<b>Calciomercato 2006 - Postiamo tutto qui...</b>

Re: Juve: via Buffon, resta Abbiati

ma io mi chiedo come possano parlare di calciomercato se non si sa nemmeno che fine faranno le squadre...

Poi Buffon, va via dalla Juve per non giocare in B o in C, e va al Milan per giocare in B?!?!?!?

ahahahahah :D

Blasi alla Fiorentina

15 06 2006

Emanuele Blasi passa dalla Juventus alla Fiorentina. Il centrocampista, da sempre pallino di Prandelli e inseguito da tempo da Pantaleo Corvino, finisce a Firenze per 4,5 milioni di euro.

praticamente è stato una meteora :asd)

Il Real tratta Kakà, il Milan s'infuria

15 06 2006

Dopo il Chelsea che ha strappato Shevchenko al Milan, ora anche il Real Madrid sta cercando di insidiare un altro gioiello alla squadra rossonera.

Grazie all'attento lavoro di Leonardo, uomo del Milan inviato nel ritiro del Brasile, la società rossonera ha avuto conferma che il Real Madrid, attraverso Predrag Mijatovic, emissario del possibile futuro presidente del Real, Calderon, ha preso contatti con Kakà che il candidato alla presidenza vuole portare a Madrid insieme a Fabio Capello.

Per questo motivo nei prossimi giorni partirà da parte del Milan una denuncia alla Fifa per il comportamento scorretto del club spagnolo.

Nei piani madridisti, Kakà dovrebbe essere il nuovo Zidane ed è probabile che l'offerta sia non lontanissima a quella fatta ai tempi per l'allora bianconero, con il Real pronto a sborsare una cifra intorno ai 60 milioni di euro.
Del resto, proprio un contratto milionario e la possibilità di trasferirsi in una squadra mezza brasiliana son alcune delle armi che il Real userà per cercare di convincere l'ex-paulista a spostarsi in Spagna.

Un'altra potrebbe essergli data da eventuali sentenze della giustizia sportiva italiana che risultassero negative per il Milan, coinvolto in alcune delle intercettazioni che hanno fatto esplodere lo scandalo che sta sconvolgendo il mondo del calcio italiano.

Dal canto suo il giocatore manda segnali rassicuranti alla società rossonera dopo la splendida rete che ha regalato la vittoria al Brasile contro la Croazia : "Questo gol lo dedico al Milan - ha detto Kakà - che sta vivendo un momento difficile. E a tifosi rossoneri che tifano per me e per il Brasile, ovviamnte dopo l'Italia".

:schok) 60 milioni??????????? :splat)

Re: Il Real tratta Kakà, il Milan s'infuria

moonlight.kiss":36eu6l0k ha detto:
15 06 2006

Dal canto suo il giocatore manda segnali rassicuranti alla società rossonera dopo la splendida rete che ha regalato la vittoria al Brasile contro la Croazia : "Questo gol lo dedico al Milan - ha detto Kakà - che sta vivendo un momento difficile. E a tifosi rossoneri che tifano per me e per il Brasile, ovviamnte dopo l'Italia".

Il mio cuore non reggerebbe un altro colpo del genere.
Per me ora e' lui l'unico e incontrastabile idolo che puo' prendere il posto di S. nel mio cuore, spero che almeno lui creda ancora nei nostri colori e non ci abbandoni, ne sarei davvero felice.

Per quanto riguarda il Real Madrid, spero solo che faccia altri 20 anni come gli ultimi 3, non devono beccare piu' manco la coppa del nonno, che se ne rimangano loro e i loro mercanari ciccioni! :KO)

Cosa si pensano di stare al supermercato??? :KO)

stufoso":1fxhbktf ha detto:
moonlight.kiss":1fxhbktf ha detto:
15 06 2006

Il mio cuore non reggerebbe un altro colpo del genere.
Per me ora e' lui l'unico e incontrastabile idolo che puo' prendere il posto di S. nel mio cuore, spero che almeno lui creda ancora nei nostri colori e non ci abbandoni, ne sarei davvero felice.

Per quanto riguarda il Real Madrid, spero solo che faccia altri 20 anni come gli ultimi 3, non devono beccare piu' manco la coppa del nonno, che se ne rimangano loro e i loro mercanari ciccioni! :KO)

Cosa si pensano di stare al supermercato??? :KO)

e lo dici a me, oggi sul corr.sport diceva Trez+Cann+Zamb+Emerson al real per 60 milioni + robinho... :crepap) altro che supermarket!!!

certo però se fosse vero x il solo kakà ballano 60 milioni di buuone ragioni, io la darei!!! :ka)

cioe sheva + kaka = 45+60 = 105 milioni di buonissime ragioni :matto)

moonlight.kiss":ha99xqwg ha detto:

Sì d'accordo.. Ma dopo chi compri per rimpiazzarli?? :aeh) :splat)

yugs":2siil7mv ha detto:
moonlight.kiss":2siil7mv ha detto:

Sì d'accordo.. Ma dopo chi compri per rimpiazzarli?? :aeh) :splat)

Esatto, siccome non credo che il Milan abbia bisogno di soldi credo che gia la cessione dell'indegno basti e avanzi

moonlight.kiss":345vg3fw ha detto:
certo però se fosse vero x il solo kakà ballano 60 milioni di buuone ragioni, io la darei!!! :ka)

Mi sembrano ragioni poco convincenti in ogni caso.

Per Sheva sono stati 45 milioni di sterline, circa 65 milioni di Euro a quanto ho letto.

Barzagli, sussurri d'amore per la Juve

news:

16 06 2006

Andrea Barzagli, difensore del Palermo, ha dichiarato di sperare di poter lasciare la squadra rosanero nel caso venisse richiesto da una "big" del campionato.

"Io ho già spiegato le mie intenzioni per il futuro al direttore sportivo Rino Foschi - ha rivelato Barzagli dal ritiro azzurro di Duisburg - Prima di partire per il ritiro con la Nazionale gli ho detto che se c'era un'offerta da parte di una grande o di una squadra che poteva andarmi bene, l'avrei accettata, con la speranza, sinceramente, di essere ceduto. Però, leggendo i giornali, penso che non abbiano capito bene le mie intenzioni"

"Il presidente Zamparini chiede 15 milioni di euro per cedermi? Mi sembra una cifra folle", ha quindi ammesso il difensore. Ricordiamo che Barzagli è stato a lungo nel mirino di diverse squadre d'alta classifica, in primis la Juventus.

E proprio sulla Juve che Barzagli ha insistito. Alla domanda "se questa grande dovesse giocare in Serie B il prossimo campionato, lei ci andrebbe?" la risposta è stata "Magari. Sì ho capito di quale squadra si parla: io rispondo magari, magari e ancora magari. Va bene?". Ricordiamo che la Juventus vanta un'opzione sul giocatore.

aggiungo: magari, magari, magari... :elio)

Calderon annuncia Capello e Kakà

03 07 2006

Ramon Calderon è il nuovo presidente del Real Madrid. Dopo le contestazioni sui voti inviati per posta, l'elezione di Calderon è stata confermata dal direttivo.

A questo punto sarà certo l'arrivo di Fabio Capello sulla panchina delle 'merengues' perchè è stato lo stesso Calderon ad annunciarlo: "Capello questa sera sarà qui, ceneremo insieme e ci metteremo subito al lavoro per pianificare la prossima stagione. Ha un contratto con la Juventus? Mi dicono che ha la possibilità di risolverlo. Spero di presentarlo già domani".
Il tecnico friulano, che attualmente si trova a Marbella in Spagna dove sta trascorrendo le vacanze, aveva incontrato Calderon circa un mese fa, in un ristorante di Pantelleria, dando la sua parola al candidato alla presidenza.

Ora a Torino aspettano una comunicazione ufficiale da parte di Capello che incontrerà i dirigenti juventini il prossimo 12 luglio e probabilmente in quel giorno si troverà l'accordo per una rescissione consensuale del contratto.

Certo la prospettiva di tornare a Madrid alletta non poco Don Fabio che avrà un budget di 100 milioni di euro per rinforzare la squadra da gestire insieme al fidato Franco Baldini che affiancherà Pedrag Mijatovic nel ruolo di direttore sportivo.

Chi arriverà? Lo juventino Emerson e il milanista Kakà sono i due obiettivi dichiarati da tempo dal 55enne avvocato spagnolo neo-presidente del Real.

Se il centrocampista brasiliano sembra ormai certo di lasciare la Juve, è il Milan a temere di perdere, dopo Shevchenko, anche Kakà. Per questo motivo la società rossonera aveva nei giorni scorsi prolungato il contratto col brasiliano sino al 2011 denunciando alla Uefa il tentativo del Real.

Calderon non pare farsi troppi problemi: "Kakà sta venendo al Real ma di queste cose dove parlarne con Mijatovic e Capello". E anche Mijatovic ha parlato di Kakà dicendo: "Abbiamo trovato pieno accordo con il giocatore".

Altre primissime scelte sulla 'lista della spesa' di Capello sono lo spagnolo Cesc Fabregas dell'Arsenal e Cristian Chivu della Roma. Calderon ha fatto anche i nomi di Robben, Diarra e Abidal.

Ciao Fabio non ci mancherai x niente :boid)

x Kakà, mah onestamente non vorrei fosse un altro caso Zidane...

con 100 milioni pensano di prendere kakà,robben,fabregas e emerson?
vabbè che sono iniziati i saldi, però non è mica moda quello che fanno loro... :asd) :asd) :asd)

Capello e Baldini che accoppiata da :vomito)

persone indegne,senza Moralità!.

Emerson al Real..........è scontato,altrimenti riiniza a soffrire di Depressione......come a Roma...................... :KO)

Nasce la Real Juve di Capello

05 07 2006

Capello ha lasciato la Juve. La notizia era nell'aria ma il tempismo è stato eccezionale perchè la dimissioni del tecnico friulano hanno coinciso con le richieste di retrocessione in Serie C della Juve da parte di procuratore federale Stefano Palazzi nell'ambito del processo sul calcio.

Con la partenza del tecnico friulano e lo sviluppo negativo delle vicende processuali, è inevitabile che qualche giocatore, 'fedelissimo' di Capello, lo seguirà nella sue seconda avventura a Madrid. Fabio Cannavaro, Emerson e Gianluca Zambrotta i nomi sulla lista di Ramon Calderon, nuovo presidente del Real Madrid.

Cannavaro (32 anni) è stata la primissima richiesta fatta da Capello per rinforzare il reparto arretrato delle 'merengues' che da troppo tempo manca di un leader. Il capitano della Nazionale sarebbe solo contento di potere giocare almeno due o tre anni nel Real prima magari di un clamorso ritorno a Napoli a fine carriera.

A Capello piace anche Zambrotta (29 anni) che dovrebbe prendere il posto di Roberto Carlos sulla corsia sinistra visto che il brasiliano dovrebbe passare al Chelsea. Altro fedelissimo del tecnico è Emerson (30 anni) che divorziò due anni fa dalla Roma proprio per seguirlo alla Juve. Meno probabile invece l'arrivo in attacco di Zlatan Ibrahimovic con il quale Capello ha avuto un rapporto difficile durante tutta questa ultima stagione.

Qualche speranza in più per David Trezeguet anche se Capello non ha ancora idee chiare per l'attacco. Molto dipenderà anche dalla possibilità di arrivare al milanista Kakà.

Il Real di Capello: Iker Casillas - Salgado, Cannavaro, Sergio Ramos, Zambrotta - Beckham, Emerson, Guti - Kakà, Raul (Trezeguet), Ronaldo

:mad2) Bastardo!!!

Kakà: "In serie A resto, altrimenti vedremo"

05 07 2006

Inevitabili le conseguenze delle richieste di pena del pm Palazzi soprattutto sui giocatori rossoneri, Kakà in primis. "Se il Milan rimarrà in serie A io certamente non mi muoverò. In caso contrario vedremo. Ma questi discorsi sono prematuri e comunque è mio padre a occuparsi di certe cose".

altro mercenario :KO)