<b>Calcetto</b>: <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub ...<b>IL GRANDE SPETTACOLO</b>

ok per me le squadre sono abbastanza bilanciate :nod)

Io sono tra quelli in forma peggiore (la febbre mi è appena passata), ma ci aggiusteremo ugualmente...casomai ruotiamo in porta per ogni gol fatto/subito, oppure ci rimango io per 3-4 gol

mi porto anche una maglietta blu, perchè mi sa che quella della juve non me la lascerai indossare :asd)
 
Ste81To":3rahyjdj ha detto:
ok per me le squadre sono abbastanza bilanciate :nod)

Io sono tra quelli in forma peggiore (la febbre mi è appena passata), ma ci aggiusteremo ugualmente...casomai ruotiamo in porta per ogni gol fatto/subito, oppure ci rimango io per 3-4 gol

Pensavo di ruotare a turno ogni 5 minuti, così siamo bilanciati anche in quello. ;)

Ste81To":3rahyjdj ha detto:
mi porto anche una maglietta blu, perchè mi sa che quella della juve non me la lascerai indossare :asd)

Esatto! :sarcastic) :sarcastic) No va beh vedi te, io metto quella di Van basten (a manica lunga)... o quella di kakà? :scratch) Ci devo pensare... :thk) :asd)
 
metti quella di Cruz
inter.JPG


se l'è tolta apposta per regalartela :sarcastic)
 
Perfetto "Carletto" :sarcastic) :asd) :fluffle) sembrano equilibrate anche a me...finalmente ritiro fuori la divisa del pvc :elio)

Senza il nostro lenzuollino :asd) in porta sarà una goleada da entrambe le parti :lol:
 
Simo140cv":2zozq26o ha detto:
Perfetto "Carletto" :sarcastic) :asd) :fluffle) sembrano equilibrate anche a me...finalmente ritiro fuori la divisa del pvc :elio)

Senza il nostro lenzuollino :asd) in porta sarà una goleada da entrambe le parti :lol:

vediamo... :nod) Cmq io stasera devo sfogare il nervoso accumulato questa settimana, mettetevi in porta col rosario... :lol: (chiedere a danyjtd.. :asd) )
 
yugs":8sng40ph ha detto:
vediamo... :nod) Cmq io stasera devo sfogare il nervoso accumulato questa settimana, mettetevi in porta col rosario... :lol: (chiedere a danyjtd.. :asd) )

Col rosario?smadonni quando segni? :asd)

Cmq se serve un pallone posso portare un molten soft touch :asd)
 
Simo140cv":2v0gltu5 ha detto:
yugs":2v0gltu5 ha detto:
vediamo... :nod) Cmq io stasera devo sfogare il nervoso accumulato questa settimana, mettetevi in porta col rosario... :lol: (chiedere a danyjtd.. :asd) )

Col rosario?smadonni quando segni? :asd)

Ma va là eretico! :sarcastic) :lol: Solo che l'altra volta non c'eri, danyjtd aveva le gambe piene di lividi a forza di trovarsi sulla traiettoria dei miei tiri... :asd)
 
Non vedo l'ora ragazzi. A stasera!!!

Preoccupati dell'orario? Le grandi squadre gicano di sera no? :asd) :asd)

P.S. Di che colore devo portare la maglietta?
 
olaclod":1cfyj7rp ha detto:
salve gento :OK)

vi do' una brutta notizia
io stasera non ci sono per me' e' troppo tardi!

alydak non ci sta' con l'orario :nono)

Aaaaaaaaarghhhhhhhhhhh!!!!!!!! :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

siamo in 9... Nuooooooo!!! :mecry) :mecry) :mecry)
Julian ne trovi uno tu?
 
Top