<b>Calcetto</b>: <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub ...<b>IL GRANDE SPETTACOLO</b>

Alessio1976":33b6mgjf ha detto:
:asd) :asd) ..anche Yugs mi ha fatto questa domanda sabato sera!!!
a ma tu c'eri sabato sera :sgrat) dove eri seduto?

Alessio1976":28jqj6ru ha detto:
Diurno":28jqj6ru ha detto:
Alessio1976":28jqj6ru ha detto:
:asd) :asd) ..anche Yugs mi ha fatto questa domanda sabato sera!!!
a ma tu c'eri sabato sera :sgrat) dove eri seduto?
Alla sinistra di Marco Trax...e a destra di Eleonora, la sua ragazza...Tu dov'eri ?
ok capito, io ero a fianco a yugs (che a volte mi toccava :asd) ) e bruno147

ma bene! panico nell'attigua tangenziale, palpatine cupie sotto il tavolo :sarcastic)

Questi cmq siamo noi durante l'ultimo match...premio Fair Play :asd) :asd)
soccer_nuts.jpg

Diurno":22zd36xl ha detto:
ok capito, io ero a fianco a yugs (che a volte mi toccava :asd) ) e bruno147

Era Bruno che ti toccava con due mani asu!! :crepap) :crepap)
Ok diurno sotto la doccia col padrino venerdì! :asd)

A beneficio degli stilosi (dany dovrebbe passare di qui tra poco) lancio ufficialmente il guanto di sfida allo Stilo Club per venerdì 22 settembre ore 23 a Beinasco. In base alla disponibilità dei nostri avversari si potrà giocare a 5 o 7 (più siamo meglio è). Fateci sapere Stilosi!! :OK)

Annuncio dalla Valle

Ho ricevuto risposta: i valdostani non riescono a essere più di 5. Dicono che al massimo uno di noi potrebbe giocare da loro, se proprio abbiamo problemi con i cambi...

Re: Annuncio dalla Valle

casper72":27131pe1 ha detto:
Ho ricevuto risposta: i valdostani non riescono a essere più di 5. Dicono che al massimo uno di noi potrebbe giocare da loro, se proprio abbiamo problemi con i cambi...

Ok si gioca a calcetto allora.. :OK)

Bruno147":24iuwee1 ha detto:
ma dove come quando? Indoor o esterno? :ka)

Si gioca venerdì 8 settembre a Beinasco contro una selezione valdostana capeggiata da un amico/collega di Casper. Ore 23 all'aperto.. :)

yugs":120wpjpz ha detto:
Bruno147":120wpjpz ha detto:
ma dove come quando? Indoor o esterno? :ka)

Si gioca venerdì 8 settembre a Beinasco contro una selezione valdostana capeggiata da un amico/collega di Casper. Ore 23 all'aperto.. :)

ecco, bene ... il 9 ho un matrimonio di una cugina a Milano ... si parte alle 8:00 ... devo dare forfait (come direbbero i valdostani :asd) )

mi dispiace parecchio :ka)

In ogni caso il problema non era di dare uno in più a loro - che in ogni caso stanno ancora cercando, hanno tempo fino a domani pomeriggio - ma di giostrare meglio noi con i due cambi al posto dei tre :nod)
Ma non stiamo a preoccuparci. Qualcosa accade :OK)

P.S. c'è un torneo di calcetto molto interessante con girone che gioca il sabato. Potrebbe interessarci? Ho la documentazione, nel caso

casper72":27k06cr3 ha detto:
P.S. c'è un torneo di calcetto molto interessante con girone che gioca il sabato. Potrebbe interessarci? Ho la documentazione, nel caso
più o meno le partite che orario hanno?