<b>Calcetto</b>: <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub ...<b>IL GRANDE SPETTACOLO</b>

Io ho confermato..ma non so per cosa ho confermato !!

- casper :OK) (e stavolta evito di sfracellarmi contro un palo)
- yugs :OK)
- tff
- simo (ha il Sumia Challenge di palla-banana sabato e deve riposarsi)
- berserk
- padrino :OK)
- ste
- julian :OK)
- darsch

Date conferma per favore! :hail)
 
laika":1w5svh8l ha detto:
Non vorrei essere nei panni del primo di noi che verrà di nuovo a tifare..... se perdete lo uccidete :asd) :asd) :asd)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ok allora io non ci sono venerdì
 
Menghia paddre, giocammo venerdì 25 alle ore 23 al Mito di Orbassano uscita tangenziale di fronte a Rosa dei Mobili, capisti ammia? :lol: :OK) La cosca degli stilosi dev'esser spazzata di nuovo via! :elio)
 
Ciao Evelin come state? :ciao) Attendo conferma allora.. :OK)

Ma Tff c'è Laika????
 
Il Padrino":3rd4fzyo ha detto:
Gente non so neanche arrivarci datemi una mano ma a che ora devo partire da li per le 17:00 :sarcastic)

Ma va! :p Invece di uscire in corso orbassano prendi l'uscita dopo verso pinerolo. Passi il casello in costruzione ed esci al primo svincolo (orbassano). Vai sempre dritto per due rotonde e vedi i campi sula sinistra, a destra c'è rosa dei mobili.. Va beh conta di partire 5-10 minuti prima di quando venivi a Beinasco..

Ma il Cartaio dov'è? :?: Ste c'hai una cartina??? :mecry2)
 
- casper :OK) (e stavolta evito di sfracellarmi contro un palo)
- yugs :OK)
- tff
- simo (ha il Sumia Challenge di palla-banana sabato e deve riposarsi)
- berserk :OK)
- padrino :OK)
- ste
- julian :OK)
- darsch

ok ho confermato x ale
 
:ciao)

in bocca al lupo x venerdì!!

Io confermo che l'attaccante di sfondamento non ci sarà

1. causa Sumia Challenge di sabato
2. c'ha fifa che la Sima vada a cena con il primo che incontra e quindi si sacrifica e si fa offrire sta cena!!(vedi PVC)
3. non posso venire (C.d.C.) a fare il tifo dato il postaccio che avete scelto......!!!!Ma vi rendete conto di dove siete???????Esattamente a 500 m scarsi dal lager in cui lavoravo quest'estate!!!!!!!!!Non si sa mai che vengo lì e incontro il mio ex-capo che mi sequestra x un aperitivo-discussione cena- lavoro impossibile!!!! :dead) Senza contare che da quelle parti si aggirano loschi figuri del centro ricerche Fiat (o meglio come si dice dopo il Lapo Gate "Fait") :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
:crepap) :crepap) :crepap)

Va bene ti perdoniamo..basta che dai un bacino a Simo da parte mia..

Come farò senza di lui sotto la doccia..a chi girerò la manopola dell'acqua da calda a ghiacciata mentre a gli occhi pieni di schiuma e urla dal piacere :mecry2) :mecry2) ...a UGO naturalmente :sarcastic)
 
Il Padrino":3a7g3upe ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap)

Va bene ti perdoniamo..basta che dai un bacino a Simo da parte mia..

Come farò senza di lui sotto la doccia..a chi girerò la manopola dell'acqua da calda a ghiacciata mentre a gli occhi pieni di schiuma e urla dal piacere :mecry2) :mecry2) ...a UGO naturalmente :sarcastic)

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
Paddddddre vedrai che domenica mi farà farò perdonare :elio) :elio) :elio)
 
- casper :OK) (e stavolta evito di sfracellarmi contro un palo)
- yugs :OK)
- tff :KO) :mecry)
- simo (ha il Sumia Challenge di palla-banana sabato e deve riposarsi) :evil:
- berserk :OK)
- padrino :OK)
- ste ????
- julian :OK)
- darsch (non per-venuto)

@julian: se arrivi a Giaveno per le 22- 22.10 vieni (c.d.C.) giù con me... :) Altrimenti segui la strada via tange, parti da Sant'Ambròs e scendi sulla tange sud fino allo svincolo per Pinerolo e poi uscita Orbassano (istruzioni date al padrino).

@sima: :KO) :KO) :KO) Passi il Sumia Challenge, passi che non vuoi vedere il tuo capo, passi la cenetta intima a lume di banana, ma dare a noi del CRF dei loschi figuri nooooo! :mecry) Siamo mica come Lapo! :evil:
:asd) :asd) :asd)
 
Top