<b>Calcetto</b>: <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub ...<b>IL GRANDE SPETTACOLO</b>

Simo140cv":1mq7vslu ha detto:
@Julian:tranquillo anche Ugo ha quella maglia

Anche simo e Filip (2 cupiu mars):

Icupiumars.JPG


:crepap) :crepap)

Allora siamo 8!!! :A)
 
casper72":1j0q4xk2 ha detto:
Ragazzi, purtroppo non ho avuto notizie e quindi non sono partito alla volta della tana del Darsh, però ho una maglia di ricambio per Julian, quindi tranquilli :OK)

Della Mambo FC??? :crepap)
 
casper72":3qxg4yei ha detto:
Ragazzi, purtroppo non ho avuto notizie e quindi non sono partito alla volta della tana del Darsh, però ho una maglia di ricambio per Julian, quindi tranquilli :OK)

Contavo che Darsh mi rispondesse entro sera...lo contatto ora :hail)
 
Darsch-147GA":1h50e37d ha detto:
ciao ragazzi!! :p com'è finita ieri?
Scusatemi ancora per l'assenza ma ho fatto l'allenamento ieri sera al posto di giovedì... :(

X Simo:azzo mah...siete tutte giganti nella tua squadra di pallavolo..io che sono 1.87 mi sentivo piccolissimo :asd)

Abbiamo vinto 5-2...come detto in PVC :asd)

Tranquillo x ieri...anzi :grazie) :grazie) :grazie) :fluffle)

No la mia squadra attuale veramente non sono un granchè fisicamente (e quelli alti -pochi- dovevano ancora arrivare...infatti io palleggiavo scazzato mentre aspettavo di cominciare).
Dovevi vedere quando abbiamo fatto la serie C prima che smettessi di giocare 5-6 anni fa....il + vecchio non aveva ancora 18 anni e il più basso era 1.90*90 Kg :eek:o) :culo)
 
Simo140cv":2bsttqox ha detto:
Darsch-147GA":2bsttqox ha detto:
ciao ragazzi!! :p com'è finita ieri?
Scusatemi ancora per l'assenza ma ho fatto l'allenamento ieri sera al posto di giovedì... :(

X Simo:azzo mah...siete tutte giganti nella tua squadra di pallavolo..io che sono 1.87 mi sentivo piccolissimo :asd)

Abbiamo vinto 5-2...come detto in PVC :asd)

Tranquillo x ieri...anzi :grazie) :grazie) :grazie) :fluffle)

No la mia squadra attuale veramente non sono un granchè fisicamente (e quelli alti -pochi- dovevano ancora arrivare...infatti io palleggiavo scazzato mentre aspettavo di cominciare).
Dovevi vedere quando abbiamo fatto la serie C prima che smettessi di giocare 5-6 anni fa....il + vecchio non aveva ancora 18 anni e il più basso era 1.90*90 Kg :eek:o) :culo)

azz non avevo letto...
grandissimi!!!!! :OK) :X) :X) :worship)

Stica....i :?: 1.90 90kg... :?:
Ed ora in che categoria giocate?
 
Top