<b>Calotte cromate</b> specchietti originali - <b>novità</b>

E' quello che dicevo io!
Provate ad ordinare quelle coi codici del restyling e magari ne hanno!
Comunque sono identiche anche quelle della GT, magari xò le fanno pagare di più... :swear)
 
Beh non credo che fino al momento in cui ci si muova realmente ci siano problemi ;) Aggiorna la lista!
 
Meno male che ci avvisava :|
qualcuno ha già chiesto per una tot fornitura quando ci può fare a prezzo migliore? se no provo io...ma mi pareva qualcuno fosse già in contatto col lui...

Approfitto di sto post per chiedere una cosa, qualcuno sa dove reperire un interuttore del pedale freno a 4 contatti (In pratica quello che è su tutte le Distinctive e su molte altre) se non lo trovo in tempo 0 mi suicido giu da un ponte e mi avrete sulla coscenza!! DEVO finire l'impianto Crusie Control e mi necessità HELPPPPSSS
 
Gheroppa":25r5kktu ha detto:
Meno male che ci avvisava :|
qualcuno ha già chiesto per una tot fornitura quando ci può fare a prezzo migliore? se no provo io...ma mi pareva qualcuno fosse già in contatto col lui...

Approfitto di sto post per chiedere una cosa, qualcuno sa dove reperire un interuttore del pedale freno a 4 contatti (In pratica quello che è su tutte le Distinctive e su molte altre) se non lo trovo in tempo 0 mi suicido giu da un ponte e mi avrete sulla coscenza!! DEVO finire l'impianto Crusie Control e mi necessità HELPPPPSSS

Già, sinceramente sono un po' deluso da questo atteggiamento del tizio... :(
Appena ha capito che poteva lucrarci forte ha alzato il tiro di brutto.
Cmq per ora voglio tenere d'occhio l'asta per vedere quanto sarà tirato su il prezzo. :cattive10)
 
mi ha scritto:

Purtroppo no, queste sono le ultime rimaste e il mio amico le aveva tenute per una ragazzo che le aveva prenotate ma poi non le ha più volute!!! tuttavia ho contattato il presidente dell'alfa 147 club e lui mi ha detto che ha trovato una persona che fa buoni prezzi per queste cose.... cioè gli danno tipo 20 calotte e lui le croma a prezzi concorrenziali!!! se vuoi ti lascio la sua email.... sicuramente riesce a infilarci anche le tue nella cromatura!!!
Si chiama IGOR igorjtd16v@xxxxxx......spiegagli la situazione e digli che ti ho dato io la sua email....
Spero ti possa aiutare!!!
Daniele.
 
Re: mi ha scritto:

lorenzinetto":y52uhw0e ha detto:
Purtroppo no, queste sono le ultime rimaste e il mio amico le aveva tenute per una ragazzo che le aveva prenotate ma poi non le ha più volute!!! tuttavia ho contattato il presidente dell'alfa 147 club e lui mi ha detto che ha trovato una persona che fa buoni prezzi per queste cose.... cioè gli danno tipo 20 calotte e lui le croma a prezzi concorrenziali!!! se vuoi ti lascio la sua email.... sicuramente riesce a infilarci anche le tue nella cromatura!!!
Si chiama IGOR igorjtd16v@xxxxxx......spiegagli la situazione e digli che ti ho dato io la sua email....
Spero ti possa aiutare!!!
Daniele.

Sono onorato che mi ritenga il presidente del Virtual! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Io comunque vi avevo avvisato l'altro giorno!
Se guardate la pagina precedente troverete che gli ho detto che avevamo preventivi in mano e che mi facesse un prezzo se gli forniamo le calotte...
 
difatti l'avevo detto chq qualcuno era in contatto con lui :) che poi fosse anche il presidente dell'alfa 147 club non lo sapevo ma va beh ghghghghgh
L'importante è che faccia prezzi buoni a noi, son curioso di vedere su e-bay a quanto arriva, mi raccomando voi tutti addosso a far alzare l'asta adesso eheheh

Approfitto di sto post per chiedere una cosa, qualcuno sa dove reperire un interuttore del pedale freno a 4 contatti (In pratica quello che è su tutte le Distinctive e su molte altre) se non lo trovo in tempo 0 mi suicido giu da un ponte e mi avrete sulla coscenza!! DEVO finire l'impianto Crusie Control e mi necessità HELPPPPSSS
 
Gheroppa":1721rce3 ha detto:
difatti l'avevo detto chq qualcuno era in contatto con lui :) che poi fosse anche il presidente dell'alfa 147 club non lo sapevo ma va beh ghghghghgh
L'importante è che faccia prezzi buoni a noi, son curioso di vedere su e-bay a quanto arriva, mi raccomando voi tutti addosso a far alzare l'asta adesso eheheh

Ghero, te rispondere ai pvt mai eh!?
 
200563125635_DSCF0824.JPG


immagine026medium9zj.jpg


immagine014medium1xn.jpg
 
ok burdel, ordinate calotte con codici vecchi, entro ven sono a ra. la prox settimana vado a fare un giretto a Forlì. :D
e costano pure 5 euri l'una di meno........magia del listino prezzi, stesso prodotto due prezzi diversi

speriamo siano nude e non col primer..
 
Top