<b>Calcetto</b>: <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub ...<b>IL GRANDE SPETTACOLO</b>

Il Padrino":1ub8ajil ha detto:
io l'11 non potrò esserci sono al concerto di Giorgia con la donna :mecry2)

:nono02)
:scratch)
:derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid)
:lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)

Facciamo il 18 allora??? :aeh)
 
Ugo mi stupisco di te, non si deride un amico che sta facendo un grosso sacrifiio per la propria donna :asd) :asd) :asd) .... sarà mica perchè se no rischia il linciaggio?????? :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
 
Il Padrino":3q8bto09 ha detto:
io l'11 non potrò esserci sono al concerto di Giorgia con la donna :mecry2)

Eccheproblemac'è?
Una telefonata alle persone giuste e il concerto non s'a da fare :sarcastic) :crepap)

Scherzi a parte...ven 4 non ci sono sicuro, l'11 forse non ci sono neppure io ma non ricordo perchè :matto) ... devo chiedere alla Sima/secretary :asd)
 
Il Padrino":788le410 ha detto:
io l'11 non potrò esserci sono al concerto di Giorgia con la donna :mecry2)

quote.gif
quote.gif
quote.gif
quote.gif
quote.gif
quote.gif
 
Simo140cv":18y2uykk ha detto:
Il Padrino":18y2uykk ha detto:
io l'11 non potrò esserci sono al concerto di Giorgia con la donna :mecry2)

Eccheproblemac'è?
Una telefonata alle persone giuste e il concerto non s'a da fare :sarcastic) :crepap)

Scherzi a parte...ven 4 non ci sono sicuro, l'11 forse non ci sono neppure io ma non ricordo perchè :matto) ... devo chiedere alla Sima/secretary :asd)

:muaha) :muaha) :muaha)

allora si slitta :D
 
ieri sera sn riuscito ad individuare tra le fosche nebbie il Green Club, durante le mie folli scorribande notturne :eek13) :asd)

Ho fatto Moncalieri - via Juglaris (quasi parallela a strada carignano, dove c'è il McRyan), poi svoltato a destra in via Giusti, pochi metri e una delle prime traverse a destra è via canova :OK)

Per chi arriva dalla tangenziale (uscita La Loggia) è l'opposto :OK)

Tanto la cartina non ve la metto :culo) :asd)
 
Ste81To":14u5v22q ha detto:
sisi è al chiuso tranki :nod) si sta al calduccio :asd)

io in questi giorni non ci sarò, qualcuno mi mandi un sms per info sul giorno della partita (presumo il 18, anche se speravo già l'11 :D )

Ste rimaniamo x il 18 alle 23 se ci sono contrordini ti dico qc (spero :culo) )
 
yugs":1kuowovw ha detto:
on funziona l'ultimo link asuuuuu!!! :mecry)

lo so che non funziona, ma che ci posso fare....il server di tuttocittà non accetta di essere linkato su percorsi oppure su mappe zoomate :ka)

viamichelin invece non rende bene l'idea


l'unica è che uno di voi soci si faccia il percorso su tuttocittà (o incolli questo, selezionando anche la parte non blu http://www.tuttocitta.it/tc/mappa.jsp?c ... alieri+(to)&to1=Strada+Carignano&civ1=62&com2=nichelino+(to)&to2=Via+Antonio+Canova&civ2=8&rg=1&pv=to&cx=7.66544&cy=44.987&lx=7.67074&ly=44.98271&ex=7.66014&ey=44.9913&z=1.0&rtg=P&d=1 ) , lo salvi come immagine sul proprio pc, ed infine riuppi il file jpg sul forum
 
Top