<b>Calcetto</b>: <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub ...<b>IL GRANDE SPETTACOLO</b>

Ste lo sai che hai messo su un'idea fenomenale?

Rimappati vs Originali....però ora mi sorge un dubbio. A parte me, te e Simo...chi sarebbero gli altri rimappati? Sai non vorrei giocare 3 contro 7.....
 
il matto":14ev5uev ha detto:
Ste lo sai che hai messo su un'idea fenomenale?

Rimappati vs Originali....però ora mi sorge un dubbio. A parte me, te e Simo...chi sarebbero gli altri rimappati? Sai non vorrei giocare 3 contro 7.....

C'è Tff (anche se solo da sabato prox).. e il padrino (l'ha talmente "pacioccata" che figurati se la centralina è ancora originale.. :asd) :fluffle) )
 
yugs":apvqo82f ha detto:
il matto":apvqo82f ha detto:
Ste lo sai che hai messo su un'idea fenomenale?

Rimappati vs Originali....però ora mi sorge un dubbio. A parte me, te e Simo...chi sarebbero gli altri rimappati? Sai non vorrei giocare 3 contro 7.....

C'è Tff (anche se solo da sabato prox).. e il padrino (l'ha talmente "pacioccata" che figurati se la centralina è ancora originale.. :asd) :fluffle) )
Esatto :OK)
 
Ste81To":1px8ixfg ha detto:
azz..ora che ci penso, devo far smappare la mia nasona e sostituirla entro giovedì....per cui venerdì sera sarò di nuovo un 150cv originalee :eek:hmamma) :( :mecry2) :mecry2)

beh, vorrà dire che passerò a Tff la mia scomYUGSnica :asd)

:lol: :lol: :lol: :lol:
 
Listone per venerdì 17/2

- casper
- tff :OK)
- berserk
- matto :OK)
- ste :OK)
- yugs + 1:OK)
- padrino :OK)
- julianross :OK)
- olaclod :OK)
- simo :OK)

Ne mancano solo due, poi telefono.. Ste rimetti la cartina di via canova a nichelino (non ricordo il numero) così iniziamo a tracciare le coordinate di viaggio per arrivarci.. :hail)

@julian: :asd) :asd) :lol:
 
Simo140cv":1lg3mw6q ha detto:
venerdì non ho neppure allenamento ci sono al 1000% ;)

:A) :A) :A) il capitAno davanti e dietro tutti quanti!!! :lol:
Seguendo anche le ultime indicazioni di julian stasera prenoto! :OK)
 
Listone per venerdì 17/2

- casper
- tff :OK)
- berserk :OK)
- matto :OK)
- ste :OK)
- yugs + 1 :OK)
- padrino :OK)
- julianross :OK)
- olaclod :OK)
- simo :OK)

ok confermato anche x berserk....

mi viene il dubbio che mio marito non sa che esiste questo topic :asd) :asd) :asd)
 
Top