<b>Brutti ceffi atto IV</b> [era: foto delle nostre facce....]

Grande Tata Kia :worship) :worship) :X) :X) :A) :A) Distruggiloooo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Simo140cv":35qg2d2l ha detto:
tremendo...maroooon :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

nudonudonudonudonudonudo

:?: :?: :?:
Mi associo.........nudo nudo :asd) :asd)
Mi raccomando, usate una buona macchina,con uno Zum da 50x :crepap) :crepap)

valter gta":1r4fpj5d ha detto:
Certo che eri propio in forma :asd) :asd)

eh eh eh...va queste....

qua in aereoporto a Miami (abbiamo perso l' aereo x colpa dei ritardi) che freddo faceva dentro la x l' aria condizionata.... :?:
111_1179.JPG

anche qui ubriaco marcio in barca festa con tutti americani tranne io e la mia ragazza.... :asd) ...giusto che sia il consiglire della L.A.A.A.....???? :crepap)

111_1198.jpg

111_1195.jpg

qua mentre mi mangio un paninazzo all' hard rock cafè sempre cancun.... :asd)

112_1270.jpg

ora basta se no esagero.... :D :asd) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :culo) :culo) :OK) :crepap)

Filip1983":2sgjli71 ha detto:
:mecry2) :mecry2) :mecry2) me lo vedo sempre solo e nudo che corre sulla spiaggia :asd)

Di a Sodomix... di farsi sentire... :asd) in tutti i sensi... :crepap)

ti dimentichi con l'antennino in mano gridando Filippppppppppp... :crepap) :crepap)
MODE FILIP ON:App lo sento gli dico di farsi sentire anche x te! :crepap) :crepap) :crepap)

MODE FILIP OFF:eek:k gli dico di telefonarti! :OK)

Filip1983":25gxmdzg ha detto:
:crepap) :cool: :crepap) :crepap) :crepap)

il mio sumomix... :asd)

Il MIO sodomix.. cmq è una vita che non ci spariamo un meetingino di quelli fatti bene giù per settimana in quel di Cà tua!!!no ci sono i tamarri venerdì al parcheggio della favorita?

ma valter è timido, la sua :asd) faccia la fa vedere solo in privato, almeno così mi è stato riferito.... :asd) :asd) ma poi Filip tu dovresti conoscerla...

Tata Kia":gtj4kyu7 ha detto:
Filip1983":gtj4kyu7 ha detto:
Tata Kia":gtj4kyu7 ha detto:
ma valter è timido, la sua :asd) faccia la fa vedere solo in privato, almeno così mi è stato riferito.... :asd) :asd) ma poi Filip tu dovresti conoscerla...

ho una battuta cattiva... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

falla.
Fallo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Tata non provocarloooooooo :asd) :asd)
Cmq alla pagina1 l'ho messa una foto :culo)
@Filip69 :asd) :io non picchio ma :sadomaso) :elio) E' più divertente