<b>Calcetto</b>: <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub ...<b>IL GRANDE SPETTACOLO</b>

Simo140cv":c00mclgg ha detto:
Abbiamo vinto 5-2...come detto in PVC :asd)

E a chi non crede alle parole di Simo io ribatto con le statistiche :contract)
Abbiamo tirato in porta sette volte e abbiamo segnato cinque...
Loro hanno avuto bisogno di un rigore per battermi. Quindi caro coortman? :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Mi è stato proposto questo campetto al chiuso da un iscritto STC...Mi copio direttamente l'e-mail...Ditemi voi...

green club
via canova 8
nichelino
011\6807437

Sono vicinissimi a Moncalieri, uscita tangenziale la loggia oppure ci arrivi da Piazza Bengasi, noi paghiamo il Lunedi e Mercoledi (penso anche gli altri giorni) 4 euro dalle 11 a mezzanotte, prima delle 11 non ci sono mai andato, il posto è al chiuso e se vogliamo andarci vi devo portare io perchè è un po' nascosto.
Ciao
 
danyjtd":1dkamjyi ha detto:
il posto è al chiuso e se vogliamo andarci vi devo portare io perchè è un po' nascosto.
Ciao

Non è che poi ci troviamo la sorpresa :inocchio) :culo) ? :crepap) :crepap) :crepap)

Azz ma 4€ x un'ora è ridicolo :?: :D :D :D

X me va benissimo e non devo farmi 80 km ogni partita ma solo + 40 :asd)

Combiniamo magari x venerdì 4 novembre?
 
Simo140cv":16q2djti ha detto:
danyjtd":16q2djti ha detto:
il posto è al chiuso e se vogliamo andarci vi devo portare io perchè è un po' nascosto.
Ciao

Non è che poi ci troviamo la sorpresa :inocchio) :culo) ? :crepap) :crepap) :crepap)

Azz ma 4€ x un'ora è ridicolo :?: :D :D :D

X me va benissimo e non devo farmi 80 km ogni partita ma solo + 40 :asd)

Combiniamo magari x venerdì 4 novembre?

Venerdì 4 ci sono i Mingarelli al Mitho..io non ci sarò!
:ka)
Non venivate anche voi Sims? :)
 
4 euro a testa al chiuso mi sembra pochissimo..Cosa facciamo mobilitiamo tutti per questo venerdì e giochiamo 5 contro 5 oppure facciamo l'11 visto che il 5 nn ci siete?
 
Suggerisco l'11, dal momento che io questa settimana passo la mano, avendo un ginocchio svirgolo e dovendo essere a Monza il sabato mattina. E poi credo che un poco di riposo mi farà bene visto le schifezze di partite che sto giocando...
 
Ops Ughetto...hai ragione (stavo pensando mentre scrivevo che stavo dimenticando qualcosa...ma non ricordavo precisamente cosa :matto) :asd) )


Facciamo venerdì 11 allora :OK)
 
Il Padrino":3nurytj9 ha detto:
approvo.ma dovrò aspettare tutto questo tempo per farmi raccogliere le saponette :culo) :culo)

:crepap) :crepap) :crepap) ti daremo anche gli arretrati se quello è il problema :crepap) :crepap) :crepap)
 
Il Padrino":34qvx6lx ha detto:
approvo.ma dovrò aspettare tutto questo tempo per farmi raccogliere le saponette :culo) :culo)

Ho un casco di banane se vuoi...Uatàààà!!!!! :crepap)

@simo: lo so che sapevi che ti saresti dimenticato cupiu! :lol: :matto)
 
Ragazzi, su Torino cronaca è comparso un trafiletto di poche righe firmato Andrea M. che recita testualmente:

EMULI DI LAPO A VENARIA?

"Ricoverati sabato notte una ventina di ragazzi all'ospedale locale per overdose di lassativo Guttalax. Sembra che la combriccola fosse ad un ritrovo per appassionati automobilisti in un rinomato ristorante del luogo quando si son sentiti improvvisamente male. I vigili del fuoco stanno ancora bonificando i locali interessati dall'"inondazione". Gli investigatori non escludono un sabotaggio alimentare. Il figlio del titolare del ristorante, intervistato, ha dichiarato: 'Io nun sacciu nulla ahhhh' "

:crepap) :crepap) :crepap)
 
voci di corridoio dicono che tutti guidano una stilo e si fanno chiamare stilosi... :lol:

vedi a non accettare le proposte?!? :smokin) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Top