<b>Calcetto</b>: <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub ...<b>IL GRANDE SPETTACOLO</b>

Campo prenotato!!!!

damyfreestyle :OK)
julian :OK)
fabio cirbi :OK)
marco cirbi :OK)
graziano(caramba) :OK)
samuino :OK)
diego" el pube de oro" :OK)
febo :OK)

----------------------------

- yugs :OK)
- casper :OK)
- simo Fracci :OK)
- diurno :OK)
- ste :OK)

Ok è fatta. A stasera allora. Noi siamo quelli in lista, dateci pure julian (se lo prende diurno).. :crepap)
 
damyfreestyle":feu9x8zu ha detto:
Diurno":feu9x8zu ha detto:
ma quel (caramba) che leggo sta proprio per caramba caramba? :schok)
esattamente :cop)


yugs vi diamo desbela julian e' sotto contratto con noi :megafono)

Ok, almeno ci salviamo le caviglie.. :rotolo) :sedia)
 
casper72":3j5yf3ki ha detto:
Tranquillo Ale, lotteremo anche per te!

@Damy: se ce ne date due siamo in 7 contro 7. Avvisa i tuoi due prescelti di portarsi la maglia rossa o non capiamo un cacchio :D

tanto non capiamo un cacchio lo stesso.. :crepap) Prevedo risate al campo. :asd)
 
yugs":7879n5cs ha detto:
JulianRoss":7879n5cs ha detto:
Aggiornamento:

il desbela ci da il pacco :KO)

ricevuto sms ora :KO)

Puttana galera, siamo in 13 in tutto... :splat)

uno dividetelo a metà :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

magari stasera passo

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Complimenti a tutta la squadra per l'eccellente partita!!!!
Siamo anche riusciti incredibilmente a vincere, quindi forse c'è speranza per tutti a questo mondo :asd)

Oltre a menzionare tutti i miei compagni di squadra per l'eccellente lavoro svolto voglio sprecare due parole per rivendicare la paternità del primo gol, anche perché quando cavolo mi ricapita?
Sì lo so, il lancio lungo era per un mio attaccante, ma visto che l'ha toccata un difensore, per le regole Fifa diventa un mio gol.
Segnatemi in classifica e ricordatemi così :lol: :lol: :lol: :lol:

Altra chicca degna di nota: calcio di rigore a nostro favore tirato dal Padrino. Prima dell'esecuzione Julian ha fatto segni al Padrino come a svelargli i trucchi del portiere, il Padrino ha fatto un cenno con la cazzuola per dire che aveva capito... dopo di che ha chiuso gli occhi e tirato una bordata centrale come non si vedeva dai tempi degli oratori!!!!!!!!! :crepap)
 
casper72":1gcn5mwy ha detto:
Altra chicca degna di nota: calcio di rigore a nostro favore tirato dal Padrino. Prima dell'esecuzione Julian ha fatto segni al Padrino come a svelargli i trucchi del portiere, il Padrino ha fatto un cenno con la cazzuola per dire che aveva capito... dopo di che ha chiuso gli occhi e tirato una bordata centrale come non si vedeva dai tempi degli oratori!!!!!!!!! :crepap)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

ci mancava solo che tirasse di puntone :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Top