<b>Calcetto</b>: <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub ...<b>IL GRANDE SPETTACOLO</b>

Si ma se mi mandate un invito uffficiale + un cappellino 147VC + 10 buoni pasto per il reale + 1 buono rimappa per la 307cc di mia sorella + cambio gomme + tagliandi a vita gratis + un kit helvetia completo (a mia scelta) + un piccì nasa style + un tv LCD da 50" ...
quasi quasi una partitina me la farei pure io.....

però ci devo pensare....

:asd) :asd) :asd)

no a parte tutto, giocherei pure ma sono una merda col pallone... non mi è mai piaciuto... ho il piede a banana, sono mancino, non vedo na sega senza occhiali, odio correre, ho l'alluce valgo (non è vero!), il sospensorio mi tira i peli, i parastinchi mi pesano, ho 2 calli su un piede (non è vero)...
poi con la mia putenza di gambe non vorrei fare male a qualcuno o far incendiare il pallone in aria.. non vorrei che l'osservatorio astronomico di Pino torinese avverta la casa bianca per un oggetto volante non identificato in arrivo su Washington (il pallone)....
 
Ehm...ottimo! :elio) ti voglio come centromediano roccioso :nod)

per i benefit da te richiesti, passo la palla al padrino, a simo e al signor cedrati dell'helvetia :asd)

@julian: macchè Julian Q+, tu ormai sei il nostro Alan Shearer! :fluffle)

r41474_105636.jpg


@yugs: il Green Club è a Nichelino in via canova 8, Tel. 011-6807437 :OK)
 
bicipite ha scritto

Si ma se mi mandate un invito uffficiale + un cappellino 147VC + 10 buoni pasto per il reale + 1 buono rimappa per la 307cc di mia sorella + cambio gomme + tagliandi a vita gratis + un kit helvetia completo (a mia scelta) + un piccì nasa style + un tv LCD da 50" ...
quasi quasi una partitina me la farei pure io.....

però ci devo pensare....

:asd) :asd) :asd)

il ragazzo si accontenta di poco

:asd) :asd) :asd)
 
Bicipite, al limite ti possiamo offrire un casco di banane.. :asd) :asd)
 
Ste81To":1x6ougp1 ha detto:
o al limite julian si accontenterà di una bella scritta "ANAL shearer" sul fondoschiena della divisa pvc :elio)

sisisisisisisisisisisisì!!!! :crepap) :crepap) :crepap)
 
Top