<b>Brutti ceffi atto IV</b> [era: foto delle nostre facce....]

ho visto la foto sopra (quella del barista per intenderci) e avevo capito che era valter gta......mi son detto, mamma mia, messo talmente male che manco lo riconoscevo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

secci":3bthmwaq ha detto:
ho visto la foto sopra (quella del barista per intenderci) e avevo capito che era valter gta......mi son detto, mamma mia, messo talmente male che manco lo riconoscevo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap)
Caro secci,stai perdendo la vista...........troppe :ignore) :crepap) :crepap)

ed ecco il rata nel suo giardino bottanico con il cactus fallico!

303432_ilrata.jpg

Filip1983":1pekalld ha detto:
ero in posa.. sono o no un fotomodello acrobata? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Chiaramente nell'ultima foto stai facendo la "Blue Steel"... quella sopra (con gli occhiali da magnaccia tossico :asd) ) è "Le Tigra" oppure "Ferrari"?

Ci dai un'anteprima della "Magnum"?? :crepap) :crepap)

Eccomi qui mentre porto su le moto d'acqua! :nod) La passione per i veicoli a motore si fa sentire anche in spiaggia... :asd)

trattore_900x600.jpg

adesso tocca a me... però non so che foto mettere... vediamo... siccome ancora pochi mi conoscono.. metto una foto sobria... più avanti si vedra!! :asd)

fototessera1.jpg

valter gta":irrr2ncu ha detto:
Filip1983":irrr2ncu ha detto:
:eek:fftopic) si penso ci sia venerdì :eek:fftopic)

Dai valter facci vedere la tua faccia... :asd)
Ti va bene questa..........ero all'isola Mauricius..
Il mio faccino :asd) :asd)
Maurice.sot.jpg
A sua insaputa,posto una foto anche con DEROJTD,siamo al lavoro :asd)
Ps,naturalmente lui è il brutto di sinistra(quardando foto) :asd)
Tenerif.jpg

valter gta":3mw40njl ha detto:
valter gta":3mw40njl ha detto:
Filip1983":3mw40njl ha detto:
:eek:fftopic) si penso ci sia venerdì :eek:fftopic)

Dai valter facci vedere la tua faccia... :asd)
Ti va bene questa..........ero all'isola Mauricius..
Il mio faccino :asd) :asd)
Maurice.sot.jpg
A sua insaputa,posto una foto anche con DEROJTD,siamo al lavoro :asd)
Ps,naturalmente lui è il brutto di sinistra(quardando foto) :asd)
Tenerif.jpg

Povere ragazze :asd) :asd) :asd)

GabryPontePowerMix":3be2ugrq ha detto:
e quelle 2 signorine li (soprattutto la seconda :cool: )quanto le avete pagate x essere l' con voi... :culo) :sarcastic) ???
:asd) :asd) :asd) Pensa che erano le 5 di mattina, eravamo appena rientrati dalla discoteca e aspettavamo altri amici che erano andati a cambiarsi, per fare il bagno in mare......... che avventura :asd) :OK)
@Alex:ai ragione :asd) :asd)

valter gta":355r12ze ha detto:
Che posto alex :love) La signorina mi sembra che è già iscritta al forum :asd) :OK)

Il posto (non solo li che è uluru, il monolite enorme) è fuori dal mondo :eek:o)
Abbiamo fatto 5 settimane, i primi 16gg abbiamo fatto 5.000km (col landcruiser :drive) , da adelaide a darwin... di cui 800km nel deserto e 70km fuori strada puro :eek:o) ). Quando verrai a trovarci ti faremo vedere TUTTE e 1440 foto... :sadomaso) :lol:

Cmq mi aspettavo che rispondevi: 'povera ragazza' :asd) :asd) :asd)
:ciao)