<b>Calcetto</b>: <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub ...<b>IL GRANDE SPETTACOLO</b>

Ah Dany...è rimasta solo una maglia di quelle della divisa ufficiale...

numero 90 e nick "cupiu mars"..ve la dovete giocare te e Filip :crepap) :crepap) :crepap)
 
Ok allora via al listone sia per il 14 che per il 21 (così se perdiamo la prima il padrino torna e lava l'onta col sangue, menghia! :asd) )

Partita venerdì 14 ottobre ore 23 Beinasco

-yugs :OK)
- casper
- simo :OK)
- tff
- berserk
- Ste :OK)
- Filip :OK)
- Darsh :OK)

Partita venerdì 21 ottobre ore 23 Beinasco

-yugs :OK)
- casper
- simo :OK)
- tff
- berserk
- Ste :OK)
- padrino :OK)

Avanti con le adesioni!!!! Stilosi preparatevi! :D

X il 14 siamo già 5 :D ....stavolta la vendetta sarà tremenda :sarcastic)
 
Simo140cv":a6r4xmzu ha detto:
Ah Dany...è rimasta solo una maglia di quelle della divisa ufficiale...

numero 90 e nick "cupiu mars"..ve la dovete giocare te e Filip :crepap) :crepap) :crepap)

Che figo!pure il nome dietro! :?: :asd)
l'unica cosa che con quel numero devo giocare in una posizione che non mi piace :sarcastic) :sarcastic) :crepap)
 
Bene bene, sembra la disfida di Barletta! Se confermano tutti mi sa che il 14 la sfida potrebbe anche dioventare a 7... Perchè no? Però dipende sempre dal numero di stilosi che ci saranno.. :elio)

Tanto i campi a 7 di Beinasco hanno lo stesso sintetico ultrafigo del campo a 5, e ci sono di due misure.. Prenotando il più piccolo non c'è neanche da ammazzarsi dal correre in proporzione. :nod)
 
Darsch-147GA":hh2w44m7 ha detto:
l'unica cosa che con quel numero devo giocare in una posizione che non mi piace :sarcastic) :sarcastic) :crepap)

ti piacerà ti piacerà (c.d.R.) :crepap) :crepap) :crepap)

Ste: :asd) :crepap)
 
stilosi mettete la vaselinaaaa
(come vi piace la vaselina)
Come vi incanta la vaselinaaaa

:crepap) :crepap) :crepap)
 
Confermo la mia presenza sia il 14 sia il 21. E a sette mi divertirei molto di più :D Le nostre maglie in tutto sono otto, visto che forse infine riesco ad avere anche la mia :elio) Al peggio abbiamo anche le pettorine rosse e io ho una maglia del Cervia rossa con la scritta Staff che possiamo dare a Filip :crepap)
 
casper72":ca2bmkmm ha detto:
Confermo la mia presenza sia il 14 sia il 21. E a sette mi divertirei molto di più :D Le nostre maglie in tutto sono otto, visto che forse infine riesco ad avere anche la mia :elio) Al peggio abbiamo anche le pettorine rosse e io ho una maglia del Cervia rossa con la scritta Staff che possiamo dare a Filip :crepap)

:A) :A) :A) :OK)
 
casper72":2rm9jc7l ha detto:
Confermo la mia presenza sia il 14 sia il 21.

Visto che confermi senza chiedere alla "famigghia", ti ricordo che se giochi venerdì TI PROIBISCO di giocare anche sabato e/o domenica. :mad2)

Volevo solo precisare... Non ho intenzione di passare il venerdì notte a sfregare scarpe o lavare pantaloncini luridi.

Ne approfitto: buona giornata a tutti quanti! :ciao) :ciao) :ciao)
 
Ok allora via al listone sia per il 14 che per il 21 (così se perdiamo la prima il padrino torna e lava l'onta col sangue, menghia! :asd) )

Se il padre chiama sangue i picciotti rispondono con il sangue e tff nn si tira indietro da fido braccio destro opererà come fosse il PADDDDRE a fare tutto....

Partita venerdì 14 ottobre ore 23 Beinasco

-yugs :OK)
- casper :OK)
- simo :OK)
- tff :OK)
- berserk :OK)
- Ste :OK)
- Filip :OK)
- Darsh :OK)

Partita venerdì 21 ottobre ore 23 Beinasco

-yugs :OK)
- casper :OK)
- simo :OK)
- tff :OK)
- berserk
- Ste :OK)
- padrino :OK)
- Darsh

Avanti con le adesioni!!!! Stilosi preparatevi! :D

X il 14 siamo già 5 :D ....stavolta la vendetta sarà tremenda :sarcastic)

Con questo direi che siamo al completo ho aggiunto DARSH anche al 21 sia mai che venga la seconda volta :ignore) :ignore) :ignore) :ignore)
 
Top