<b>Calcetto</b>: <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub ...<b>IL GRANDE SPETTACOLO</b>

Con le rimappe si degenera ormai... :asd) tutti a confessarvi! Muoversi! :lol:
 
laika":1nw9cz2e ha detto:
Ugo rimettili sulla retta via..... :angel) ..... o sulla via del retto (c.d.c.) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:crepap) :crepap)
gli faccio drizzar le banane col :backb) ! :crepap) :crepap)
 
yugs":32juh043 ha detto:
:crepap) :crepap)
gli faccio drizzar le banane col :backb) ! :crepap) :crepap)

Hei tu...invece di rubare le battute...vedi di tirare in porta e non sui pali altrimenti Dany porta giù il Millennium e ti rimappa la GT a 190cv mentre noi ti teniamo e così vedi tutta la scena straziante ( :asd) ) con i tuoi occhi :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
mi immagino la scena:

Darsch: :sarcastic) :elio) :tippen) :D :contract) :ciao)

Yugs: :eek:o) nuooo la rimappa nuoooooo :wall) :bhua)


All'indomani, i colleghi del CRF:

-Bravo cupiàs, te la sei fatta rimappare sotto il naso!! :handclap) :handclap) :derid) :derid) :marameo) :culo)



:asd)
 
No dai che poi come vice mi tocca scomunicare anche Ugo :asd) :asd) :asd) :asd) ..........be però io divento presidente :D ........Ok vi aiuto a tener fermo Ugo.... :lol1) :lol1) :lol1)
 
Ste81To":1xasmrii ha detto:
mi immagino la scena:

Darsch: :sarcastic) :elio) :tippen) :D :contract) :ciao)

Yugs: :eek:o) nuooo la rimappa nuoooooo :wall) :bhua)


All'indomani, i colleghi del CRF:

-Bravo cupiàs, te la sei fatta rimappare sotto il naso!! :handclap) :handclap) :derid) :derid) :marameo) :culo)



:asd)

esatto :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Ciao amici del giaguaro, come vi butta?
Oddio una cospirazione contro Sua Antiepromità.. Mi fate il Golpe? :crepap)

@El Cupio: stasera ricordami che ti devo quei soldi dell'altra volta cupias.. :OK)
 
gli stilosi sono scomparsi.. :ka) Io lunedì prox giocherò al torneo di Beinasco, ne approfitterei per prenotare il campo, solo che senza conferma loro non so se azzardarmi a prenotare quello a 7... :sgrat)
che dite?

Cmq forse gli stilosi si presentano in campo così:
t_lust34_951.jpg

:elio) Io gioco in difesa a uomo sull'attaccante.. :elio)
 
Top