<b>Calotte cromate</b> specchietti originali - <b>novità</b>

Quoto Vmaurizio per la cresta!

Gheto, prima di procedere, verifica che altri (Igor, mi pare) non siano gia' partiti con altre strade!!

La lista direi che resta confermata, giusto?
 
Ogni volta che vedo ste foto ho un orgasmo....
l'unica cosa che davvero non mi piace è la striscia cromata sullo scudo di quelle piccole e messa all'interno, fosse spessa e sul bordo satrebeb da dio intonata ancor più con gli specchietti!!


GHETO cosa fai li? sarei mica andato a vedre il giro d'italia ehh?
Oppure a spiaggia?
susu filare a comprare 200 calotte e procedere con la verniciatura!!!

Bigno la penso come te quelle linguette faciel siano per le pinze di presa in fase di verniciatura....bene bene ottimo eccezzionale si mette sempre meglio la cosa :)
 
piuttosto pensavo questo: per adesso sono circa 50 coppette quindi

50x20 euri 1000

25 coppie x 10 euri 250

+ 25 spedizioni x ??? euri

fanno troppi per le mie tasche
'stò finendo la casa e non mi posso permettere di stare fuori con una cifra del genere :mecry)

dovremmo chiudere le liste (quando sarà ill caso)e poi faremo la raccolta quattrini
 
di questo non sono certo, ma domani conto di chiamare la ditta per farmi spiegare la strada, e conto di approfondire il discorso spesa, se 10 a coppia od a pezzo
 
Gheto":2fwjilb9 ha detto:
piuttosto pensavo questo: per adesso sono circa 50 coppette quindi

50x20 euri 1000

25 coppie x 10 euri 250

+ 25 spedizioni x ??? euri

fanno troppi per le mie tasche
'stò finendo la casa e non mi posso permettere di stare fuori con una cifra del genere :mecry)

dovremmo chiudere le liste (quando sarà ill caso)e poi faremo la raccolta quattrini

tieni conto che di spedizione con paccocelere3 sono 8 euro :OK)

comunque ovvio che si fa la raccolta dei soldini :OK)
 
quasi quasi mi aggiungo anch'io alla lista!
10 euro per due calotte (non originali) cromate??

se pò fà!!!

P.S.
secondo voi su un grigio navona, le calotte cromate come stanno??
 
ragazzi state facendo un po' di confusione:
riepilogo il tutto:
abbiamo due preventivi allo stato attuale dei fatti:
analizziamoli:
DALLAS140 primo preventivo:
costo delle calotte: approsimativamente 40 euro
cromatura: 10 euro
costo del telaio per la cromatura: 230 euro da dividere con i partecipanti (siamo gia sui 23 quindi una decina di euro a testa)

GHETO secondo preventivo:
costo delle calotte: invaritato rispetto al primo pero dice di aver la possibilità di avere sconti
cromatura: 10 euro (deve avere solo conferma del prezzo e se inteso per LA COPPIA DELLE CALOTTE)


ad entrambi i preventivi vanno aggiunte le spese di spedizione per la consegna del materiale..
 
in pratica la differenza starebbe che nel secondo preventivo, salvo sconti su quantita per le calotte... pare non serva realizzare sta misteriosa staffa da un milione di dollari :| speriamo che sia propio cosi!
Per la spedizione 2 calotte RR circa 6,50 o 8,50 per la J3, ambedue tracciabili. poi il costo imballo che in questo caso o si usa la scatola originale se alfa la da assieme alle calotte, altrienti serve calcolarsi pure quella, io per spedire alcuni kit di vernice sono andato a rubarle nei cassoni della spazzatura dietro l'IPERCOOP ghghgh
 
@ Gheto
.no problem per i dindi al momento giusto il sottoscritto come gli altri presumo, ti invieranno un vaglia e/o bonifico etc direttamente a te, in modo che tu avrai i dindi per andare a comprare le calotte e poi portarle a verniciare ok? :nuovi010)
Mi sembra anche giusto che per l'impegno ti tenga una percentuale.. :nod)

Grazie di tutto.. :grazie)

Rimango in attesa di vostre coordinate... :spin)

:ciao)
 
Mi aggiungo anche io :elio)
Cmq direi di fare una maxi ricarica postepay all'incaricato che è istantanea e costa solo 1 euro

1) Falconero79
2) Gheto
3) Bigno
4) cn73
5) speed.triple955
6) CQ7
7) Techmik76
8) VMaurizio
9) Bimarco (se è possibile cromo-brunite altrimenti vanno bene quelle normali)
10) Wizard147
11) Dallas 140
12) Gheroppa
13) Lorenzinetto (ypsilon)
14) Lorenzinetto (amico forum lancia ypsilon)
15) Lorenzinetto (2° amico forum lancia ypsilon)
16) cosworth34
17) 147nos
18) Tama (2 set)
19) Pinko1979
20) JayCutler
21) AMERIGOGT ( non troppo sicuro per via del prezzo ...)
22) KingAlfa147
 
stamani sono andato in conce a ricomprarmi l'antennino che qualche figlio di buona donna, quando son andato alle Cinque Terre, mi ha fatto diventare socio dell'antennin ciulat virtual club....
cmq :mecry2)
le calottine non sono ancora dispobili, se le hanno a Torino, martedì sono qui a Ravenna e entro fine settimana vado a Forlì per vedere che si può fare e chiarire il prezzo con 25 coppie da farsi.
ci aggiorniamo.... :A)
 
Top