<b>Brutti ceffi atto IV</b> [era: foto delle nostre facce....]

Monikaus":jesfjf7g ha detto:
qui non sono proprio il massimo...

me.jpg

in effetti hai una faccia funerea :asd)

dove e' la monica del calendario :D ?

Tata Kia":xuywkmo6 ha detto:
Monica, devo dire che sei proprio allegra quando vai in treno ...

cazz...ne avevo due @@@@@@@@@@@@@@...

per le foto calendario devo chiedere al mio agente...se posso fare qualche pubblicazione per pochi eletti... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Monikaus":1oghlr40 ha detto:
Tata Kia":1oghlr40 ha detto:

per le foto calendario devo chiedere al mio agente...se posso fare qualche pubblicazione per pochi eletti... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

sono io il tuo agente...
:asd)

maxchan147":3c4pkrsz ha detto:
Monikaus":3c4pkrsz ha detto:
Tata Kia":3c4pkrsz ha detto:

sono io il tuo agente...

ti piacerebbe... :asd) :asd)

accontentati di avere cicciolina e l'ex marito di lorena bobbit...

Tata Kia":2tir241s ha detto:
@carloscrow...siamo talmente in poche che è impossibile che tu non ci conosca tutte... almeno io monica e lazia che ci siamo da un anno e più... ma anche Laika anche se è da poco nel forum è presente in ogni raduno.. :OK)

Lo so lo so.... ero al pranzo di Natale dell' anno scorso.... :D

e so anche che le donzelle che bazzicano da queste parti sono tutte fidanzate con esponenti del club :asd)

maxchan147":2uyy3tq6 ha detto:
Monikaus":2uyy3tq6 ha detto:
Tata Kia":2uyy3tq6 ha detto:

sono io il tuo agente...

potrei essere moooooooooooooolto gelosa...
ora la vedi la foto?

Tata Kia":3bo0uzpu ha detto:
maxchan147":3bo0uzpu ha detto:
Monikaus":3bo0uzpu ha detto:
Tata Kia":3bo0uzpu ha detto:

sono io il tuo agente...

potrei essere moooooooooooooolto gelosa...
ora la vedi la foto?

Tatissima, ovviamente sono anche il tuo...

Io la foto la vedo...

ANCHE..è l'anche che non mi piace, io sono gelosa e possessiva e ti voglio tutto per me!..sai che smx non è mica geloso...anzi, così mentre tu fai ilm io agente lui abusa di te....cmq per Monica un' eccezione si può fare, ma solo perlei!

andrea non è geloso... :mitra) :mitra) :fechten2) :sadomaso) no di secondo nome mi sa che fa "caloggero" ma è bravo e si controlla :love) :love) :love) :love)

anzi...ciao tesorino... :love)

Monikaus":35dr2fh8 ha detto:
andrea non è geloso... :mitra) :mitra) :fechten2) :sadomaso) no di secondo nome mi sa che fa "caloggero" ma è bravo e si controlla :love) :love) :love) :love)

anzi...ciao tesorino... :love)

che storia falchetto geloso... :lol:...

Visto che il fatidico appuntamento di Asiago si avvicina inesorabile....penso sia l'ora di abbandonare l'anonimato.

"Copiando" un'idea di Stefandan.......

Compaio in tutte e 2 le foto...:

dsc003725xc.png

dsc005555mv.png

:culo) indovinate quale sono dei 2? :p