<b>Calcetto</b>: <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub ...<b>IL GRANDE SPETTACOLO</b>

Grazie Ugo, sono commosso. E' la prima volta che ottengo un riconoscimento e un premio per la mia attività di portiere :mecry)

Cominciamo a preparare la sfida con quelli di Ferriera, forza!!!
 
casper72":1xqxq509 ha detto:
Grazie Ugo, sono commosso. E' la prima volta che ottengo un riconoscimento e un premio per la mia attività di portiere :mecry)

Cominciamo a preparare la sfida con quelli di Ferriera, forza!!!

Premio puramente virtuale aggiungo, quindi gratis quindi nessuno sforzo per assegnarlo (bastardo rulezz :lol: :lol: )..

Dai dai, allora si pensava di accogliere la sfida dei ragazzi di Chiusa San Michele a Ferriera (per chi non si fosse linkato ultimamente). Luogo: il campo del bowling Giorno e ora: domenica sera 11 o 18 giugno (l'Italia non gioca asd) dalle 21 alle 22 (o anche prima se volete) così il giorno dopo non ci son problemi per alzarsi al lavoro.

- yugs: :OK)
- casper
- tff
- padrino
- ste
- simo
- julianross (ma forse stavolta giocherà coi suoi amici, vediamo)
- diurno (da collaudare :asd) )

Avanti con le adesioni!! ;) (mmm dalla lista siamo già parecchi noi, vediamo cmq)
 
- yugs :OK)
- casper :OK)
- tff
- padrino :OK)
- ste :OK)
- simo
- julianross (ma forse stavolta giocherà coi suoi amici, vediamo)
- diurno (da collaudare)
 
Ste81To":2kk0akkm ha detto:
e con mia grande gioia, il campo è uguale al nostro solito di Beinasco: morbida erbetta sintetica :clap)

Così puoi brucarla facilmente,,, Asu!!! :derid) :derid) :crepap) :crepap) :OK)

- yugs :OK)
- casper :OK)
- tff (forse)
- padrino :OK)
- ste :OK)
- simo
- julianross (ma forse stavolta giocherà coi suoi amici, vediamo) :OK)
- diurno (da collaudare) :OK)

Vediamo se gli amici di julian ci sono... :)
 
Dal momento che domenica è esclusa causa concomitanza con partita del Toro (forse vado pure io allo stadio perché LadyCasper va a tifare per il Mantova :asd) ) abbiamo a disposizione il 18, dove però registriamo diverse defezioni, compreso il Padrino.
C'è venerdì 16 al limite, al solito orario folle. E anche sabato 17 io non lo escluderei, magari a orario più umano...

@Julian: guai a te se usi la maglia CupiuMars per giocare contro di noi :lol:
 
casper72":dspgm1ue ha detto:
(forse vado pure io allo stadio perché LadyCasper va a tifare per il Mantova :asd) )

L'hai detto a Lady C che tanto perde il Mantova? :asd)
 
Top