bisognerebbe telefonargli (tanto il num è sempre quello della BSracing)...ma penso che simo gli abbia già inviato un sms
Il Padrino":n54q3h0t ha detto:gente siete carichi..ma qualcuno a sentito Casper :X)
Ste81To":ps1o47ps ha detto:ahia m'è venuto un crampo alla gambaaaaa....AIUTOMAMMMAAAA :mecry2)
:asd) :asd) :tiè)
laika":25shqwym ha detto:@RRGT: almeno per quanto riguarda me e Simona, la girl del Padrino, so che non ci saremo, Evelin mi ha detto che mi avrebbe fatto sapere, ora leggo di suo marito spettatore, magari c'è anche lei :ka) :ka) :ka)
Bella idea :elio) :elio) :elio)lelesch81":2k3g13jy ha detto:Si dovrebbe fondare anche una squadra per ogni regione e giocare un bel triangolare nel periodo di Natale, capodanno..
lelesch81":3bo8dc9j ha detto:Si dovrebbe fondare anche una squadra per ogni regione e giocare un bel triangolare nel periodo di Natale, capodanno..
lelesch81":2tpipqt8 ha detto:Si dovrebbe fondare anche una squadra per ogni regione e giocare un bel triangolare nel periodo di Natale, capodanno..
Il Padrino":2vxjsxef ha detto:lelesch81":2vxjsxef ha detto:Si dovrebbe fondare anche una squadra per ogni regione e giocare un bel triangolare nel periodo di Natale, capodanno..
Mica male come idea..solo che la vedo dura la trasferta con i ragazzi della Calabria o della Sicilia :asd) :asd)