dallas140cv":pi8zhrrf ha detto:...
- ho avuto la sensazione che la vettura sia meno pronta ai bassi....
Q2_BlackDevil_88":2w97jj5a ha detto:ciao a tutti, oggi guardando la scheda tecnica del gasolio normale e del bludieseltech ho notato che hanno lo stesso potere lubrificante, quindi in teoria non rovina gli iniettori vero ?
Tiger86":8prfmohj ha detto:Area di servizio Nichelino nord. Il benzinaio mi ha detto, oggi, che tra un tot toglieranno il gasolio, per lasciare solo il bludiesel tech, terza formulazione di bludiesel.......... DITEMI CHE NON DOVREMO COMPRARE UN GASOLIO PER OBBLIGO CHE COSTA PIU' DEL NORMALE..........VI PREGO
Q2_BlackDevil_88":1rxkh8mh ha detto:Chissa che col cambio lo portino al prezzo di quello normale....
La maggiorazione secondo me c'è solo perche il bludiesel tech ha meno mercato adesso come adesso!!! Speriamo...
Alucard":1hgw0q3g ha detto:Q2_BlackDevil_88":1hgw0q3g ha detto:Chissa che col cambio lo portino al prezzo di quello normale....
La maggiorazione secondo me c'è solo perche il bludiesel tech ha meno mercato adesso come adesso!!! Speriamo...
ci credi davvero a quanto hai appena detto?
ti svelo come penso io: sparirà l'altro e il prezzo di partenza sarà quello base. All'aumentare del consumo aumenterà proporzionalmente il prezzo.
Ti assicuro che finirà così, non so perchè... ma sarà così
Tiger86":qdo32n7x ha detto:Area di servizio Nichelino nord. Il benzinaio mi ha detto, oggi, che tra un tot toglieranno il gasolio, per lasciare solo il bludiesel tech, terza formulazione di bludiesel.......... DITEMI CHE NON DOVREMO COMPRARE UN GASOLIO PER OBBLIGO CHE COSTA PIU' DEL NORMALE..........VI PREGO
Q2Blackdevil_88":qdo32n7x ha detto:Chissa che col cambio lo portino al prezzo di quello normale....