<b>Calcetto</b>: <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub ...<b>IL GRANDE SPETTACOLO</b>

Il Padrino":n54q3h0t ha detto:
gente siete carichi..ma qualcuno a sentito Casper :D :X)


io sono carico cosi
duracell.gif
 
Ste81To":ps1o47ps ha detto:
ahia m'è venuto un crampo alla gambaaaaa....AIUTOMAMMMAAAA :mecry2)


:asd) :asd) :tiè)

Ma va a caghè, mi hai fatto spaventare! :asd)
 
laika":25shqwym ha detto:
@RRGT: almeno per quanto riguarda me e Simona, la girl del Padrino, so che non ci saremo, Evelin mi ha detto che mi avrebbe fatto sapere, ora leggo di suo marito spettatore, magari c'è anche lei :ka) :ka) :ka)


:mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

che peccato

io faccio la solita toccata e fuga :asd)
 
bela sturia!!

11-5 e ho fatto gol anch'io :elio) :yep)

ma a parte il risultato, è stata davvero una bella partita, corretta e giocata con lo spirito giusto :nod)

e non sono mancate le risate! :asd)

mi sono un po' preoccupato per il lieve infortunio capitato a dany, ma per fortuna è stata una botta passeggera..

Che dire, è stato un bellissimo modo di terminare la stagione "outdoor"...alla prossima allora! :OK)
 
11 - 5

Finalmete siaomo riusciti a vincere.. :champion)

Marcature

Julian 3 goals

Simo 2 goals

Il Padrino 2 goals

Yugs 2 goals

Ste81 1 goal

Autogol loro 1

Ma la nostra più grande fortuna e di avere Casper in porta che ha salvato piu vlte il risulta..INSUPERABILE come il tonno :asd)
 
Gran bella partita....
Ringrazio Ste81 di essersi preoccupato per il contatto involontario e ringrazio casper per avermi prestato il ghiaccio spray....
Aspetto yugs che mi firmi il C.i.d. :asd) :asd) :asd)
 
Solo oggi riesco a farvi le congratulazioni..... MITICI RAGAZZI
:champion) :champion) :champion)
C'è stato qualche fortunato spettatore che finalmente ha visto un tale spettacolo? :emoticons_dent2051)
 
Il Padrino":2vxjsxef ha detto:
lelesch81":2vxjsxef ha detto:
Si dovrebbe fondare anche una squadra per ogni regione e giocare un bel triangolare nel periodo di Natale, capodanno.. :D

Mica male come idea..solo che la vedo dura la trasferta con i ragazzi della Calabria o della Sicilia :asd) :asd)

Vediamo come organizzarci con : piemonte, veneto, liguria & emilia... :asd)
 
Top