<b>Calcetto</b>: <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub ...<b>IL GRANDE SPETTACOLO</b>

Raga potremmo quasi fare la partita tra di noi... :asd) Danyjtd se ci sei puoi prenotare!

@casper: meno male che non è complicato modificarla... :?: :sarcastic) Che tipo da spiaggia hai trovato in quel negozio! :lol:
 
yugs":31qs968b ha detto:
Raga potremmo quasi fare la partita tra di noi... :asd) Danyjtd se ci sei puoi prenotare!

@casper: meno male che non è complicato modificarla... :?: :sarcastic) Che tipo da spiaggia hai trovato in quel negozio! :lol:

è vero! possiamo fare un bel Rimappati vs Originali :elio)

sarà una lotta all'ultimo chip :asd)


:OK)

p.s. anche tff è in odore di rimappa?
 
Ste81To":2gtajdev ha detto:
è vero! possiamo fare un bel Rimappati vs Originali :elio)

sarà una lotta all'ultimo chip :asd)

Praticamente giocherei da solo....
E va bene, la rimappa respingo
e vi stenderò tutti parola di Gringo!
:asd)

Ste81To":2gtajdev ha detto:
p.s. anche tff è in odore di rimappa?

Sì... :KO) :KO) :KO)
 
:asd) guarda che in qualità di calciofili non rimappati siete in maggioranza:

- tu
- casper
- julian ross
- padrino
- berserk

e i rimappati

- io
- simo
- darsch
- tff (a breve)

peccato che guido e bicipite non partecipino :(

Cmq sarebbe bellissimo fare una sfida interna al PVC...ho saputo che all'autogrill di villanova, proprio accanto al parcheggio dei cupiàs, hanno fatto un campo da calcetto :elio)
 
:?: :scratch) Allora lo sfidone internos si potrebbe anche fare... Ne mancherebbe uno praticamente. Qualcuno ha un amico extra da portare così tardi a giocare? :)

P.S. ma gli stilosi son spariti? EDIT: no si stan organizzando sul loro forum, ma per ora sono i soliti due. Ho proposto loro di aggregarsi a noi praticamente, così da essere 10 massimo 11 se viene Darsch e giochiamo lo stesso... :)

Il campo dell'autogrill...lol! Ma chi è che aveva detto qualche tempo fa che li han costruiti? Simo o te Ste? :aeh)
 
sisi l'aveva annunciato simo :nod) ...un bel centro sportivo nuovo di zecca a a villanova....il problema è che per molti PVCisti rimarebbe un po' lontanino :ka)

cmq basterebbe mandare pvt a destra e a manca a tutti i nostri colleghi PVCisti che non si fanno mai sentire...è possibilissimo che qualcuno sia appassionato di calcio/calcetto...evvai che s'allarga 'a famiggghia :D :OK)

per esempio, si è appena presentato dome77
 
Ste81To":1re8wbpj ha detto:
sisi l'aveva annunciato simo :nod) ...un bel centro sportivo nuovo di zecca a a villanova....il problema è che per molti PVCisti rimarebbe un po' lontanino :ka)

è bello, costa poco ma è all'aperto :eek:hmamma) :asd)

Padddre :crepap)
 
Ci siamo ci siamo....Poco presenti ma ci siamo....Per problemi con l'adsl nn posso + essere presente....
Tutto confermato per il 18?Dove? e chi prenota? :OK)
 
danyjtd":jvoo20kg ha detto:
Ci siamo ci siamo....Poco presenti ma ci siamo....Per problemi con l'adsl nn posso + essere presente....
Tutto confermato per il 18?Dove? e chi prenota? :OK)

Ciao Dany :ciao)

Sisi noi siamo pronti e tutti confermati per venerdì 18 alle ore 23 :OK)

Per la prenotazione, dovreste concordare tu e yugs :scratch)

Si stava anche pensando ad un match a ranghi misti, nel caso non riusciste a reclutare abbastanza persone
 
danyjtd":2osjjkog ha detto:
Ci siamo ci siamo....Poco presenti ma ci siamo....Per problemi con l'adsl nn posso + essere presente....
Tutto confermato per il 18?Dove? e chi prenota? :OK)

Boh, non ho il numero del posto, te ne occupi tu?

@Julian: ok però scriviamo:

Q+
dolma-m.GIF
 
Top