cn73":etcw1rc4 ha detto:Però farla così aggressiva senza mini e spoiler.. :ka)
speed.triple955":1atigeio ha detto:Inoltre sarebbe anke il caso di vedere l'effetto...o no?facciamo ke vengono male o ke al primo contatto si spellicciano...??? :ka)
Igor JTD 16v":183pvtnk ha detto:speed.triple955":183pvtnk ha detto:Inoltre sarebbe anke il caso di vedere l'effetto...o no?facciamo ke vengono male o ke al primo contatto si spellicciano...??? :ka)
Guarda che la cromatura non è una mano di vernice...
dopo 2 anni e mezzo che ho la macchina, io vivo in montagna, e con tutto il ghiaino che buttano per strada d'inverno, il cofano ce l'ho tutto tempestato di sassate, ma calandra e baffi nel paraurti non hanno nemmeno una scalfitura...
Non credere che le calotte siano da meno!
falconero79":1j5j2sc4 ha detto:io vi sto seguendo sempre con molto interesse :nod) :nod)
attendo novità per il prezzo, anche se non ci sono problemi... io nella lista ti sarò comunque :OK)
Igor JTD 16v":gi2ehkbk ha detto:speed.triple955":gi2ehkbk ha detto:Inoltre sarebbe anke il caso di vedere l'effetto...o no?facciamo ke vengono male o ke al primo contatto si spellicciano...??? :ka)
Guarda che la cromatura non è una mano di vernice...
dopo 2 anni e mezzo che ho la macchina, io vivo in montagna, e con tutto il ghiaino che buttano per strada d'inverno, il cofano ce l'ho tutto tempestato di sassate, ma calandra e baffi nel paraurti non hanno nemmeno una scalfitura...
Non credere che le calotte siano da meno!