<b>Calcetto</b>: <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub ...<b>IL GRANDE SPETTACOLO</b>

laika":xtkxqc7u ha detto:
yugs":xtkxqc7u ha detto:
Al limite se hai problemi di lavoro chiedo a Tff di fare un salto lui (laika voi stasera non avete impegni vero? :hail) )

Io stasera sono fuori e Ale a nuoto, mi spiace tanto :(

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
yugs":1kjng3gk ha detto:
laika":1kjng3gk ha detto:
yugs":1kjng3gk ha detto:
Al limite se hai problemi di lavoro chiedo a Tff di fare un salto lui (laika voi stasera non avete impegni vero? :hail) )

Io stasera sono fuori e Ale a nuoto, mi spiace tanto :(

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Aspetta però...... e far passare Ale a questo punto se può prima di andare a casa? verso le 18:30 non sono aperti??
 
laika":kfp53nqm ha detto:
yugs":kfp53nqm ha detto:
laika":kfp53nqm ha detto:
yugs":kfp53nqm ha detto:
Al limite se hai problemi di lavoro chiedo a Tff di fare un salto lui (laika voi stasera non avete impegni vero? :hail) )

Io stasera sono fuori e Ale a nuoto, mi spiace tanto :(

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Aspetta però...... e far passare Ale a questo punto se può prima di andare a casa? verso le 18:30 non sono aperti??

Non lo so. Ma se riesce a passare ci togliamo subito tutti i dubbi. Anzi facciamo così, senti Ale se può passare appena esce dal lavoro (il campo è in via novara 30) e se è libero prenotare per domani dalle 23 a mezzanotte (vorrà la caparra credo il tizio). Fammi sapere Roby grazie!!!! :hail)
 
yugs":3f3pbpx6 ha detto:
Aspetta però...... e far passare Ale a questo punto se può prima di andare a casa? verso le 18:30 non sono aperti??

Non lo so. Ma se riesce a passare ci togliamo subito tutti i dubbi. Anzi facciamo così, senti Ale se può passare appena esce dal lavoro (il campo è in via novara 30) e se è libero prenotare per domani dalle 23 a mezzanotte (vorrà la caparra credo il tizio). Fammi sapere Roby grazie!!!! :hail)
[/quote]

Ugo io ho un problema, dovrei andare in riunione, devi sentire tu Ale se no ho paura di non farcela :(
 
147_tff_1975":3f44d1sp ha detto:
allora io alle 18.30 nn posso passare xkè sono in in conce da ale, ma all'uscita da nuoto posso tranquillamente passare finisco alle 22.30, per le undici dovrei essere li... quanto devo dare di caparra? devo prenotare per domani sera dalle 23 alle 24? a che ora aprono?

Penso aprano dopo le 18, non so. Penso che bastino 20 euro di caparra (in genere chiedon tutti quella cifra) Per la prenotazione esatto domani dalle 23 a mezzanotte! il tel è 0114241694 se vuoi provare a chiamare prima mentre sei in conce.. Grazie Ale! :hail)
 
yugs":26gvp9pd ha detto:
147_tff_1975":26gvp9pd ha detto:
allora io alle 18.30 nn posso passare xkè sono in in conce da ale, ma all'uscita da nuoto posso tranquillamente passare finisco alle 22.30, per le undici dovrei essere li... quanto devo dare di caparra? devo prenotare per domani sera dalle 23 alle 24? a che ora aprono?

Penso aprano dopo le 18, non so. Penso che bastino 20 euro di caparra (in genere chiedon tutti quella cifra) Per la prenotazione esatto domani dalle 23 a mezzanotte! il tel è 0114241694 se vuoi provare a chiamare prima mentre sei in conce.. Grazie Ale! :hail)

va bene allora famo parei...

Alle 18 io dovrei essere in conce e provo a chimare priam di andare vado a rapinare il mio conto di 20€ per dargli la caparra.... penso che passero intorno alle 19...
 
147_tff_1975":2vkxd6wy ha detto:
Ste81To":2vkxd6wy ha detto:
io ho 37,8 di febbre ma non mancherò :elio) :OK)

togli il termometro da vicino la tazzian del caffè *****.... tanto nn ti crede nessuno

Sei stato ancora buono, io gli avrei chiesto di togliereselo dal di dietro... :D :culo) :crepap)
Dai Ste che domani sei a posto! :OK)

Tff resto in attesa allora di tue news in merito (tra mezz'ora esco mi trovi sul cell) altrimenti stasera non dormo! ;) :grazie)
 
147_tff_1975":20rt5jb8 ha detto:
Ste81To":20rt5jb8 ha detto:
io ho 37,8 di febbre ma non mancherò :elio) :OK)

togli il termometro da vicino la tazzian del caffè *****.... tanto nn ti crede nessuno

mi stai dando del bugiardo? :aeh)

guarda che è vero, non sono *****, non ho mai bevuto caffè e farei volentieri a meno di questo rialzo febbrile :OK)

p.s. perchè a volte spari ste frasi acidissime e senza faccine? :confusbig)
 
Il Padrino":372qn7zx ha detto:
prenotato il campo per mezzanotte..domani al palacalcetto di Venaria :OK)

:grazie) paddre. E grazie Tff che mi hai chiamato (vi siete poi sentiti voi due?)...

ricopio il listone:
- tff
- berserk
- matto
- ste
- yugs + 1
- padrino
- julianross
- olaclod
- simo

Direi che possiamo abbozzare le squadre cercando di equilibrarle un pò..

Da una parte: padrino, julian, simo, berserk e tff.
Dall'altra: io, il mio amico, ste, matto e olaclod. Che dite voi? ;)

P.S. io porto un pallone (quello antineve asd), julian ne porti uno anche te? :)
 
Ste81To":1e2a68v1 ha detto:
ok per mezzanotte :OK)

ma..come facciamo per le maglie? Per non confonderci, metà di noi dovrebbero indossare una casacca di colore diverso dal rosso, oppure una pettorina sopra :scratch)

Leggi sopra la mia proposta per le squadre. La banda del padrino può metter quelle ufficiali, io e te ne mettiamo altre per stavolta (conta che cmq matto olaclod e il mio amico non le hanno le divise ufficiali). :OK)
 
Top