Hai ragione l'odore dei gas di scarico col tech quasi non si sentono a confronto di altri gasoli. Sono 5 mesi che utilizzo il tech, ho ancora lo scarico pulito si vede che è un ottimo gasolio solo che mi ero preoccupato x le voci di corridoio ma ora sono + tranquillo
a pensare che il mio amico gli è arrivata la147 una settimana dopo la mia, il suo scarico era completamente nero in accellerazione la sua nasona fumava come un turco :asd)
Grazie ragazzi per le risposte
Notte
Netsky":3n5g357e ha detto:
Hai ragione l'odore dei gas di scarico col tech quasi non si sentono a confronto di altri gasoli. Sono 5 mesi che utilizzo il tech, ho ancora lo scarico pulito si vede che è un ottimo gasolio solo che mi ero preoccupato x le voci di corridoio ma ora sono + tranquillo
a pensare che il mio amico gli è arrivata la147 una settimana dopo la mia, il suo scarico era completamente nero in accellerazione la sua nasona fumava come un turco :asd)
Grazie ragazzi per le risposte
Notte
Eh eh ..lo scarico rimane grigio chiaro pulito.
Mi domando come alcuni possano ancora nutrire dubbi sull'efficacia dei gasoli premium.
E pensare che alla mia in 13.000 km non ho mai messo il diesel normale. A parte quel litro o due quando andai a ritirarla in concessionaria.
Quando poi nel 2009 elimineranno (finalmente) il gasolio normale che fanno ? Non usano piu' la macchina ? (eh eh eh eh ..)
Tra autotecnica,alvolante,4R e compania bella ce ne fosse una che ne abbia parlato male.
Inoltre conta le esperienze degli utenti dei forum che continuano ad usarlo con bei risultati.
Tante volte bisognerebbe adattare la mente alle nuove evoluzioni,sia del motore che del carburante e il tech è gia' alla seconda formulazione.
Basta con le leggende metropolitane sui gasoli premium..
L'unica pecchetta è che costa un poco di piu' al litro (5 cents?) , ma francamente è un buon prodotto ed è giusto cosi'.Con cio' intendo dire che è giusto che costi un po di piu' del normale perchè è piu' avanzato come formulazione, poi... 1.55 al litro di gasolio è troppo,ma mica è colpa del premium.