Perfetto, mi occupo io di informare Yugs che proprio in questi minuti mi comunica l'avvenuta prenotazione :nod)
esattamente :cop)Diurno":fe80tyuv ha detto:ma quel (caramba) che leggo sta proprio per caramba caramba? :schok)
damyfreestyle":feu9x8zu ha detto:esattamente :cop)Diurno":feu9x8zu ha detto:ma quel (caramba) che leggo sta proprio per caramba caramba? :schok)
yugs vi diamo desbela julian e' sotto contratto con noi :megafono)
casper72":3j5yf3ki ha detto:Tranquillo Ale, lotteremo anche per te!
@Damy: se ce ne date due siamo in 7 contro 7. Avvisa i tuoi due prescelti di portarsi la maglia rossa o non capiamo un cacchio
Il Padrino":3igm18h8 ha detto:siete li a beinasco giusto
JulianRoss":d8leld3i ha detto:Aggiornamento:
il desbela ci da il pacco :KO)
ricevuto sms ora :KO)
yugs":7879n5cs ha detto:JulianRoss":7879n5cs ha detto:Aggiornamento:
il desbela ci da il pacco :KO)
ricevuto sms ora :KO)
Puttana galera, siamo in 13 in tutto... :splat)
no no, puttana padrino :asd) :asd) :asd)yugs":1159clkd ha detto:Puttana galera, siamo in 13 in tutto... :splat)
casper72":1gcn5mwy ha detto:Altra chicca degna di nota: calcio di rigore a nostro favore tirato dal Padrino. Prima dell'esecuzione Julian ha fatto segni al Padrino come a svelargli i trucchi del portiere, il Padrino ha fatto un cenno con la cazzuola per dire che aveva capito... dopo di che ha chiuso gli occhi e tirato una bordata centrale come non si vedeva dai tempi degli oratori!!!!!!!!! :crepap)