<b>Brutti ceffi atto IV</b> [era: foto delle nostre facce....]

Filip1983":36c3tufq ha detto:
147_tff_1975":36c3tufq ha detto:
Filip1983":36c3tufq ha detto:
vagyo":36c3tufq ha detto:
squalettoge":36c3tufq ha detto:
:D si scherza eeehhhh

:inocchio) :crepap)

almeno fammi i complimenti pure a me!! :asd)

attento che squalo non si ferma solo ai complimenti... :asd) :culo)

che porci che siete...io nn posto la mia foto perchè ormai sono di dominio pubblico sul forum

Sei di dominio pubblico anche fuori dal forum... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Vagyo squaletto come lo fermi? Dagli un osso... che gioca! e intanto porta via la morosa! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:asd) :asd) :asd)

strano..uno squalo che mangia un'osso..manco fosse un cane

:asd) :asd) :asd)

Filip1983":10rqf93b ha detto:
Vedessi come scodinzola... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) Poi sai dipende da che osso... :crepap)

:asd) :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Lo Squalo gioca con la paperetta :asd)

Filip1983":3j2nskjw ha detto:
Vedessi come scodinzola... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) Poi sai dipende da che osso... :crepap)

a me piace la carne :elio) :D

pics.gif

Simo140cv":b2g1td1l ha detto:
Filip1983":b2g1td1l ha detto:

:asd) :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Lo Squalo gioca con la paperetta :asd)

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

sto male!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

con la paperetta e con il manichino... :crepap) :crepap) :crepap) ps. devi vedere poi quando gli cadono le posate... :ignore) :crepap)

Eccoci, io e Max al meeting di peschiera....

Rotationof100_2057.jpg

@filip, va che se nn posti una tua foto scavo nell'archivio delle mie....modello signor Male :asd) :asd)

quelle del meeting le ha max, ne ho una di quando siamo usciti io te sara e max e siamo andati a S. zeno a mangiare...sta li che ne mettoun paio, poi al max cancelli o sistemi...

skixxo":3n3svmoy ha detto:
eccomi a cancun(estate 2003) l' ultima sera...ubriaco marcio...con il mio amico barista.... :asd) :asd) :asd) :asd)

112_1249.jpg

naturalmente io sono quello senza tatoo....o almeno dalla foto i miei non si vedono.... :culo) ....se ero impalato... :crepap)
Certo che eri propio in forma :asd) :asd)