<b>Calcetto</b>: <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub ...<b>IL GRANDE SPETTACOLO</b>

alessio deve assolutamente venire che mi deve portare la maglia :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Diurno":3coxbfmg ha detto:
alessio deve assolutamente venire che mi deve portare la maglia :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Venire viene a portarle, ma avendo altri problemi non potrebbe fermarsi a giocare.. Se non ce la fa giochiamo a calcetto e amen.
 
Damy..

Se siete 8 o 9 confermati allora possiamo fare così, noi siamo 6 + uno in forse.. Va bene anche il Desbela! :sarcastic) :asd)
 
damyfreestyle":1zagtob8 ha detto:
per yugs: mi auguro che nessuno dia' pacco; oggi e' solo mercoledi' :shrug03)

tu rifai un giro per le conferme dei tuoi, io aspeto domani per prenotare, così siamo più sicuri. ;)
 
damyfreestyle":3iovc6tn ha detto:
Diurno":3iovc6tn ha detto:
ma chi è il desbela :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)
ti ricordi quell' omino che l ultima partita da 2 metri dalla porta e' riuscito a calciare il pallone oltre la rete di protezione, che urla sempre? :devil)
si si capito :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

la palla è arrivata al casello di milano :sedia) :sedia) :sedia)
 
Re: Damy..

yugs":20da4egt ha detto:
Se siete 8 o 9 confermati allora possiamo fare così, noi siamo 6 + uno in forse.. Va bene anche il Desbela! :sarcastic) :asd)

Solo una precisazione: non possiamo giocare in otto contro otto perché il campo è troppo piccolo, l'altra volta non si poteva neppure passare palla a un compagno da rimessa laterale
 
Re: Damy..

casper72":8aduyfct ha detto:
yugs":8aduyfct ha detto:
Se siete 8 o 9 confermati allora possiamo fare così, noi siamo 6 + uno in forse.. Va bene anche il Desbela! :sarcastic) :asd)

Solo una precisazione: non possiamo giocare in otto contro otto perché il campo è troppo piccolo, l'altra volta non si poteva neppure passare palla a un compagno da rimessa laterale

Infatti giocheremo 7 a 7 con un cambio (se c'è). :D
 
Diurno":16gc9xsr ha detto:
casper72":16gc9xsr ha detto:
Giusto per non portare rogna: ma il campo è prenotato stavolta? :crepap)
yugayo ha detto che aspettava oggi a prenotare :ka)

Infatti, se Damy passa a rispondere.. :asd)
Noi per ora siamo 5 sicuri, il padrino che è in forse e alessio che non mi ha più detto nulla. Se i Chiusini sono in 9 ce ne prestano due e giochiamo lo stesso a 7.

EDIT: Damyyyyyy dove sei???? :mecry2)
 
yugs(ansim ansim) noi siamo confermati quelli della lista. scusa per il ritardo(ansim ansim) e' che oggi e' una giornata un po' cosi(ansim ansim)


padrino non puoi mancare assolutamente in ogni caso, per la precisione tu non e' che puoi esserci o forse puoi non esserci...
tu DEVI esserci a tutti costi!!!!!!!!!!!!! :mitra)

va beh yugs al massimo vi prendete julian :26) e il desbela :eek:o)
 
Top