<b>Calcetto</b>: <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub ...<b>IL GRANDE SPETTACOLO</b>

Diurno":17piwvfq ha detto:
yugs":17piwvfq ha detto:
Ste, mi hai tolto il post di bocca.. :lol: :sarcastic)
se ti ha tolto quello che ti ha messo :scratch)

il mio schema di gioco sarà questo ---> :thk)

no il tuo schema è questo: :inocchio) :backb)
Dove tu sei :backb)
:crepap) :crepap) :crepap)

:muaha) il padrino che corre al Delle Alpi... :lol1)

Eccoci qua: lo schema che ho elaborato è dannatamente complicato, ma credo che potremmo attuarlo senza problemi. Tirate come degli assatanati (c.d.Lapo) e cercate di sbatterla dentro :lol:

Battute a parte lo schema è il solito: la manovra parte da Ugo in difesa e quando Ugo rifiata in panchina, retrocede Alan. Il quale deve essere il giocatore che tende ad allargarsi e portarsi via il marcatore, altrimenti finisce come l'ultima volta, quando intercettavano tutti i nostri passaggi.
Per quanto riguarda i calci d'angolo a nostro favore, proviamo a sperimentare anche il passaggio indietro, non solo il cross nell'area affollata sperando che qualcuno la butti dentro :lol:
E dietro spero ci sia ovviamente Ugo. Altrimenti salgo io a metà campo a prendere il pallone, ma a quel punto dovete far sgomberare l'autostrada per evitare tragedie :sarcastic)

casper72":2gpsct6l ha detto:
e cercate di sbatterla dentro :lol:

C.d.R. ai novizi...:lol: :lol:

casper72":2gpsct6l ha detto:
Battute a parte lo schema è il solito: la manovra parte da Ugo in difesa e quando Ugo rifiata in panchina, retrocede Alan. Il quale deve essere il giocatore che tende ad allargarsi e... [cut]

Da qui in avanti si addormentano tutti, capiamo solo io e te mi sa... :crepap)
Per riassumere la tattica di Casper bastano poche parole: "Tutti sul GIALLO!!!!!!!!!!!!!!!" :lol: :OK) :sarcastic) Basta vestire il portiere avversario di giallo e siamo a posto. :p

yugs":qf8g0j9b ha detto:
Diurno":qf8g0j9b ha detto:
yugs":qf8g0j9b ha detto:
Ste, mi hai tolto il post di bocca.. :lol: :sarcastic)
se ti ha tolto quello che ti ha messo :scratch)
il mio schema di gioco sarà questo ---> :thk)
no il tuo schema è questo: :inocchio) :backb)
Dove tu sei :backb)
:crepap) :crepap) :crepap)
:muaha) il padrino che corre al Delle Alpi... :lol1)
ma se io sono :backb) chi è che fa :inocchio) :scratch)
in ogni caso se casper dice di tirare allora così sia, da qualunque posizione si tira :shrug03)

Lapo":31udmrnz ha detto:
in ogni caso se Patrizia dice di tirare allora così sia, da qualunque posizione si tira :shrug03)

:crepap) :crepap) :crepap) :lol1) :lol1) :lol1)

casper72":20mgfuka ha detto:
Battute a parte lo schema è il solito: la manovra parte da Ugo in difesa e quando Ugo rifiata in panchina, retrocede Alan. Il quale deve essere il giocatore che tende ad allargarsi e portarsi via il marcatore, altrimenti finisce come l'ultima volta, quando intercettavano tutti i nostri passaggi.
Per quanto riguarda i calci d'angolo a nostro favore, proviamo a sperimentare anche il passaggio indietro, non solo il cross nell'area affollata sperando che qualcuno la butti dentro :lol:
E dietro spero ci sia ovviamente Ugo. Altrimenti salgo io a metà campo a prendere il pallone, ma a quel punto dovete far sgomberare l'autostrada per evitare tragedie :sarcastic)

:jaw) Interessante....Aspetta meglio che faccio un giro di :hone)
Grazie per le info :worship)
Evvai :yep) :muaha) :champion)

Per lo meno Casper hai evitato di parlare della catapulta infernale... :asd) :asd)

JulianRoss":d9a24oeo ha detto:
biiif e che ci posso fare .... ugo come stai dietro te non stà nessuno :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Rocco è un dilettante al mio confronto... :fiori) :fiori) :fiori) :fiori)

@casper: secondo me non ci arriviamo a venerdì con tutte queste boiate.. :all_coholic) :asd)

yugs":3v2i69l2 ha detto:
JulianRoss":3v2i69l2 ha detto:
biiif e che ci posso fare .... ugo come stai dietro te non stà nessuno :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Rocco è un dilettante al mio confronto... :fiori) :fiori) :fiori) :fiori)
@casper: secondo me non ci arriviamo a venerdì con tutte queste boiate.. :all_coholic) :asd)
e sempre colpa dei soliti se non si riesce a fare un discorso serio :asd)

Diurno":3mj2eehx ha detto:

:ahsisi) :ahsisi) Il padrino per esempio posta sghignazzando (" :crepap) :crepap)" ) ma non aggiunge nulla di costruttivo alla discussione. :sarcastic) :sarcastic)

yugs":3hzl9qhh ha detto:
Diurno":3hzl9qhh ha detto:
:ahsisi) :ahsisi) Il padrino per esempio posta sghignazzando (" :crepap) :crepap)" ) ma non aggiunge nulla di costruttivo alla discussione. :sarcastic) :sarcastic)
ecco appunto :asd) comunque il nuovo nome del topic sarà:

Calcetto: Piemonte Virtual Club ... IL TOPIC PERENNEMENTE IN VACCA

Calcetto: Piemonte Virtual Club ... UN TOPIC DI CALCIATORI IN VACCA

:sarcastic) :sarcastic)

@Dany: telefona telefona, poi vedi cosa succede :asd) Non ti stupire se avrai problemi a loggarti un paio di giorni prima della partita :lol:

@Yugs: il Padrino fa quello che vuole perché è presidente della squadra. Quindi, come tutti i presidenti, guarda e non parla se non al momento di cacciare il grano :crepap) :crepap) :crepap)
(ps: ho ordinato le divise extra, incrocia le dita. L'ordinativo l'ha preso sempre il solito omino :p )

@Diurno: QUELLA VACCA DI UNA PALLA :D

VACCA.gif

casper72":34dgnt10 ha detto:
@Yugs: il Padrino fa quello che vuole perché è presidente della squadra. Quindi, come tutti i presidenti, guarda e non parla se non al momento di cacciare il grano :crepap) :crepap) :crepap)
(ps: ho ordinato le divise extra, incrocia le dita. L'ordinativo l'ha preso sempre il solito omino :p )

Bravissimo..comunque io farò l'uomo di fascia..non quello che corre sulla fascia ma quello che viene fasciato dai tiri vostri e non quelli avversari :asd)