Il Padrino":1ub8ajil ha detto:io l'11 non potrò esserci sono al concerto di Giorgia con la donna :mecry2)
Il Padrino":3q8bto09 ha detto:io l'11 non potrò esserci sono al concerto di Giorgia con la donna :mecry2)
Il Padrino":788le410 ha detto:io l'11 non potrò esserci sono al concerto di Giorgia con la donna :mecry2)
JulianRoss":2z7mzwtq ha detto:Il Padrino":2z7mzwtq ha detto:io l'11 non potrò esserci sono al concerto di Giorgia con la donna :mecry2)
Simo140cv":18y2uykk ha detto:Il Padrino":18y2uykk ha detto:io l'11 non potrò esserci sono al concerto di Giorgia con la donna :mecry2)
Eccheproblemac'è?
Una telefonata alle persone giuste e il concerto non s'a da fare :sarcastic) :crepap)
Scherzi a parte...ven 4 non ci sono sicuro, l'11 forse non ci sono neppure io ma non ricordo perchè :matto) ... devo chiedere alla Sima/secretary :asd)
Ste81To":1lc4xj2q ha detto::asd) aspè ci riprovo...tanto ho capito che il server di tuttocittà non permette di linkare la mappa ingrandita...perciò vi metto quella base e ve la gestite voi cliccando sui pulsanti + o -
MAPPA GREEN CLUB
A voi :OK)
mappa uppata
Ste81To":14u5v22q ha detto:sisi è al chiuso tranki :nod) si sta al calduccio :asd)
io in questi giorni non ci sarò, qualcuno mi mandi un sms per info sul giorno della partita (presumo il 18, anche se speravo già l'11 )
yugs":1kuowovw ha detto:on funziona l'ultimo link asuuuuu!!! :mecry)