Dopo che so dell'ultimo tuo regalo,non potevo dire povera ragazza :elio)
:OK)
Complimenti per il viaggio :handclap) :OK)
Complimenti per il viaggio :handclap) :OK)
:asd) :asd) :asd)Resnick":1r9r074q ha detto:Ehi ma eri al pub con emanuele filiberto! :crepap) :crepap) :culo)
stefandan":1jtffr6v ha detto::asd) :asd) :asd)
Direi piuttosto con Emanuele Friendeberto...![]()
:culo)
Resnick":1krkjlb5 ha detto:Ehi ma eri al pub con emanuele filiberto! :crepap) :crepap) :culo)
Filip1983":3v6va04x ha detto:Chi si ricodda Attola? :asd) GIALLO RULLA FUNEBBRE....
![]()
Filip1983":1f09kt6j ha detto:Chi si ricodda Attola? :asd) GIALLO RULLA FUNEBBRE....
https://alfavirtualclub.it/public/88/connuto.jpg
Xanto.net":2y0m33hn ha detto:la vera natura di Filippo a Como è "uscita" fuori in questa di foto:
![]()
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Xanto.net":32xs3ghn ha detto:la vera natura di Filippo a Como è "uscita" fuori in questa di foto:
Filip1983":1xoi0501 ha detto::crepap)
Xanto.net":1mr4t8t3 ha detto:la vera natura di Filippo a Como è "uscita" fuori in questa di foto:
GT3200":3hf9k9hu ha detto:Eccomi, viaggio di nozze in australia :A)
skixxo":1z4usqji ha detto:GT3200":1z4usqji ha detto:Eccomi, viaggio di nozze in australia :A)
:asd) :asd) :asd) ..ecco come ho visto x la prima volta tua moglie.... :?: :nono) :nono) :nono) :nono)
GT3200":1nq39anh ha detto:skixxo":1nq39anh ha detto:GT3200":1nq39anh ha detto:Eccomi, viaggio di nozze in australia :A)
:asd) :asd) :asd) ..ecco come ho visto x la prima volta tua moglie.... :?: :nono) :nono) :nono) :nono)
Ma quella è una che ho torvato mentre ero in viaggio... :fuori) :fuori) :lol: :elio) :elio) :elio)