E ma qui non è tanto leggermente, siamo su un 8% che non è poco. Mi hai incuriosito così sono andato a guardare su un sito meteo le minime e le max registrate durante i giorni che ho usato il blu e le minime sono risultate comprese tra -2 e +3 per quasi tutto il periodo traanne gli ultimi 4 giorni dove sono state tra i 5 e gli 8 gradi mentre le massime hanno oscillato tra i 10 e 14 gradi, quindi tutto ciò per dire che si le temperature sono aumentate un pò soprattutto negli ultimi giorni ma secondo me non abbastanza per giustificare un miglioramento dei consumi dell'8%, una differenza cos' marcata non la noto nemmeno tra le medie di gennaio e quelle di luglio.Rickyfer":244vj3gw ha detto:okkio...in questi ultimi 10 gg con temperature + alte di circa 8 - 10 gradi rispetto a metà febbraio, è del tutto normale che i consumi si abbassino leggermente...
Rickyfer":244vj3gw ha detto:L'ho provato e devo dire che non è male, ma preferisco sempre il Tamoil che costa pure meno...lo trovo molto simile in tutto ma non nel prezzo :sarcastic) :sarcastic) :asd)
Questo l'ho detto anch'io poco sopra, mi autoquoto. Cmq mi pare di leggere molti pareri positivi per questo nuovo gasolio dell'Agip, rispetto al vecchio BluDiesel è stato fatto un passo avanti.
switing63":244vj3gw ha detto:La nota dolente è che il sovrappezzo è passato dai 4 ai 5 cents al litro rispetto al gasolio normale, visto che Tamoil invece non fa pagare sovrapprezzi e visto che i due gasoli si equivalgono penso che dopo questa esperienza tornerò a rifornirmi alla Tamoil, cmq ribadisco giudizio positivo per il nuovo BluDiesel Tech