<b>Calcetto</b>: <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub ...<b>IL GRANDE SPETTACOLO</b>

Mappa Ingrandita

Cerchio blu = Green Club di via canova 8 - Nichelino

Punto rosso = Pub McRyan di strada Carignano 62 - Moncalieri

mappa_green_club_ingrandita.gif
 
Ste81To":klg7yjso ha detto:
eheh grazie grazie :worship)

direi che domani potrei andare io a versare la caparra :scratch)

Ho già contattato il matto che abita lì vicino! :grazie)
 
ah già è vero, la sua ragazza abita proprio lì vicino :nod)

cmq devo precisare che è un po' difficile da raggiungere, sto green club...via juglaris ha un mucchio di rotonde e traverse senza nome....io ho provato ad andare a vedere un paio di volte, e da moncalieri ci so arrivare...

come punto di riferimento, possiamo usare il distributore Q8, che è proprio vicino all'incrocio dove inizia via canova :OK)
 
Ste81To":1njikrvy ha detto:
come punto di riferimento, possiamo usare il distributore Q8, che è proprio vicino all'incrocio dove inizia via canova :OK)

In effetti dall'uscita la loggia si gira a sx subito dopo il Macryan in viale europa e poi a dx in via rusca. Poi a sx in via giusti e la terza traversa a dx è via canova! :nod) Ma lì su quel tratto di strada è così pieno di rotonde?? :aeh)
 
Allarme rosso. Il campo è stato prenotato da Yugs per venerdì 24 e non 17!!!!!

Non ho versato la caparra, ho provato a chiamarti ma avevi il cell spento!!!
 
il matto":2yji55qv ha detto:
Allarme rosso. Il campo è stato prenotato da Yugs per venerdì 24 e non 17!!!!!

Non ho versato la caparra, ho provato a chiamarti ma avevi il cell spento!!!

Ma come ??? :?: :jaw) Gli ho detto venerdì dalle 23 alle 24 a quel C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! Ma questo venerdì non c'è il posto? :aeh) Questo ha inteso il venerdì dopo???? Ma perchè li trovo tutti io? :mecry)
Cacchio era tuo quel numero che non conoscevo? Azz..... :splat)

Lo richiamo oggi pome allora e lo stiro... :cattive10)
 
forse avresti dovuto dire "vorrei prenotare dalle 11 a mezzanotte", invece di "dalle 23 alle 24"....secondo me quel tipo ha capito venerdì 24 alle 23 :matto)


@padddre: tranki, propongo di ritrovarci al distributore Api di strada Carignano, a fianco al McRyan....e poi si va in carovana fino al green club :OK)

Distano appena 1 km e mezzo :spin)
 
Ste81To":3hmusndy ha detto:
forse avresti dovuto dire "vorrei prenotare dalle 11 a mezzanotte", invece di "dalle 23 alle 24"....secondo me quel tipo ha capito venerdì 24 alle 23 :matto)

Mi sa che è andata così alla fine, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di analfabeta che è quell'altro... :KO) :KO) Oggi pome ritelefono (penso che prima delle 17.30/18 non sia aperto) e spero di trovar ancora libero... Che nervi! :mad2)

@julian: sigh se non fosse che hanno quegli spogliatoi di miedda a Venaria quasi quasi lo prenderei come alternativa.. :(
 
yugs":3sbx3qx1 ha detto:
Ste81To":3sbx3qx1 ha detto:
forse avresti dovuto dire "vorrei prenotare dalle 11 a mezzanotte", invece di "dalle 23 alle 24"....secondo me quel tipo ha capito venerdì 24 alle 23 :matto)

Mi sa che è andata così alla fine, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di analfabeta che è quell'altro... :KO) :KO) Oggi pome ritelefono (penso che prima delle 17.30/18 non sia aperto) e spero di trovar ancora libero... Che nervi! :mad2)

@julian: sigh se non fosse che hanno quegli spogliatoi di miedda a Venaria quasi quasi lo prenderei come alternativa.. :(

io dico in mancanza d'altro...
se a nichelino proprio non si riesce a spostare per questo venerdi... piutosto che stare a casa io giocherei volentieri anche a venaria....

ma dico... è proprio l'ultima spiaggia :sarcastic)
 
a quanto ho capito, purtroppo il palacalcetto di venaria oltre ad avere dei brutti spogliatoi ha pure il campo sintetico troppo duro, molto simile a quello di moncalieri della prima partita...

Riuscirà un giorno l'intrepido PVC a trovare e "consacrare" il campo ufficiale?

che risponda alle seguenti caratteristiche:

1) facile da raggiungere per tutti --> vicinanze tangenziale o principali vie di scorrimento

2) superficie campo morbida

3) struttura adeguata (spogliatoi in primis)

4) comodo parcheggio

Da fine marzo/ottobre va bene quello di beinasco...il problema è trovare un bell'indoor invernale :confusbig)
 
@julian: :nod) :OK)

@ste: lo so che ha il campo duro, ma gli indoor su cui ho giocato finora son tutti così (Giaveno compresa) se non peggio (mitodi orbassano al gelo e su parquet). Non vedo l'ora che arrivi metà marzo così torniamo a Beinasco dove esco dal lavoro in 5 minuti son lì parlo di persona col gestore metto la caparra e via in altri 5 minuti è tutto fatto senza il minimo intoppo.. Per telefono con luoghi e persone mai viste è più incasinata la cosa.. Meno male che il matto è passato subito, altrimenti eravamo del :backb) totalmente...
 
Top