<b>Calciomercato 2006 - Postiamo tutto qui...</b>

Re: Nasce la Real Juve di Capello

moonlight.kiss":3emn0moh ha detto:

Il Real di Capello: Iker Casillas - Salgado, Cannavaro, Sergio Ramos, Zambrotta - Beckham, Emerson, Guti - Kakà, Raul (Trezeguet), Ronaldo

:mad2) Bastardo!!!

:crepap) :crepap) :crepap)

Re: Kakà: "In serie A resto, altrimenti vedremo"

moonlight.kiss":xnl1ewuw ha detto:
05 07 2006

Inevitabili le conseguenze delle richieste di pena del pm Palazzi soprattutto sui giocatori rossoneri, Kakà in primis. "Se il Milan rimarrà in serie A io certamente non mi muoverò. In caso contrario vedremo. Ma questi discorsi sono prematuri e comunque è mio padre a occuparsi di certe cose".

altro mercenario :KO)
Mica andrebbe via per soldi, un conto sarebbe dire ingrato ecc, un altro dargli del mercenario, comunque aspetterei prima di dare certi giudizi, aspetto di vedere i fatti, certo non ne sarei felice, e sinceramente son questi aspetti della retrocessione che mi infastidirebbero, più della retrocessione stessa, che può servire a legare di più i tifosi alla Squadra, troppo semplice farlo quando si vince.

Come adesso per i mondiali, si scoprono tutti quanti tifosi, a me girano quando per qualche motivo mi perdo un'amichevole della Nazionale...

e chi vi dice che cannavaro non potrebbe venire a napoli già da quest'anno? :elio) magari farebbe coppia con il fratello paolo che abbiamo già preso :OK) sarebbe un sogno

Re: Kakà: "In serie A resto, altrimenti vedremo"

moonlight.kiss":2p1q27jy ha detto:
05 07 2006

Inevitabili le conseguenze delle richieste di pena del pm Palazzi soprattutto sui giocatori rossoneri, Kakà in primis. "Se il Milan rimarrà in serie A io certamente non mi muoverò. In caso contrario vedremo. Ma questi discorsi sono prematuri e comunque è mio padre a occuparsi di certe cose".

altro mercenario :KO)

Preferisco uno che dice la verità che uno che spara stronzate...

Nella nuova Juve c'è Bojinov

07 07 2006

Nella Juventus che sta cercando di lasciarsi alle spalle lo scandalo calcio c'è un volto nuovo: è quello di Valery Bojinov.

Il 20enne attaccante bulgaro ha infatti accettato di lasciare Firenze e trasferirsi a Torino nell'ambito della trattativa che ha ormai portato Adrian Mutu in Viola: Bojinov indosserà il bianconero con la formula del prestito con diritto di riscatto per metà del suo cartellino, riscatto già fissato sui 3.5 milioni di euro.

Detto che oltre alla punta di Gorihavitza, il club di Corso Galileo Ferraris intascherà anche circa 7 milioni di euro dall'operazione, la società bianconera corona così l'inseguimento ad un giovane che aveva attratto il suo interesse sin dai tempi di Lecce, tanto che erano girate voci di un presunto "aiuto" di Luciano Moggi alla Fiorentina per acquistarlo dai salentini, con sorta di "via libera" e mezze promesse (anche qui presunte, ovviamente) di futuri scambi con giocatori allora a metà tra bianconeri e viola come i vari Maresca e Miccoli.

Senza contare che con Bojinov - tra l'altro meno costoso di Adrian Mutu, cosa ancor più importante qualora la società venisse retrocessa in Serie B, dove da l'anno prossimo vigerà il salary cap - il club piemontese continua nella sua opera di ringiovanimento della rosa.

Oltre al bulgaro, al raduno del 15 luglio ci saranno infatti diversi altri giovani, neo-acquisti come Marco Marchionni, o di rientro dal prestito come Raffaele Palladino, che costituiranno insieme ai veterani che dovrebbero restare, come Alex Del Piero e Fabio Cannavaro, il nucleo della nuova Juventus: una Juventus già in grado di lottare - eventualmente - per le prime posizioni del campioanto cadetto ma anche, con alcuni innesti, di tornare entro un paio di anni tra le Grandi del calcio italiano.

Mah non ci sto capendo più na mazza!!! fino a qualche giorno fa Mutu aveva detto che sarebbe rimasto alla Juve in qualsiasi serie e poi passa ai viola che sono trombati come noi..., mah!!! a meno che sia la società a non farlo rientrare nei programmi tecnici, :confusbig)

Re: Nella nuova Juve c'è Bojinov

moonlight.kiss":c2rvvug4 ha detto:
Mah non ci sto capendo più na mazza!!! fino a qualche giorno fa Mutu aveva detto che sarebbe rimasto alla Juve in qualsiasi serie e poi passa ai viola che sono trombati come noi..., mah!!! a meno che sia la società a non farlo rientrare nei programmi tecnici

Io ho sentito anche voci che dicevano che in caso di B alcuni "big" tipo Zambrotta, Emerson, Trezeguet verrebbero dati in prestito al Real per un anno, così che poi se riuscissimo a tornare subito in A ce li possiamo riprendere....
Chi vivrà vedrà! :ka)

Il Verme di Baldini dice di approdare ad una società ove potrà spendere
e investire in giovani..............

Evidentemente per i giovani se non campioni si è scordato che l'allenatore è Capello e a proposito di poter spendere si è sempre scordato quando con il valigione di banconote ha preso
Samuel 30miliardi
Batistuta 60miliardi
Emerson 35miliardi
Chivu 18 milioni Euro,
e per ultimo ci ha fatto Regali del pizzettaro egiziano Mido 6 mln Euro e Ferrari.....................e la sospensione al Tas per il caso Mexes.

Appena preso Prandelli disse a Capello di non voler + esser disturbato

Eppure diceva di non immaginare un futuro lontano da i colori giallorossi,dalla città,dalla tifoseria..............

A BRUTTTOOOOOOOOOO, A RIDICOLOOOOO ,

FALSO COME UN BIGLIETTO DA 2 EURO :KO) :KO) :KO) :boid)

ROMA TE :vomito) ADDOSSO........

Tè meriti Cassano :KO)

Se va tanto d'accordo con Capello un motivo ci sarà pure...si vede che per loro dire una cosa e farne un'altra è un comportamento del tutto normale.

Capello mi ha dato tante gioie, ma come uomo negli ultimi anni si è dimostrato piuttosto ridicolo, parlava di "vento del nord" quando stava a Roma, a Torino invece diceva di non parlare mai degli arbitri...lo faceva fino a 2 mesi prima...

Poi c'è stata la famosissima conferenza stampa "Io alla Juventus? Non andrei mai ad allenare i bianconeri che reputo comunque, in assoluto, tra le prime cinque società al mondo.
Il fatto che io non vada ad allenare la Juve non significa che non mi abbiano cercato. Rispetto la società, ma a me non interessa andare lì: sono scelte di vita"
.

Era il 7 febbraio 2004, con la juve ha firmato il 28 maggio...

Ma anche alla juve ha fatto qualche dichiarazione, tipo dire che aveva un contratto di 3 anni, dopo la scadenza del quale avrebbe lasciato la juve per allenare altri 2 anni e smettere in ogni caso nel 2009.

Vediamo un po' se riuscirà di nuovo a smentirsi.

Quello che non concepisco sono le dichiarazioni che qualcuno rilascia e poi smentisce con i fatti dopo troppo poco tempo.
E' chiaro che nella vita capita di cambiare le proprie idee, ma un minimo di coerenza non sarebbe male.

A noi è capitato con il giocatore forse più importante, era marzo o aprile quando ha detto alcune cose che poi ha smentito a fine maggio...sinceramente non capisco il perchè.
Se una cosa non la si pensa sul serio tanto varrebbe starsene zitti, si fa più bella figura.

Complimenti Alk, :handclap) :handclap)

Ti trovo molto ferrato in materia e mi fà veramente piacere che sei a conoscenza e tiricordi ancora delle parole esatte rilasciate in conferenza stampa dall'Infamone...................

Evidentemente entrambi abbiamo un altra considerazione del Calcio e questo non può che farmi piacere. :spin)

I Valori e la moralità anche se non sembra ma contano tantissimo......
Vedi Gattuso nell'ultima conferenza stampa e devo dirti che in questi mondiali mi sono anche ricreduto su Materazzi,sembra strano ma l'ho molto apprezzato per l'atteggiamento nei confronti del gruppo e anche in campo...........

Hispaniko":3mitbiun ha detto:
tiricordi ancora delle parole esatte rilasciate in conferenza stampa dall'Infamone...................
No, proprio tutte non me le ricordavo, le ho cercate partendo da quelle che mi son sempre rimaste impresse: "Non andrei mai ad allenare i bianconeri" e quella che ho messo in grassetto, delle 5 società ecc non ricordavo l'avesse detto.
:p
ricreduto su Materazzi,sembra strano ma l'ho molto apprezzato per l'atteggiamento nei confronti del gruppo e anche in campo...........
In campo ha sorpreso anche me, se vede che stare in un gruppo che sembra molto affiatato ha aiutato tanti, ma sull'unione ecc l'ho sempre apprezzato, mi ha comunque sempre dato l'idea di uno che tiene alla squadra, anche se si è sempre fatto prendere troppo dal nervosismo.

Ds Real: "Con Cannavaro trattativa in stato avanzato"

11 07 2006

"Ci sono trattative in stato avanzato, faremo di tutto per portarlo qui. Ci saranno novità nei prossimi giorni". Non è ancora l'annuncio ufficiale, ma le parole del direttore sportivo del Real Madrid Pedrag Mijatovic su Fabio Cannavaro rappresentano molto più dell'ammissione di un interessamento. Il difensore della Juventus, destinato a lasciare la società bianconera in attesa delle sentenze sullo scandalo del calcio, potrebbe essere il primo grande rinforzo di Fabio Capello alle merengues.

:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

Re: Ds Real: "Con Cannavaro trattativa in stato avanzato"

moonlight.kiss":2qsaoy4b ha detto:
11 07 2006

"Ci sono trattative in stato avanzato, faremo di tutto per portarlo qui. Ci saranno novità nei prossimi giorni". Non è ancora l'annuncio ufficiale, ma le parole del direttore sportivo del Real Madrid Pedrag Mijatovic su Fabio Cannavaro rappresentano molto più dell'ammissione di un interessamento. Il difensore della Juventus, destinato a lasciare la società bianconera in attesa delle sentenze sullo scandalo del calcio, potrebbe essere il primo grande rinforzo di Fabio Capello alle merengues.

:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

se anche cannavaro ci lascia.... :KO) :KO) :KO) :KO)

allora a fanculo tutti uniamoci intorno a Del Piero e quelle altre poche bandiere che sono rimaste nel calcio italiano.

Se non sbaglio cannavaro aveva chiesto di restare per la riconoscenza che aveva nei confronti della Juve,adesso se va via davvero lo si può considerare un bugiardo o no?

la persona che mi ha deluso + di tutti però è stato Zambrotta,dopo tanti anni alla Juve,e dopo aver rinnovato il contratto nei primi mesi del 2006 è uno dei primi che vuole abbandonare la barca :KO)

DaniGT":o76mz4qe ha detto:
Se non sbaglio cannavaro aveva chiesto di restare per la riconoscenza che aveva nei confronti della Juve,adesso se va via davvero lo si può considerare un bugiardo o no?

la persona che mi ha deluso + di tutti però è stato Zambrotta,dopo tanti anni alla Juve,e dopo aver rinnovato il contratto nei primi mesi del 2006 è uno dei primi che vuole abbandonare la barca :KO)
Straquotone se zambrotta andasse via mi roderebbe... Ma bisogna aspettare sentenze... Personalmente a me andrebbe bene se se ne andassero all'estero mai in un' italiana quello sì sarebbe un "tradimento".