<b>Calcetto</b>: <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub ...<b>IL GRANDE SPETTACOLO</b>

Prenotazione effettuata per venerdì 25 alle ore 23 ad Orbassano!

danyjtd":29uull7x ha detto:
Aspetto yugs che mi firmi il C.i.d. :asd) :asd) :asd)

Eccomi per la firma, tanto il timbro della rotula già ce l'hai! :fluffle) Cmq stai bene? :)

Ebbene sì, abbiamo rispedito gli stilosi a nanna con il sacco pieno di palloni stavolta... Peccato che il pubblico fosse inesistente, ma meglio così o veniva divulgato il segreto della nostra vittoria: la barriera! (vero paddre?) :crepap) :crepap) :crepap)

Per venerdì 25: il campo è già prenotato (stamattina ho pensato anche a voi :p ). Il Mito di Orbassano si trova (per chi non è pratico della zona) in via Gozzano 11. Dall'uscita della tangenziale per Orbassano proseguite sempre dritto superando due rotonde, poi vi fermate sulla sinistra dove vedete i campi. E' di fronte a Rosa dei mobili se vi serve un riferimento ulteriore. Lascio a Ste il compito di metter la cartina esplicativa.. :asd)

Listone Virtual: (editate solo la lista con la conferma)
- casper
- yugs :OK)
- tff
- simo
- berserk
- padrino
- ste
- julian
- darsch
 
Listone Virtual: (editate solo la lista con la conferma)
- casper :OK) (e stavolta evito di sfracellarmi contro un palo)
- yugs :OK)
- tff
- simo
- berserk
- padrino
- ste
- julian
- darsch

Siamo al coperto vero?
 
Grande e grazie Ugo :OK)

Miiii con la barriera PVC-style non ci batte + nessuno :crepap) :crepap)

Io potrei esserci in teoria ma visto che sabato sera ho una partita importantissima x il campionato preferirei saltare questa volta...se vedo che manca il 5° confermo io :nod) :OK)
 
Simo140cv":1vs8vp1n ha detto:
Io potrei esserci in teoria ma visto che sabato sera ho una partita importantissima x il campionato preferirei saltare questa volta...se vedo che manca il 5° confermo io :nod) :OK)

Grazie2.gif


Noi vinciamo e lui si monta la testa, fa la prima donna, neanche Cassano dico io... :( E va bene? Quanto ti dobbiamo pagare? Un casco di banane va bene
grazie3.gif
???

:crepap) :crepap) Ok sei ampiamente giustificato! :OK)
 
Simo140cv":23o50qvf ha detto:
:asd) :asd) :asd) dai che mi fai sentire in colpa :p

:asd) :asd)
Ma quella che giochi sabato è lo spareggio per non retrocedere? No perchè dati i brillanti risultati da voi conseguiti finora altre ipotesi non riesco a farle... :crepap) :sarcastic)
 
yugs":2a243sk4 ha detto:
:asd) :asd)
Ma quella che giochi sabato è lo spareggio per non retrocedere? No perchè dati i brillanti risultati da voi conseguiti finora altre ipotesi non riesco a farle... :crepap) :sarcastic)


Giochiamo con la 3° in classifica (e pure senza allenatore)....tradotto vado giusto x cercare di evitare troppo spargimento di sangue (nostro) :mecry2) :asd)
 
yugs":3f7tcavb ha detto:
Simo140cv":3f7tcavb ha detto:
Io potrei esserci in teoria ma visto che sabato sera ho una partita importantissima x il campionato preferirei saltare questa volta...se vedo che manca il 5° confermo io :nod) :OK)

Grazie2.gif


Noi vinciamo e lui si monta la testa, fa la prima donna, neanche Cassano dico io... :( E va bene? Quanto ti dobbiamo pagare? Un casco di banane va bene
grazie3.gif
???

:crepap) :crepap) Ok sei ampiamente giustificato! :OK)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: UGO mi fai morire con sti due cartelli :lol:

RAGAZZI SIETE STATI GRANDI

:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

Mi sa che è il pubblico che porta sfiga,l'unica volta che non c'era nessuno a tifare avete vinto con un gran bel punteggio :asd)
 
Brutta notizia...

Ragazzi mi è arrivata una comunicazione della FIGC (Federazione Italiana Glandi Cupiu) che gestisce le sfide tra stilosi e alfisti e ci ha dato la squalifica del campo perchè venerdì scorso qualcuno ha "petardato" in campo.. Ora chi di voi compagni di squadra ha mangiato la bagna cauda??? :KO) Venerdì niente pubblico al Mito quindi.. (e vinciamo di nuovo! :A) )

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@Virtual pubblico: :fluffle)
 
JulianRoss":hm9cz6of ha detto:
o sennò il pubblico ci segue da casa... tanto la partita la danno in diretta su sky... mi pare di aver letto cosi...

La danno su sky-Q+! :crepap)
 
laika":2fqx56tb ha detto:
Non vorrei essere nei panni del primo di noi che verrà di nuovo a tifare..... se perdete lo uccidete :asd) :asd) :asd)

:lol:

@julian: :asd) :asd) :asd)

Ma la lista non la edita più nessuno??? :(
 
Dove siete finiti tutti???

- casper :OK) (e stavolta evito di sfracellarmi contro un palo)
- yugs :OK)
- tff
- simo (ha il Sumia Challenge di palla-banana sabato e deve riposarsi)
- berserk
- padrino
- ste
- julian :OK)
- darsch

Date conferma per favore! :hail)
 
Top