<b>Calotte cromate</b> specchietti originali - <b>novità</b>

Evvai Gheto!!! :OK)

Dai dai dai dai! Dicci quando ti dobbiamo mandare i soldi!!! :X)
 
Bah la 147 ha una linea cosi particolare che a mala pena le mini della GTA mi piacciono, è troppo elegante e sportiva per sporcarle la linea sulle versione normali preferisco senza mini...
 
lista aggiornata... almeno spero...

1) Falconero79
2) Gheto
3) Bigno
4) cn73
5) speed.triple955
6) CQ7 non piu interessato
7) Techmik76
8) VMaurizio
9) Bimarco (se è possibile cromo-brunite altrimenti vanno bene quelle normali)
10) Wizard147
11) Dallas 140
12) Gheroppa
13) Lorenzinetto (ypsilon)
14) Lorenzinetto (amico forum lancia ypsilon)
15) Lorenzinetto (2° amico forum lancia ypsilon)
16) cosworth34
17) 147nos
18) Tama (2 set)
19) Pinko1979
20) JayCutler
21) AMERIGOGT ( non troppo sicuro per via del prezzo ...)
22) KingAlfa147
23) 147 2.0ts avvisare a prezzo definito!!!
24) Gridan
25) NitroAlfa (se è possibile cromo-brunite altrimenti normali) avvisare a prezzo definito!!!
 
Io direi di aspettare ke si sappia il prezzo definitivo, epoi tutti quelli ke accettano, aggiornano la lista mettendo1asterisco accanto il nome... epoi diamo gli indirizzi a qlcno ke si interesserà a contattare.........ke dite....?
 
speed.triple955":1atigeio ha detto:
Inoltre sarebbe anke il caso di vedere l'effetto...o no?facciamo ke vengono male o ke al primo contatto si spellicciano...??? :ka)

Guarda che la cromatura non è una mano di vernice...
dopo 2 anni e mezzo che ho la macchina, io vivo in montagna, e con tutto il ghiaino che buttano per strada d'inverno, il cofano ce l'ho tutto tempestato di sassate, ma calandra e baffi nel paraurti non hanno nemmeno una scalfitura...
Non credere che le calotte siano da meno!
 
Igor JTD 16v":183pvtnk ha detto:
speed.triple955":183pvtnk ha detto:
Inoltre sarebbe anke il caso di vedere l'effetto...o no?facciamo ke vengono male o ke al primo contatto si spellicciano...??? :ka)

Guarda che la cromatura non è una mano di vernice...
dopo 2 anni e mezzo che ho la macchina, io vivo in montagna, e con tutto il ghiaino che buttano per strada d'inverno, il cofano ce l'ho tutto tempestato di sassate, ma calandra e baffi nel paraurti non hanno nemmeno una scalfitura...
Non credere che le calotte siano da meno!

Xfetto.................fai come se non avessi mandato il precedente post.... :OK) :hail)
 
io vi sto seguendo sempre con molto interesse :nod) :nod)

attendo novità per il prezzo, anche se non ci sono problemi... io nella lista ti sarò comunque :OK)
 
falconero79":1j5j2sc4 ha detto:
io vi sto seguendo sempre con molto interesse :nod) :nod)

attendo novità per il prezzo, anche se non ci sono problemi... io nella lista ti sarò comunque :OK)

d'accordissimo ank'io :elio)
 
Igor JTD 16v":gi2ehkbk ha detto:
speed.triple955":gi2ehkbk ha detto:
Inoltre sarebbe anke il caso di vedere l'effetto...o no?facciamo ke vengono male o ke al primo contatto si spellicciano...??? :ka)

Guarda che la cromatura non è una mano di vernice...
dopo 2 anni e mezzo che ho la macchina, io vivo in montagna, e con tutto il ghiaino che buttano per strada d'inverno, il cofano ce l'ho tutto tempestato di sassate, ma calandra e baffi nel paraurti non hanno nemmeno una scalfitura...
Non credere che le calotte siano da meno!

Non me ne parlare! :mad2)
E' incredibile la differenza tra la Passat che avevo quando vivevo da quelle parti e la 147 di adesso che sto a Roma.
La prima, in due anni, era massacrata! La seconda, nello stesso periodo, ha qualche piccola scalfitura, delle quali molte rimediate proprio durante le capatine a BL! :boxe)
 
sono arrivate!!!
la prossima settimana vado a prenderle e mi fiondo in officina per farle cromare, poi si vedrà!!!!

amisci, incredibile ma ci siamo quasi..........
 
Nooo, settimana prossima...... non puoi andare subito...... e che devi fare adesso...... :asd) :asd) :asd) :asd)

Scherzo ovviamente .... :asd) :asd)

A quando la lista effettiva con le conferme degli acquisti?
 
Top