<b>Calcetto</b>: <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub ...<b>IL GRANDE SPETTACOLO</b>

anch'io ho giocato mercoledì all'aperto e mi sono trovato benissimo...Io direi di prenotare a beinasco e intanto in questa settimana ci troviamo un campo al chiuso....
 
Ho appena chiamato al mio amico daniele e mi ha detto che conosce un posto al chiuso a borgaretto...Domani pomeriggio va a chiedere la disponibilità per quell'ora e poi mi fa sapere....Io riferirò a yugs che farà da portavoce a voi...Al max per questa volta giochiamo ancora a beinasco :OK)
 
Ok dany resto in attesa, poi oggi pome ti faccio uno squillo di cell... :)
 
ho trovato! mentre noi giochiamo, il pubblico (rigorosamente in tenuta VirtualClub) si scalda facendo giri di campo DI CORSA, e intanto incita la squadra :elio) :yep)

Ma ora analizziamo i pro e i contro: :thk) :scratch)

- pro: il pubblico non verrà ricoverato per assideramento dopo il match

- contro: al termine della partita, gli spogliatoi saranno stracolmi, e per il padrino sarà più difficile fare il gioco della saponetta :asd) :culo)
 
Ragazzi scusate se non vi sto seguendo ma sono infognato...

cmq anche x me vale il discorso di Julian e Casper--> dopo le 23 :hail)

Venerdì non c'è la Sima quindi anche se siamo al freddo x me no problem :culo)

Grazie ragazzi x l'organizzazione :hail)
 
Simo140cv":2dkhkua5 ha detto:
Grazie ragazzi x l'organizzazione :hail)

Quale organizzazione? qui stiamo andando del :backb) , non fanno più i campi coperti di una volta... :asd) :splat)
 
yugs":1lp0bnak ha detto:
Quale organizzazione? qui stiamo andando del :backb) , non fanno più i campi coperti di una volta... :asd) :splat)

Lo sapevo che non mi dovevo fidare di na banda 'd cupiu :crepap)

Contatto l'AD dell'autogrill di Villanova...magari ci facciamo fare un campo nuovo nuovo che si scoperchia come la 206CC :crepap)
 
ragazzi fate un buon tifo :asd) io vi penserò mentre sono a casa al calduccio

:asd) :asd) :asd)
 
Aspetto notizie dal mio amico...Ma se per voi va bene all'aperto giochiamo al solito posto così nn facciamo casini.... :elio)
 
Ho appena sentito il mio amico e yugs...Avremmo deciso di giocare allo stesso posto e alla stessa ora così per questa settimana nn facciamo casini...Spero vada bene per tutti...Ci si vede venerdì al campo.... :OK)
 
Prenotato a Beinasco domani alle 23!

Come scritto da Dany giochamo nello stesso posto, poi si vedrà.. Solo che nella fretta ho prenotato il campo da calcetto, voi stilosi quanti eravate? No perchè se siete di più posso chiedere se c'è il campo a 7 ancora libero (tanto oggi vado a versare la caparra)...

Listone Virtual: (confermate)

- yugs :OK)
- Ste :OK)
- tff
- casper
- julian
- simo :OK)
- padrino
- berserk
- darsch (chi l'ha sentito?)
 
Top