraq dicendo basta alla violenza, poi buttiamo petardi e fumogeni in campo allo stadio ad ogni occasione. Come italiani dobbiamo vergognarci tutti. :nono) Se Dida lo prendeva in testa non lo raccontava più in giro, ci rendiamo conto della pericolosità di quel gesto? Siamo degli irresponsabili, abbiamo fatto l'ennesima figura di merda davanti al mondo, gli interisti han dimostrato ancora una volta di attaccarsi ad ogni e qualsiasi cosa pur di non ammettere di aver perso meritatamente. Se ti sembra ai limiti della civiltà allora andate a tirarli a casa di Moratti i fumogeni, non addosso agli avversari. Non ce l'ho con te, ma con la tua affermazione fuori luogo.
Spero che Pisanu renda subito effettiva l'ipotesi di giocare a porte chiuse, visto che ad un evento pubblico e sociale l'atteggiamento che dovrebbe avere ciascuno di noi dovrebbe essere di massimo rispetto nei confronti degli altri. Mi aspetto una punizione esemplare dall'Uefa, visto come detto da jtdstyle, noi per i riflettori siamo stati squalificati un anno dalle coppe.
Tornando alla partita giocata, qualificazione ampiamente meritata dei Ragazzi con una prova perfetta in difesa (Dida e Stam su tutti) e cinismo incredibile in attacco. Sheva caput mundi: :champion) una bordata di sinistro che non ha lasciato scampo a Toldo :X) L'obiettivo di Ancelotti è stato raggiunto in mezz'ora, cioè segnare per togliere ogni speranza all'inter. Dall'altro lato c'è Mancini con una formazione sbagliata, mettere Adriano appena recuperato non è servito a nulla, anzi hanno rischiato che si rompesse di nuovo, e meno male che gli è venuta solo una lombalgia... Il gol annullato c'era (ma questo non giustifica una reazione del genere dei tifosi, MAI) ma gli arbitri non è la prima volta che sbagliano in un campo di calcio. Martins dall'inizio sarebbe stato più opportuno, ma tant'è, per Mancini l'inter non è inferiore a nessuno, sono stati eliminati da episodi, non meritavano loro..... Ma va là! L'inter in questi anni ha dimostrato di essere una volta di più una squadra mediocre, fatta da molti giocatori mediocri, dove il talento dei singoli viene soffocato dall'incapacità di formare un gruppo compatto. Gli allenatori non capiscono nulla, la dirigenza pure, il presidente ancora meno di tutti. I risultati sono alla luce del sole.
Stendiamo un velo pietoso sull'inter e passiamo all'altro quarto di finale, dove il Bayern vince inutilmente 3-2 sul Chelsea, ma passano gli inglesi. Stasera la juve, speriamo di assistere ad una partita senza strascichi, visto che qualcuno ha già promesso vendette sui tifosi del _Liverpool.
Cmq forza Milan! :26)