<b>Calciomercato 2006 - Postiamo tutto qui...</b>

prossimo alfista":2f59xn2w ha detto:
Cannavaro ed Emerson al Real, ufficiale.. :faccine_merav0015)

Beh, dopo la gaffe di ieri del real, mi aspetterei una smentita da Torino....

Inevitabile visto il tetto ingaggi da mantenere in serie B,
e vedrai che anche Buffon alla fine andrà via.........adesso è tutta una manfrina per la Borsa e i Tifosi.........

Ma da Emerson e Cannavaro che vi aspettavate ???

Uno se non andava via da Roma diceva di essere entrato malato depressione,quanto vorrei che fosse stato vero :asd)
l'altro per farsi acquistare dalla Juve ha giocato volutamente male per due anni all'Inter,per me nessuna sorpresa.........

Thuram e Zambrotta da stamattina sono del Barcellona...su Thuram dubbi non ve n'erano, ma sentendo le dichiarazioni di Zambrotta e di sua moglie....

l'altro per farsi acquistare dalla Juve ha giocato volutamente male per due anni all'Inter

Scusa se mi permetto... ma allora perchè non ci è andato prima alla juve????????? :shrug03)
Che un giocatore di 29 anni giochi male appositamente per vedersi ceduto dopo 2 anni è il colmo...

whiplash81":2iy0qgru ha detto:
l'altro per farsi acquistare dalla Juve ha giocato volutamente male per due anni all'Inter

Scusa se mi permetto... ma allora perchè non ci è andato prima alla juve????????? :shrug03)
Che un giocatore di 29 anni giochi male appositamente per vedersi ceduto dopo 2 anni è il colmo...

Forse hai saltato qualche intercettazione tra Moggi e Cannavaro........

Forse hai saltato qualche intercettazione tra Moggi e Cannavaro........

Forse quando hai letto l'intercettazione ha "saltato" la data:

Trasferimento di Cannavaro all'inter stagione 2002/2003

Telefonata su cannavaro 23/08/2004 ore 11.38

quindi dopo i due anni che cannavaro ha goicato "volutamente" male...