il matto":14ev5uev ha detto:Ste lo sai che hai messo su un'idea fenomenale?
Rimappati vs Originali....però ora mi sorge un dubbio. A parte me, te e Simo...chi sarebbero gli altri rimappati? Sai non vorrei giocare 3 contro 7.....
Esatto :OK)yugs":apvqo82f ha detto:il matto":apvqo82f ha detto:Ste lo sai che hai messo su un'idea fenomenale?
Rimappati vs Originali....però ora mi sorge un dubbio. A parte me, te e Simo...chi sarebbero gli altri rimappati? Sai non vorrei giocare 3 contro 7.....
C'è Tff (anche se solo da sabato prox).. e il padrino (l'ha talmente "pacioccata" che figurati se la centralina è ancora originale.. :asd) :fluffle) )
Ste81To":1mtcwfhf ha detto:najno
JulianRoss":i1v2x6xm ha detto:allora agonismo rivolto ad una vittoria pacifica e evitando infortuni di vario genere.... :baby)
Ste81To":1px8ixfg ha detto:azz..ora che ci penso, devo far smappare la mia nasona e sostituirla entro giovedì....per cui venerdì sera sarò di nuovo un 150cv originalee hmamma) :mecry2) :mecry2)
beh, vorrà dire che passerò a Tff la mia scomYUGSnica :asd)
laika":35nhi3m7 ha detto:JulianRoss":35nhi3m7 ha detto:allora agonismo rivolto ad una vittoria pacifica e evitando infortuni di vario genere.... :baby)
Questo è certo, guai a voi a farvi male :evil:
JulianRoss":1kh3crue ha detto:laika":1kh3crue ha detto:JulianRoss":1kh3crue ha detto:allora agonismo rivolto ad una vittoria pacifica e evitando infortuni di vario genere.... :baby)
Questo è certo, guai a voi a farvi male :evil:
come disse adriano... "non esiste il contatto fisico a calcetto" :angel)
JulianRoss":2csy8dbs ha detto:era una battuta da capire :asd)
chi ha giocato venerdi scorso la capirà :lol:
laika":3b5r2z3r ha detto:JulianRoss":3b5r2z3r ha detto:era una battuta da capire :asd)
Capita caro perchè mi hanno raccontato
:marameo) :marameo) :marameo)
JulianRoss":fpbezk6o ha detto:laika":fpbezk6o ha detto:JulianRoss":fpbezk6o ha detto:era una battuta da capire :asd)
Capita caro perchè mi hanno raccontato
:marameo) :marameo) :marameo)
ahahah allora rimangio quello che ho detto.... :clap)
Simo140cv":1lg3mw6q ha detto:venerdì non ho neppure allenamento ci sono al 1000%