Monikaus":jesfjf7g ha detto:qui non sono proprio il massimo...
![]()
in effetti hai una faccia funerea :asd)
dove e' la monica del calendario
Monikaus":jesfjf7g ha detto:qui non sono proprio il massimo...
![]()
Tata Kia":xuywkmo6 ha detto:Monica, devo dire che sei proprio allegra quando vai in treno ...
:shrug03) non si vede un ciccio... :shrug03)Tata Kia":21b20mgv ha detto:![]()
Eccomi qui, gennaio 2004... compleanno di alfasister... primo incontro con alcuni componenti del virtual!
Monikaus":1oghlr40 ha detto:Tata Kia":1oghlr40 ha detto:Monica, devo dire che sei proprio allegra quando vai in treno ...
cazz...ne avevo due @@@@@@@@@@@@@@...
per le foto calendario devo chiedere al mio agente...se posso fare qualche pubblicazione per pochi eletti... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
maxchan147":3c4pkrsz ha detto:Monikaus":3c4pkrsz ha detto:Tata Kia":3c4pkrsz ha detto:Monica, devo dire che sei proprio allegra quando vai in treno ...
per le foto calendario devo chiedere al mio agente...se posso fare qualche pubblicazione per pochi eletti... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
sono io il tuo agente...
:asd)
Tata Kia":2tir241s ha detto:@carloscrow...siamo talmente in poche che è impossibile che tu non ci conosca tutte... almeno io monica e lazia che ci siamo da un anno e più... ma anche Laika anche se è da poco nel forum è presente in ogni raduno.. :OK)
maxchan147":2uyy3tq6 ha detto:Monikaus":2uyy3tq6 ha detto:Tata Kia":2uyy3tq6 ha detto:Monica, devo dire che sei proprio allegra quando vai in treno ...
sono io il tuo agente...
Tata Kia":3bo0uzpu ha detto:maxchan147":3bo0uzpu ha detto:Monikaus":3bo0uzpu ha detto:Tata Kia":3bo0uzpu ha detto:Monica, devo dire che sei proprio allegra quando vai in treno ...
sono io il tuo agente...
potrei essere moooooooooooooolto gelosa...
ora la vedi la foto?
Monikaus":35dr2fh8 ha detto:andrea non è geloso... :mitra) :mitra) :fechten2) :sadomaso) no di secondo nome mi sa che fa "caloggero" ma è bravo e si controlla :love) :love) :love) :love)
anzi...ciao tesorino... :love)
IlFede":a7d3jwac ha detto:quello a sinistra![]()