<b>Calotte cromate</b> specchietti originali - <b>novità</b>

A Cervia le ho viste e fotografate, molto belle

Eccovi un pò di foto

Cervia111.jpg

Cervia112.jpg

Cervia113.jpg

Cervia114.jpg
 
1) Falconero79
2) Gheto
3) Bigno
4) cn73
5) speed.triple955
6) CQ7
7) Techmik76
8) VMaurizio
9) Bimarco (se è possibile cromo-brunite altrimenti vanno bene quelle normali)
10) Wizard147
11) Dallas 140
12) Gheroppa
13) Lorenzinetto (ypsilon)
14) Lorenzinetto (amico forum lancia ypsilon)
15) Lorenzinetto (2° amico forum lancia ypsilon)
16) cosworth34
17) 147nos
18) Tama (2 set)
19) Pinko1979
20) JayCutler
21) AMERIGOGT ( non troppo sicuro per via del prezzo ...)
22) KingAlfa147
23) 147 2.0ts (2 set) avvisare a prezzo definito!!!
24) Gridan
25) NitroAlfa (se è possibile cromo-brunite altrimenti normali) avvisare a prezzo definito!!!
 
aggiornamento del mercoledì ore 11.30 il maccherone si avvicina...

amiscii, incredibile ma porca puxxana mamma fiat ancora non produce le calottine nere, e quindi non sono disponibili a magazzino. il conce non mi ha saputo dare notizia sulla tempistica, quindi ci sarà da aspettare forse 1 giorno forse 1 mese........ :KO)

che facciamo :aeh) :aeh) ??????????????

aspetto vostro info magari da altri conce "+fortunati"
i codici che mi sono stati dati sono questi
71741221
71741222
spendete una telefonata anche voi.... :hail)
ciao
 
Mamma Fiat non produce le calotte????
E quelle che abbiamo chi le ha fatte?
E i ricambi che vendono chi li produce?

Se riesco stasera faccio un salto a chiedere nel centro ditribuzione ricambi qui a genova, ma mi sa che ti hanno raccontato una balla.
 
bigno72":3kdxqaof ha detto:
Mamma Fiat non produce le calotte????
E quelle che abbiamo chi le ha fatte?
E i ricambi che vendono chi li produce?

Se riesco stasera faccio un salto a chiedere nel centro ditribuzione ricambi qui a genova, ma mi sa che ti hanno raccontato una balla.

a quanto pare non si trovano quelle della 147 nuova NON primerizzate!
troppo giovani... :mecry2)
 
Ma perchè cerchi quelle della serie1?? Non sono uguali? Quanti sono quelli della lista con la serie1?
 
mi fate sorgere un dubbio..
che qui rinconglioniti del conce abbiano capito che ho restyling..
adesso sento

e invece il rincoglionito sono io.
mi è stato specificato che il ricambio non è disponibile (e non per la giovane età) e che il codice e quindi il pezzo non varia da serie zero a restyling.

provate cmq a sentire se qualcun'altro ha disponibilità, tanto per vedere se ci sono impiegati da licenziare a torino.
 
Grazie Squalè!

Le calotte del restyling sono uguali eh! ocio!
Magari hanno cambiato il codice, ma sono le stesse!

In ogni caso vi informo che il tipo di eBay mi ha contattato oggi dicendo che ha 2 nuove coppie di calotte a disposizione! ...solo che vorrebbe 70 euro, ma io gli ho detto che abbiamo in ballo preventivi di calotte sui 55/60, con un ordine di 25 pz e comprensivi di baldacchino per il bagno...

Vediamo che dice...

Inoltre gli ho chiesto x l'ennesimissima volta le foto delle calotte brunite e satinate...

Se riesce ad abbassare il prezzo, se gli fornissimo noi le calotte, penso che dato che fa le brunite e le satinate, magari potreste farci un pensierino...
Il risultato è stato visto, se a squaletto son piaciute allora vuol dire che son proprio belle! :asd) ('mmazza che pignolone che sei! a 15 cm dai motori delle GTA al raduno x ascoltare il sound migliore!)
 
Top