Simo140cv":1mq7vslu ha detto:@Julian:tranquillo anche Ugo ha quella maglia
Anche simo e Filip (2 cupiu mars):
:crepap) :crepap)
Allora siamo 8!!! :A)
Simo140cv":1mq7vslu ha detto:@Julian:tranquillo anche Ugo ha quella maglia
casper72":1j0q4xk2 ha detto:Ragazzi, purtroppo non ho avuto notizie e quindi non sono partito alla volta della tana del Darsh, però ho una maglia di ricambio per Julian, quindi tranquilli :OK)
casper72":3qxg4yei ha detto:Ragazzi, purtroppo non ho avuto notizie e quindi non sono partito alla volta della tana del Darsh, però ho una maglia di ricambio per Julian, quindi tranquilli :OK)
JulianRoss":239kk96d ha detto:La speranza è l'ultima a morire :boxe)
laika":2q46kark ha detto:JulianRoss":2q46kark ha detto:La speranza è l'ultima a morire :boxe)
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
JulianRoss":2pjdwyez ha detto:è l'ultima a morire....ma muore :lol: :lol: :lol: :lol:
casper72":2xdfzx9e ha detto:JulianRoss":2xdfzx9e ha detto:è l'ultima a morire....ma muore :lol: :lol: :lol: :lol:
:quote) :quote) :quote)
Caspita, Alan sei già il mio idolo :smokin)
Darsch-147GA":1h50e37d ha detto:ciao ragazzi!! com'è finita ieri?
Scusatemi ancora per l'assenza ma ho fatto l'allenamento ieri sera al posto di giovedì...
X Simo:azzo mah...siete tutte giganti nella tua squadra di pallavolo..io che sono 1.87 mi sentivo piccolissimo :asd)
Simo140cv":2bsttqox ha detto:Darsch-147GA":2bsttqox ha detto:ciao ragazzi!! com'è finita ieri?
Scusatemi ancora per l'assenza ma ho fatto l'allenamento ieri sera al posto di giovedì...
X Simo:azzo mah...siete tutte giganti nella tua squadra di pallavolo..io che sono 1.87 mi sentivo piccolissimo :asd)
Abbiamo vinto 5-2...come detto in PVC :asd)
Tranquillo x ieri...anzi :grazie) :grazie) :grazie) :fluffle)
No la mia squadra attuale veramente non sono un granchè fisicamente (e quelli alti -pochi- dovevano ancora arrivare...infatti io palleggiavo scazzato mentre aspettavo di cominciare).
Dovevi vedere quando abbiamo fatto la serie C prima che smettessi di giocare 5-6 anni fa....il + vecchio non aveva ancora 18 anni e il più basso era 1.90*90 Kg o) :culo)
Darsch-147GA":2s18vaof ha detto:azz non avevo letto...
grandissimi!!!!! :OK) :X) :X) :worship)
Stica....i :?: 1.90 90kg... :?:
Ed ora in che categoria giocate?