Il Padrino":3ezwg8af ha detto:comunque io farò l'uomo di fascia..non quello che corre sulla fascia ma quello che viene fasciato dai tiri vostri e non quelli avversari :asd)
io arrivo alle 23:30 :sbav)yugs":2lf3r87c ha detto:Venerdì ci toccherà gridare "fuoco amico!!".. :crepap)
Il campo è prenotato, venerdì 8 alle 23 a Beinasco. chi arriva tardi fa la fine degli smilies di diurno.. :lol: :elio) :culo)
Diurno":1uzrjl89 ha detto:io arrivo alle 23:30 :sbav)
:grazie) :lol1)yugs":23ov4wo4 ha detto:Cupiu!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap)Diurno":23ov4wo4 ha detto:io arrivo alle 23:30 :sbav)
se vi piace farvi prendere da dietro mica è colpa mia :asd)Ste81To":1gfwqj3r ha detto:Purtroppo la nostra tendenza è di stare tutti in avanti
intendi pratica di questo tipo :scratch)Ste81To":1gfwqj3r ha detto:ma con la pratica risolveremo anche questo :OK)
Diurno":1eqbee5f ha detto:se vi piace farvi prendere da dietro mica è colpa mia :asd)Ste81To":1eqbee5f ha detto:Purtroppo la nostra tendenza è di stare tutti in avanti
intendi pratica di questo tipo :scratch)Ste81To":1eqbee5f ha detto:ma con la pratica risolveremo anche questo :OK)
Ste81To":35549bu5 ha detto:Scommetto che neanche la nasona mi riconoscerà più...è ferma da quasi una settimana! :?:
Ste81To":35549bu5 ha detto:è perfetto, lo appoggio in pieno!
Ste81To":35549bu5 ha detto:Purtroppo la nostra tendenza è di stare tutti in avanti
Ste81To":35549bu5 ha detto:A proposito...noi quanti siamo in tutto?
si ma sono 5 minuti dove si dovranno cacare saponetteIl Padrino":360wlbab ha detto:azzo giochiamo a 5 con 3 cambi :nono)
gente va a finire che si gioca 5 minuti a testa..
faccio che cementare gia le scarpette agli avversari così ce la danno vinta a tavolino :asd) :asd)
Simo140cv":pjna2zvm ha detto:Ok x venerdì...gli avversari non sono un problema...
Anche se giochi in serie A ma hai le scarpe di cemento vien difficile segnare contro una banda d'asu :sarcastic) :crepap)
padrino":pjna2zvm ha detto:così ce la danno
Diurno Q+":pjna2zvm ha detto:si ma sono 5 minuti dove si dovranno cacare saponette
a già :scratch)Asu":3usi744f ha detto:Asu, guarda che la doccia la fate dopo la partita, non prima.. :asd) :culo)Diurno Q+":3usi744f ha detto:si ma sono 5 minuti dove si dovranno cacare saponette